Capitolo 21

4.3K 215 5
                                    

Al risveglio sono sola nel letto.

È così silenzioso senza Jack, chissà dov'è andato.

Guardo la sveglia e sono le 13 di pomeriggio: devo andare da mio fratello.

Scendo le scale e trovo Jack che prepara qualcosa, probabilmente il pranzo e Amber che è sul divano che scrive a qualcuno con il telefono (scommetto che è James).

"Buongiorno" annuncio io con un tono assonnato

"Era ora, pensavo fossi morta" dice Amber mentre Jack mi da un leggero bacio a stampo sulla bocca.

"Sto preparando il pranzo, non credo sia il caso di far colazione"mi dice lui con un tono abbastanza dolce, non mi aspettavo che lui fosse così beh dolce e premuroso pensavo che fosse un troione che è stronzo con tutte però mi piace molto la parte stronza di lui.

Allora l'hai ammesso finalmente
Cazzo non dovevo pensarlo🙄 ora rompi.
Veeedi
Sh.

"Okay" rispondo e vado a cambiarmi

Mi cambio, metto una maglietta a maniche corte blu notte, molto larga e dei leggins neri, raccolgo i capelli in uno chignon e mi trucco solo con un filino di mascara.

Amber mi chiama perché è pronto il pranzo è tutto molto buono, però stiamo zitti per tutto il pranzo.

Finalmente dopo aver mangiato tutto quello che ha preparato il mio coglione, decido di andare in ospedale però senza dire nulla a loro perché se no mi avrebbero convinta a stare a casa o mi avrebbero seguita.

Prima di salire le scale, Amber torna a casa e Jack sistema la cucina, da solo, voglio farlo lavorare un po'.

Metto le vans nere e la giacca di jeans ed esco dalla porta del garage.

Prendo il pullman e mi dirigo in ospedale.

In pullman mi siedo in fondo vicino al finestrino.
Un ragazzo molto carino si mette affianco a me.
"Hey" mi saluta

"Sono Cristian ma chiamami cris" si presenta con un tono amichevole, ufh ma chi ti vuole

"Ciao, mi chiamo Emma" mi presento io.

"Dove stai andando?"mi chiede .

"All'ospedale"dico fredda.

"Come mai?" Chiede, al pensiero mi viene da piangere ma decido di essere impassibile, essere fredda ed andare avanti e cercare di non crollare.

"Faccio visita ad un parente"dico fredda come il ghiaccio.

"Mi dispiace" dice Cristian guardandomi, avrà capito che non è stata una cosa educata da chiedere.

Però in effetti è un bel ragazzo, capelli biondi con un ciuffo, occhi verde-marrone e sembra avere un fisico scolpito

Finalmente dopo un po' di chiacccherate con lui e i suoi vaghi tentativi di approccio falliti scendo.

Prendo il telefono e vedo 5 chiamate perse da Jack.

Pov's Jack
"Emma" la chiamo entrando in camera ed invece trovo solo il letto disfatto di quando si è svegliata e il suo pigiama sul letto
La cerco disperato per casa, ma per la mia grande sfiga non la trovo.
Dove cazzo sarà andata?
Dov'è?
Con chi è?
Cristo sembrava troppo tranquilla.
Troppo normale per quello che stava passando.
In fondo la capisco, mio nonno era stato investito ed era in coma ed hanno dovuto staccare la spina, avevo solo 14anni.
Ci ho sofferto tanto, eravamo molto legati.

Decido di uscire ed andare ad avvisare sua sorella, ho il suo numero perché Caleb me lo aveva dato per sicurezza se lui non ci doveva essere nei giorni in cui doveva partire, aveva avvisato me ma non lei.
Decido di andare in ospedale e non chiamare Mary ma Emma anche se lei non ha risposto alle mie 5 fottute chiamate.

Mi dirigo in ospedale sono veramente preoccupato.
Entro di corsa in ospedale.
La vedo all'entrata.
"Sono Emma Smith vorrei vedere mio fratello Caleb Smith"dice cortesemente e cercando di non piangere.

"Emma" la chiamo io.
Lei si gira, ed arrossisce che tenera.
"Perché non mi hai detto niente? Potevamo venire insieme"chiedo cercando di essere arrabbiato ma non ci riuscivo ad esserlo veramente con lei, soprattutto su cose come queste.

"Volevo fare qualcosa da sola senza essere seguita da qualcuno come un invalida" risponde

"Vabbè, andiamo a vedere tuo fratello"dico cambiando discorso, ne riparleremo prossimamente.
Andiamo in camera e vediamo Mary.

"Ei, i dottori hanno detto che sta meglio e si potrebbe svegliare tra un mese o due però nulla è sicuro"dice e poi abbraccia la propria sorella.

"Beh Mary lui è Jack il mio ragazzo" mi presenta a sua sorella.
"Oddio emh è strano per me comunque piacere, è da tanto che Emma non mi ha mai presentato un fidanzato"dice con un ghigno mentre Emma arrossisce e si irrigidisce.

"Emma visto che sei qua ora dovrei andare al lavoro se no mi licenzia quello stronzo del mio capo, vorrei tanto restare qua con mio fratello però beh lo sai" dice cambiando discorso e cercando di spiegarsi.

"Tranquilla, ti capisco vai voglio stare con lui, mi manca tanto" risponde lei mentre le scende una lacrima da un occhio.
Io le prendo la mano e lei la stringe.
Appena Mary va via la abbraccio e non mi stacco più dalla persona che amo e che mi ha cambiato la vita.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh rieccoci qua, scusate se non ho aggiornato ero a palermo con la scuola e non ho potuto usare tanto il telefono per le regole abbastanza rigide della nostra scuola.
Volevo ringraziarvi ancora per i 13k vi amo.
Non smetterò mai di ringraziarvi.
Vi voglio bene.
Sary💦

He? All.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora