Arriviamo dopo un tempo che mi è sembrato eterno alla festa di Miranda.
Come scendiamo dalla macchina sentiamo un odore di alcol e droga messi insieme quasi insopportabile.
Entriamo e osservo la pista piena di persone e i nostri amici seduti vicino alla pista da ballo e vedo Mary Alice (un'amica che conosco sin da quando sono nata perché le nostre mamme sono amiche) che si sta strusciando su un ragazzo come per scoparselo."eiiii Emma sei uscita finalmente di casa" mi dice Miranda abbracciandomi
"ciao Miranda, hai qualcosa contro casa mia?" Chiedo, anch'io abbracciandola, anche se si era limonata Jack è una mia cara amica.
"nono tranquilla, comunque ti va di ballare un po'?" Mi chiede
Beh mi sa che Miranda questa sera è di buon umore, almeno si spera.
È una ragazza alquanto strana.
È molto simpatica ma é classificata come troia perché per soldi si limona, scopa o fa pompini ai ragazzi della nostra scuola.
Non capisco perché si fa pagare, i suoi genitori sono molto ricchi.
Se non fosse troia, sarebbe comunque molto simpatica, in effetti non mi ha ancora fatto un torto, per ora.
Mentre ci dirigiamo verso la pista da ballo, inizio a osservare Miranda e non posso non ammettere che é molto bella: ha i capelli tinti di rosa, gli occhi grigi/azzurri e ha un fisico stupendo.
É vestita con una gonna di pelle nera attillatissima , un top senza spalline bianco attillato e tacchi alti bianchi.
Ballai come se fosse l'ultima volta al mondo che potessi ballare, non vedevo con chi stessimo ballando.
Dopo un po' di tempo mi stanco e vado a cercare Amber lei è seduta vicino a Philip Mackenzie, il giocatore di lacross più bello della scuola.
È biondo con due occhi grandi verdi ed un fisico scolpito.
Ci stavo insieme in seconda elementare anche da piccolo lui era bello."ciao Emma" mi dice lui, osservandomi quasi a bocca aperta
"ciao Philip" risposi secca
"ti va di ballare?" Mi chiede gentilmente
"no stava ballando con me" ed arriva lui, il rompi coglioni, presuntuoso.
"che stai dicendo io non sapevo manco che fossi a questa festa!" Rispondo sincera.
"però 5 minuti fa stavi ballando con me"
Cazzo, io non avevo manco visto chi fosse.
Porca puttana, ora cosa faccio?!"Puoi dire a Philip che sei interessata a Jack e non lui anche se é il giocatore più sexy di lacross"
No, a me non interessa Miller.
"Non dicevi così quando eri a stalkerargli il profilo di Instagram e di snapchat"
Puttana.
"Te lo dici a te stessa"
Troia, zittaQuei due stanno bisticciando come i bambini dell'asilo per me, non mi piace essere al centro dell'attenzione.
"quindi? Si o no?" Mi chiede guardandomi assai scocciato
"mi sembra ovvio vuole me la bambolina" odio quando mi chiama così, cristo.
"devo andare in bagno, scusatemi" trovai un asso nella manica, scomparire dalla loro vista o meglio, dalla festa.
Da quando i ragazzi si interessavano a me? Si sono sempre interessati ad Amber o a Miranda.
Vado in bagno solo per stare un po' in silenzio e incontro Mary Alice.
STAI LEGGENDO
He? All.
RomanceLa famiglia Smith non è più la stessa da quando è morto il padre di Emma. Emma si sente così morta.. Ma poi ha conosciuto lui. Lui che è l'unico che riesce a calmare la tempesta che lei ha dentro. Loro iniziano la loro storia d'amore piena di tuoni...