Con la maglietta bagnata intravedo i suoi addominali.
Sono bellissimi.
Come lui."Va che se mi guardi troppo mi consumi" mi dice interrompendo i miei pensieri carini su di lui.
"Vale la stessa cosa per te, Miller" dico io sapendo benissimo che mi sta guardando, ho la maglietta bianca tutta bagnata cazzo
"Adesso devo farmi di nuovo una doccia per colpa tua" e lo guardo male.
"Potremmo benissimo farla insieme" dice con un sorriso malizioso, avvicinandosi.
a pochi centimetri dalla mia bocca ed attaccato al mio corpo che ha spinto contro la parete della doccia pochi secondi prima, aggiunge
"Sempre se vuoi"
So cosa vuole, beh mi ha promesso che non sarebbe andato in fretta
Mi ha promesso che sarebbe stato tranquillo e avrebbe aspettato che io fossi pronta."Va fuori, coglione pervertito" dico ridendo mentre lui mi bacia la guancia ed esce.
Quando chiudo la porta del bagno a chiave sento lui che mi urla.
"Ma dai mi hai tolto l'unica speranza per entrare e vederti fare una doccia, sei veramente una stronza Smith."
E sento che tutto arrabbiato si butta sul letto
Ridacchio soddisfatta.
"Togliti quel sorrisetto dalla faccia"aggiunge poi, sorrido ancora di più.Prima di entrare nella mia vasca da bagno, prendo il mio pacchetto di Marlboro rosse e il clipper nero opaco e mi faccio uno chignon per non bagnare i capelli che avevo lavato il giorno prima e non mi va di asciugarmeli dopo.
Entro nella mia vasca da bagno, l'acqua è tiepida però tende sul freddo; la temperatura che adoro per lavarmi a maggio.
Prendo una sigaretta dal pacchetto e fumo, mi piace fumare nella vasca da bagno, mi rilassa assai.Esco dalla mia vasca dopo essermi lavata.
Mi avvolgo nell'accappatoio.
Sembro un mostro quando mi guardo allo specchio.
Sono magra, troppo.
Non ho mangiato per settimane perché ero triste.
Sembro quasi anoressica.
I miei capelli sono secchi, non metto quasi più il balsamo.
Non sono stata attenta al mio aspetto esteriore in questi mesi.
Ero in crisi.
L'ultimo mese è stato forse il migliore, mi sono rimessa a studiare, a disegnare.
Sono anche uscita con gli amici.
Jack ed io abbiamo passato molto tempo insieme, la maggior parte delle volte andavo io da lui.
Jack ha rispettato ogni mia decisione ed è sempre stato sincero.
Non ha mai corso con me è sempre stato comprensivo.
Soprattutto su una cosa a cui tengo: la mia verginità.
Mi fido di lui, però voglio sentirmi pronta.
Lui mi ha detto che va bene ed avrebbe aspettato in eterno.
Sono felice di avere una persona che rispetta le mie decisioni.
Amber con James, sono usciti insieme molto volte e si sono trovati a loro agio, hanno molte cose in comune, però non stanno ancora insieme.Dopo essermi persa ancora nei miei pensieri decido di vestirmi.
Ho dimenticato i vestiti fuori, cazzo."Jack sei lì?"chiedo dolcemente
"Sí baby, dove vuoi che vada?"risponde anche lui dolcemente
"A fanculo" rispondo, non potevo resistere.
"Con te" risponde e scommetto che ha un sorrisetto di vincita che tenta di nascondere.
"Dai, se esco ti puoi voltare mi devo vestire, gli ho dimenticati i vestiti"
"Esci, mi giro"risponde
Mi ero tolta l'asciugamano e l'avevo appeso sul calorifero per farlo asciugare.
Esco completamente nuda.
Vado velocemente verso l'armadio e mi il mio intimo bianco di pizzo (comprato da Amber quella è pazza) e sopra la sua maglietta bianca, mi arriva fino al ginocchio.
È molto alto Jack."Girati pure" annuncio.
"Eiei chi ti ha dato il permesso di mettere la mia maglietta?"dice guardandomi.
"Non posso?"domando sorridendo
"Mh aspetta che ci penso" fa una faccia pensierosa e dopo aggiunge
"Solo se mi dai un bacio""Troppo facile"
Mi precipito verso di lui e gli do un bacio veloce."Ei ma non a stampo" dice illuso che gli avrei dato un bacio con la lingua.
"Non hai specificato il come"mi piace illuderlo così.
"Mh dai vieni qua, baby"sembra che sta specificando il "baby"
"Coglione" mi chiama ancora così, lo fa apposta ma inizia a piacermi.
Vado vicino a lui, mi abbraccia.
Ha ancora la maglia umidiccia."Oh cretino va a cambiarti hai ancora la maglietta umida"gli ricordo.
"Vero" si ricorda.
Gli ho lasciato uno spazio nel mio armadio per lui, è stato tanto qua in sto periodo anche se anch'io vado da lui.
Ci siamo distribuiti un po' i vestiti.
Tira fuori dei pantaloncini da basket e si toglie la maglietta.
Oddio, credo che posso morire."Non consumarmi eh" dice sorridendo guardandomi
"Ma chi ti sta guardando, io sto guardando la tua casa dalla finestra." Rispondo cercando di non ammetterlo.
Si cambia i pantaloncini.
Ora si che posso morire.
Cazzoooo.
Ma da quanto sono così? Prima manco mi interessavano queste cose.Magari perché è troppo bello e lo ami?
Shh."Tutte scuse" dice ridendo.
Si mette i pantaloncini e rimane senza maglietta.
Ci mettiamo entrambi nelle coperte con il sushi che Jack aveva ordinato mentre io mi lavavo e ci guardiamo un film nella TV in camera mia.
Ci vediamo "Fallen"
È stupendo, non l'ho mai visto.
Adoro troppo questo film.
Alla fine del film mi addormento.
Mi abbraccia e mi accarezza i capelli dolcemente e a volte mi imbocca.
Quando lui pensa che mi sono addormentata definitivamente inizia a parlare tra sè e sè.
"Ti amo Emma, tanto, aspetterò sempre per te come lui aspetterà ogni 17 anni lei, io aspetterò che tu sia pronta"
Mi bacia la guancia e si accoccola a me.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eiei, scusate l'assenza.
Ho il telefono che ormai vorrei che si ammazzasse cioè è un telefono bello però in sto periodo mi da problemi.
Infatti dovrò cambiarlo a breve.
Scusate se non aggiorno da tanto, veramente.
Scusatemi anche se il capitolo fa schifo, ne sono consapevole.
Poi grazie dei 22k😍
Sary❣️
STAI LEGGENDO
He? All.
RomanceLa famiglia Smith non è più la stessa da quando è morto il padre di Emma. Emma si sente così morta.. Ma poi ha conosciuto lui. Lui che è l'unico che riesce a calmare la tempesta che lei ha dentro. Loro iniziano la loro storia d'amore piena di tuoni...