Cam's pov
Passammo davvero una giornata fantastica. Lexie sorrise per tutto il tempo ed è bellissima quando sorride. Eravamo in spiaggia e io stavo quasi per addormentarmi, fin quando non mi squillò il cellulare e sullo schermo apparve la scritta LUCILLE quella ragazza era il mio più grande tormento.
C: "Cosaa vuoi?"
L: "Dove sei? Perché da un mese se non di più non mi calcoli e non lo facciamo più?"
C: "Ascoltami una volta per tutte, credo di essermi innamorato seriamente e non ho intenzione di farla stare male a causa mia, ma tu non sai cos'è l'amore tu provi solo odio e invidia nei confronti di tutti."
L: "è per quella nuova vero? Alexis o come si chiama?" disse e staccai.Mi risvegliai dal mio stato di sonno e vidi Lexie parlare con Lucille e poi vidi una lacrima percorrere il suo viso.
Lexie's pov
Mi voltai e vidi lui
"Sei l'ultima persona che voglio vedere" dissi
"Ho visto che hai parlato con Lucille, qualunque cosa ti abbia detto non crederle"
"Ascolta Cameron io non sono venuta qui per vivere una storiella con una persona come te." "Ascoltami tu, è vero che ho una ragazza diversa ogni sera è che tutto questo l'ho fatto prima di conoscere te e prima di capire che mi piaci" disse. Stavo per andarmene ma lui mi girò e mi baciò.
"E questo cosa significa?" gli chiesi. Prima che lui potesse parlare arrivò Hayes e disse che dovevamo andare."Certo che bel tempismo che hai" gli dico appena arriviamo a casa.
"Credimi l'ho fatto per te" disse. Andai di sopra, chiamai subito Scarlett e le raccontai dell'accaduto.
S: "Davvero io sono scioccata cioè mio fratello che dice queste cose!"
A: "Secondo te è tutto finto?"
S: "Da quel che vedo no, mio fratello è realmente cambiato, cioè è da tantissimo tempo che non va a letto con qualcuna."
A: "Lo scopriremo solo vivendo" gli dissi e cominciammo a ridere.Finita la chiamata con lei chiamai Justin che mi consigliò di vedere se mi scriveva poiché lui non scriveva a nessuna. Nel caso non mi avesse scritta avrei chiamo Justin e avremmo visto che fare. Lo adoro.
Accesi il Wi-Fi e mi arrivarono tantissimi messaggi tra cui uno di Cam.
MESSAGGIO DA CAM
"Significa che mi sei piaciuta dalla prima volta che ti ho vista, mi piaci quando sei arrogante, quando sei stronza e quando sei divertente. Mi piaci quando mi sorridi, mi piaci
quando mi mandi a quel paese e i tuoi occhi dicono altro. Mi piaci sempre, ogni giorno di più"MESSAGGIO A CAM
"E questo messaggio?"MESSAGGIO DA CAM
"Ascoltami ci dobbiamo vedere assolutamente stasera, alle 21:30 ti passo a prendere"MESSAGGIO A CAM
"È un appuntamento?"MESSAGGIO DA CAM
"Consideralo così."Decisi di rendermi presentabile. Mi vestii:
misi ombretto, mascara e una tinta di MAC della nuova linea nude.
Ero in anticipo di qualche minuto quindi avvertii Justin e Scarlett poi scesi e trovai Scarlett che disse ai miei fratelli "Ecco ve l'avevo detto che dovevamo uscire, dai la farò accompagnare da Cam al ritorno" "E va bene potete andare prima che cambi idea".
Uscii di casa con Scarlett non capendo "Ti ho salvato l'esistenza potresti anche ringraziarmi"
"Oh ma grazie, ma perché?"
"Dai è scontato, forse Nash avrebbe detto si ma Hayes non ti avrebbe mai permesso di uscire con mio fratello" disse e vidi Cam arrivare. Salii in macchina e gli chiesi dove saremmo dovuti andare "In un posto che ti piacerà sicuramente" "Lo spero" "Vedrai non ti deluderò".Dopo un quarto d'ora arrivammo e Cam mi tenne le mani davanti agli occhi finché non arrivammo.
Davanti a me si presentò una spiaggia meravigliosa ma davvero bella e così mi venne in mente il mio primo giorno a Miami, quando lui mi porto in spiaggia e mi disse che ce n'erano di più belle. Andammo a riva e ci sedemmo.
"Ascolta io sono una persona gelosa e possessiva cioè se tra noi dovesse cominciare qualcosa tu sei mia" dice sottolineando la parola mia "mia e di nessun altro" io lo bacio e lui mi guarda interrogativo e sorpreso poi tira uno scatolino dalla tasca. Apre la scatolina ed estrae una collana fighissima:me la mette e dice "così sei ancora più bella" e mi bacia. "Aspetta Nash e Hayes ti uccideranno lo sai?" "Mi terranno sotto occhio cioè soprattutto Hayes" " Bene, tua sorella mi salva e tu mi fai morire" "Mi piaci Lexie" dice "Lo so, l'hai già detto"gli rispondo "Lo sai che lo so non è la miglior risposta da dare dopo aver dichiarato i propri sentimenti?" "Mi piaci anche tu, va meglio" "Molto meglio" disse e rimanemmo lì abbracciati a guardare la meraviglia che c'era davanti a noi o almeno io poiché Cam mi fissò per tutto il tempo "Perché guardi me e non questa meraviglia?" "Non c'è bisogno, ho davanti a me la ragazza col sorriso più bello del mondo" "Wow un Cameron dolce!" E ovviamente mi squillò il cellulare.
S: "Lexie tornate immediatamente a casa mia poi ti spiego da vicino sbrigatevi"
A: "Okay calma arriviamo" staccai e dissi a Cam di sbrigarci....
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanfictionperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...