Epilogo

3.1K 185 12
                                    


La riva del lago è calma, il gazebo emana un profumo di lavanda che farebbe invidia a qualsiasi pianta in fiore e nel giardino si sentono urla e schiamazzi di bambini che giocano.

"Come siamo arrivati a tutto questo?" esclama Lauren prendendo la mano di Camila squadrandola dalla testa ai piedi nel suo abito bianco da togliere il fiato.

"Beh, prima di tutto mi hai chiesto di sposarti e poi come saprai, ho detto si...dopo aver finito tutte le mie lacrime!" esclama Camila mettendosi a ridere e procurando un sorriso radioso sul viso della mora.

"Hai ragione." Esclama Lauren sospirando "E' tutta colpa mia, me ne rendo conto!"

"Ehi!" urla Camila dandole un pugno sul braccio e poggiando la sua testa sulla sua spalla "Non potresti avere moglie migliore, lo sai vero?!" sussurra Camila incrociando le dita a quelle della sua sposa.

"Si ne sono consapevole....e ho una vita davanti per godermela." esclama Lauren lasciando un leggero bacio sulla fronte di Camila e scostando le loro mani per ammirare i due anelli "Dimentica tutto ciò che hai imparato sull'amore, io e te inizieremo dal principio." Esclama Lauren incrociando lo sguardo di sua moglie "Ora e per sempre."







A/N : Ho deciso di pubblicare gli ultimi capitoli. Ringrazio la vera autrice di questa storia e soprattutto chi l'ha seguita e letta.  Buona giornata!

La Casa sul Lago (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora