Capitolo 18

4.4K 234 6
                                    

Pov's Emma.
"vuoi essere il mio tutto?"

Sono le parole che sognavo da piccola, sono le parole che leggevo nei miei libri.
Penso ogni volta che quelle parole sono un falso per tutti.
Ogni relazione finisce sempre male, ho avuto solo due relazioni.
Di cui una quando ero alle medie e beh si ci sono stata male ma ero molto depressa anche per il fatto che era morto mio padre.
Ero depressa perché l'unica figura che avevo da seguire era morta in un incidente d'auto.
L'altra relazione è stata ai primi anni delle superiori, credo al secondo che lui si è preso solo gioco di me e ringraziamo il Dio che non gliel'ho data, ero pazza di lui ma lui si è fatto tutte alle mie spalle.
Mi ero ridicolizzata davanti a tutti e me n'ero accorta solo all'ultimo.
Ora ho davanti a me il ragazzo che amo.
Finalmente posso dirlo, sì, LO AMO.

"Te l'avevo detto"
Sisi, fanculo.

Lo amo, amo come mi guarda, amo come mi parla, amo come mi tratta anche se è un fottuto stronzo, prepotente, presuntuso a volte dolce e abbastanza comprensivo nei miei confronti.
Ma è tutto ciò che desidero.
Non lo conosco da tanto, anzi.
Lo conosco da poche settimane e dalla prima volta che l'ho fissato mi sono interessata.
Ha degli occhi che porca vacca, sposami.
Ha un fisico che madonna levatevi tutti.
Non so se sono pronta.
Devo forse pensarci ancora un po'?
Che cazzo gli dico ora?
"Non sono pronta", "ho bisogno di tempo" o "devo schiarirmi i pensieri"?!
sai cosa ti dico cervello di sta minchia? ADESSO DECIDE IL MIO CUORE.
Smetto di pensare.
Lo guardo dritto in quei occhi color ghiaccio.
"si, voglio essere il tuo tutto." Dico con un sorriso lungo 308272727km.
"ti amo"
"Ti amo."
Mi prende, mi bacia con tanta passione ma soprattutto, con amore.
Mi manca lui.
È come se ci fossimo solo noi due su quella piccola terrazza, con il tramonto ormai scomparso e si sta per spargersi il buio.

"che ne dici di tornare a casa?"
Ora che ci penso meglio ora è la nostra prima notte insieme e da fidanzati.

"per me va bene"
Non so se essere in ansia o no.

Durante il tragitto per andare verso casa di Jack prendo il telefono e vidi:
3 chiamate perse di Amber
2 messaggi da Amber.
E alcune notifiche dai social.
Richiamo Amber.

*al telefono*
"Em, dove sei?"

"sono con jack, sto andando a casa sua, perché?"

"ho bisogno che tu venga in ospedale ora"dice con i singhiozzi.

"cos'è successo?" Chiedo spaventata

"ti racconto appena sei qua, per favore fa in fretta"
chiude la chiamata.

"Jack vai in ospedale, subito" dico agitata.

"Cos' è successo?" Chiede tranquillo.

"non lo so ma dev'essere urgente"
Ci conduciamo verso l'ospedale.
Appena entriamo trovai Amber che ci venne in contro correndo, con le lacrime agli occhi e il trucco colato.

"Am, che è successo?" Chiedo molto preoccupata.

"tuo fratello.." dice con i singhiozzi.

"cos'è successo a Cam..?" Inizio a preoccuparmi di più di prima.

"è stato investito, è in coma" dice iniziando di nuovo a piangere.

"no, non è possibile" dico sconvolta.

"mi dispiace tanto em, non so che dire"
Non sento più nessuno, vedo sfocato.
Non è possibile, non posso perdere pure lui.
Jack mi parla, Amber piange abbracciata a James che prima non avevo visto.
Jack mi abbraccia io piangevo e strillavo.
Andiamo a vederlo in camera, come lo vedo scoppio nuovamente a piangere.
Sto vicino a lui per tutta la notte.
Non mi addormento manco per 10 minuti, lo osservo e a volte guardo il telefono.
Jack è in sala d'attesa, probabilmente dorme.
Non sembra in coma se non avesse tutti quei tubi, è come se dormisse.
Forse mi sente.
Non lo so ma tentar non nuoce.

"cal, mi dispiace, non vorrei che fossi qua, non vorrei che ti sia successa una cosa del genere. Mi dispiace se non ho mai dimostrato tanto affetto da quando è morto papà, mi dispiace di non essere stata la sorella perfetta."
E così mi alzo andando vicino alla finestra vicino alla sua stanza con le lacrime agli occhi.
Prendo il telefono dalla tasca e chiamai l'unica persona che non vorrei chiamare ma che mi manca molto.
Mia sorella Mary.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Beh, non sono morta ma molto occupata ahah.
Ho meno interrogazioni e verifiche ma ho anche una vita sociale se si può dire così.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Love you🖤
Sary🎈

He? All.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora