Capitolo 4

6.3K 295 6
                                    

Appena mi sveglio guardo l'ora: sono le 5 di pomeriggio.
Accendo il telefono il telefono e trovo 6 messaggi:
3 da Amber
2 dal gruppo della 4A, la mia classe
E un numero non segnato in rubrica..

Guardo per prima cosa i messaggi di Amber:
"Hanno messo nel gruppo della classe Jack"
"OMMIODIO ABBIAMO IL SUO NUMERO"
"Ora posso diventare una spia e rintracciarlo👀"
Rispondo scrivendole: "tu sei pazza"

Gruppo classe:
*numero nuovo aggiunto da Miranda Allen*
"Questo é Jack il nuovo compagno"
E nessuno ha risposto.

sconosciuto:
"Hei bambolina" tanto ho già capito che è lui.

"che vuoi Jack?"

"nulla voglio solo passare un po' di tempo con la tua acida compagnia"

"vai dalla tua Miranda a passare il tempo io ho altro da fare e non spreco il mio tempo e la mia batteria per te"

"Ush qualcuno ci spia, comunque Miranda mi ha baciato e nulla io per divertimento personale l'ho continuato non c'è nulla tra noi due"

"Okk" rispondo incazzata

"beh cosa stavi disegnando prima dalla finestra?" Mi chiede, aspe come fa a saperlo che stavo disegnando?

"cosa?! Come fai a saperlo? Mi spii?"

"No sei la mia vicina di casa, i miei hanno comprato la casa qualche mese fa e me l'hanno regalata per farmi una vita nuova e ricominciare da solo"

"Bene, che gioia ora dovrò sopportarti ogni cazzo di giorno della mia esistenza e comunque evita di spiarmi dalla finestra, ero presa dalla mia arte e ora sarò in continuo allarme perché so che ci sono persone che mi spiano."

"Ahah, dovresti ritenerti fortunata" che presuntuoso.

"Ad avere un coglione come te come vicino di casa? Pff troppo"

"ti farò cambiare idea su di me, bambolina" risponde e percepivo quasi la sicurezza tramandata in quel messaggio.

visualizzo e non rispondo.

Lo odio lui é solo un presuntuoso e vanitoso del cazzo.

Mi arriva, poco dopo, un messaggio di Amber pregandomi di uscire che sta sera ci saranno tutti quelli della "nostra"comitiva, beh la sua comitiva io non ci esco mai non sono brava con le amicizie anche se li conosco da 4 anni.

Ho deciso che voglio uscire sta sera con lei, solo per stare un po' tra persone ed essere un po' sociale.

Quindi decido di farmi una doccia per prepararmi, sta sera c'è una festa a casa Allen, ha una casa enorme e fa feste ogni volta che ha casa libera, cioè ogni fine settimana.

Decido di mettere un vestito di mia sorella, lei é partita per il college e non si é fatta più sentire, che si fotta.
É abbastanza carino:
É attillato, molto, ha una retina sopra il seno per coprirlo anche se non si copre, mi arriva a metà coscia.

Mi trucco con ombretto, eyeliner, mascara, matita ed un rossetto rosso sangue , sono brava a truccarmi.

Per la prima volta nella vita metto i tacchi e visto che manca ancora mezz'ora prima che arriva Amber a prendermi decido di provare a camminare un po', per prova.

Camminiamo e non è così male dai, mi sono quasi abituata, finché non sono caduta.
Fanculo i tacchi.

Sono obbligata a metterli sennò Amber mi fa andare scalza e non mi va.

Metto in carica il telefono che è al 50% carica molto in fretta, un iPhone, regalo di mamma per aver passato l'anno senza debiti e con il massimo dei voti, tranne in matematica, ho rischiato il debito.

Dopo 10 minuti mi chiama la mia amica e scendo ad avvertire mio fratello che uscivo, anche se mi guarda con la bocca aperta sbavando e protestando per la mia scelta di vestiti.
Ogni volta mi deve criticare e che cazzo.
Vedo Amber con la macchina di sua madre, quella nuova, una Jaguars.
Salgo, mi fa migliaia di domande sul vestito e osservo lei con un vestito rosso simile al mio però è con la scollatura a cuore ed un pizzico più corto.
Lei ha un fisico favoloso, da sportiva, fa danza moderna ed è così brava che ha vinto migliaia di gare.
Poi ci sono io che il mio sport é dormire, anche se sono comunque brava in ogni sport esistente, apparte il golf.
Dopo tutti i commenti di Amber partiamo e andiamo verso casa Allen.

He? All.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora