Prima Volta

3.3K 179 1
                                    

La mano di Camila stringe stretta quella di Lauren mentre lentamente si incamminano verso la grande casa illuminata. Lauren si volta leggermente per guardare Camila; il suo profilo perfetto e quel sorriso che da dieci minuti è sul suo viso è la cosa più bella che potesse vedere e accadere oggi.

Dopo il bacio ovviamente.

Camila apre delicatamente la porta per non fare rumore "Emma è al piano di sopra, ma dorme beatamente. Vuoi seguirmi?" sussurra Camila prima di chiudere la porta dietro le spalle di Lauren e spingerla leggermente verso di essa.

"Ti seguirei ovunque in questo momento." Esclama Lauren chiaramente con poco fiato in gola, dato che Camila è a un centimetro dal suo viso e l'ha bloccata tra la porta e il suo corpo.

"Bene, allora seguimi." Esclama la mora lasciandole la mano e andando avanti per far strada.

La mora segue Camila senza fiatare. Si sofferma un secondo alla base delle scale per controllare se il suo piccolo pacchetto è ancora sotto l'albero di Natale. Ed è esattamente allo stesso posto in cui l'ha lasciato.

Camila spia nella stanza della sua principessa prima di chiuderla e fare segno a Lauren di fare piano.

La moretta si allontana per poi camminare in un lungo corridoio sovrastato da entrambe le pareti da libri e fiori. Lauren ne è incantata e tocca leggermente un fiore di lavanda sullo scaffale prima di portarlo al naso e annusarlo profondamente per poi voltarsi e non vedere più Camila. Dove è andata?

Allunga il passo e sulla destra una porta di ebano sovrastata da un grande quadro è aperta mostrando Camila all'interno. Davanti ad un letto che sicuramente è più grande del suo appartamento.

Lauren entra sorridendo maliziosamente prima di chiudere la porta dietro di se.

"Così questa è la stanza matrimoniale?" chiede la mora avvicinandosi a Camila.

"No, questa è la mia stanza..." Esclama la donna prima di poggiare il telefono sul comodino "...ed ho appena ricevuto un'email dal mio avvocato. Le carte del divorzio sono già pronte e...a causa di quello che è successo, non ci vorrà molto a quanto pare. Massimo un mese." Esclama Camila con un sorriso sul suo viso prima di scostare un ciuffo di capelli.

Viso che Lauren prende subito tra le sue mani prima di poggiare le sue labbra su quelle della piccola donna di fronte a lei. "Questa è la migliore notizia che abbia sentito oggi..." esclama la mora lasciando un altro leggero bacio sulle guance di Camila "Sei libera adesso Camila...libera di goderti la tua vita e libera di essere te stessa ogni giorno della tua esistenza..."

"...iniziando da adesso!" esclama la mora portando le mani tra i capelli di Lauren per poi avvicinare il suo viso e baciarla.

Lauren non è mai stata una donna che viene sorpresa con poco, ma la capacità di giudizio e buon senso scompare quando quelle labbra soffici e calde toccano le sue.

Le mani di Lauren sono decise e ferme sui fianchi di Camila, mentre Camila sembra indecisa, vaga con le sue mani dal viso della mora al suo collo...e poi si ferma.

"C'è qualcosa che non va?" chiede Lauren scostandosi leggermente accarezzando le guance rosee della mora "Se non vuoi non ti costringo, ma credevo volessi..."

"Si, assolutamente si, ma sai....non credo di essere all'altezza, d'altronde tu sarai stata con altre donne nella tua vita.." sussurra Camila abbassando lo sguardo.

"Ehi...ho capito cosa intendi. C'è stata una prima volta anche per me e non ero del tutto pronta, ma è normale, ci sono io qui." Esclama Lauren sorridendole e alzandole il viso "Qualsiasi cosa fatta con amore esce bene...ma se ti senti a disagio o non te la senti basta dirlo e lasciamo stare per questa sera. Okay?" Esclama la mora portando le mani sul viso di Camila accarezzandole le labbra prima di portarle sul suo collo e scostare la sciarpa per baciarle quel pezzo di pelle rimasto coperto troppo a lungo.

La Casa sul Lago (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora