Io e Scarlett eravamo pronte. Ci scattammo qualche foto e scendemmo poiché i ragazzi erano già tutti giù e c'era solo Madison, poverina😅. Tutti ci guardarono scioccati forse perché avevo un rossetto bordeaux, io gliel'avevo a Scarlett che non mi stava bene e poi ero ingrassata. Cam e Justin invece stavano quasi sbavando ma la cosa era reciproca. Cam aveva una camicia bianca abbastanza trasparente, che lasciava intravedere i suoi pettorali, e un jeans strappato solito.
"Allora Scarlett vai con Justin. JackG, JackJ vanno con Matt, Grayson e Ethan andate con Taylor, io con Madison e Lexie con Cam, in macchina da precisare" disse Nash. Andai in macchina di Cam. "Poco figa la ragazza" disse e io diventai magicamente un peperone. "Ti amo" "Da morire" "Mi prometti che stasera non farai il coglione?" "Ci proverò"
Eravamo nel locale da quasi un'oretta. I ragazzi erano al banco bibite mentre io, Scarlett e Madison parlavamo delle nostre crush.
M:- Dimmi che non mi ucciderai se ti dirò chi è la mia cotta!
A:- perché dovrei farlo?
M:- Nash!
A:-Coooosa?
Ci voltammo e non trovammo più i ragazzi. "Dove cazzo sono andati?" Disse Scarlett infuriata "Questa serata dovevamo passarla insieme" continuò, e non aveva tutti i torti. Girai gli occhi e vidi una scena al quanto disgustosa Lucille si stava letteralmente strisciando su Cam così come le amiche di Lucille con gli altri.
"Dimmi che è un incubo" disse Scarlett
"Io non ce la faccio a restare, fanculo Cameron e le sue promesse!" dissi e corsi fuori. Vidi Grayson seduto e mi avvicinai a lui "È tutto okay?" "Non proprio, devo fare una scelta e non so quale scelta fare" capii che non voleva parlarne "Qualunque cosa io sono qui."
vidi uscire anche Ethan "Ehi, scommetto che hai visto quello che sta succedendo lì dentro, vuoi che ti riaccompagni a casa? Io comunque devo passare per li." "Mi faresti un grandissimo favore, grazie"Appena arrivai a casa salii in camera ma andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno: Hayes. Mi ero totalmente dimenticata di lui, mi sentivo ancora uno schifo. "Sei tornata prima?" "Si, c'era troppa gente" feci per andare in camera "Comunque per la questione dell'altra volta volevo chiederti scusa, sono troppo geloso lo so e non so neanche come faccia Nash a mantenersi così calmo" "Non preoccuparti" dissi e gli stampai un bacio sulla guancia. "Va tutto bene?" disse focalizzandosi sui miei occhi che credo fossero rossi "Si sono solo stanca, notte Hayes" "Notte principessa"
Entrai in camera, chiusi la porta e mi accasciai su di essa piangendo in silenzio. Okay stavamo insieme da pochissimo ma il punto era che non aveva senso fare delle promesse che non si mantenessero. Mi struccai, mi misi una maglia larga e lunga di Hayes e mi addormentai col cuscino inzuppato di lacrime.
Finalmente era sabato. A scuola non si andava né il sabato né la domenica. Presi il telefono e vidi:
53 chiamate perse da Cameron
27 da Nash
18 da Justin
e alcuni messaggi a cui non risponderò.Cam's pov
Uscii dalla doccia ancora stordito per la sbronza del giorno prima, mi vestii e scesi giù dove vidi già Scarlett fare colazione. "Buongiorno sorellina" dissi ma lei non mi rispose. "Ho detto buongiorno"
"Dopo quello che hai fatto ieri sera il buongiorno non te lo meriti proprio" disse cercando in tutti i modi di non guardarmi negli occhi. "Ieri sera?" cosa era successo?. Corsi subito di sopra a prendere il cellulare. Scesi di nuovo giù di corsa e aprii le chiamate recenti. Vidi 53 chiamate fatte a Lexie senza risposta, cosa cazzo avevo combinato stavolta?Lexie's pov
Entrai nella stanza della cabina armadio e appena mi allontanai dalla porta, questa si chiuse dietro di me, mi voltai e vidi Cameron.
"Noi dobbiamo parlare"
"Forse tu, io non ho proprio nulla da dirti.....anzi si una cosa voglio dirtela sei un falso, ipocrita e puttaniere, tieniti anche la tua collana" dissi strappandomi la collana dal petto e lanciandogliela contro.Era pomeriggio, Nash a pranzo aveva provato a rivolgermi la parola ma io l'avevo palesemente ignorato. Mi trovavo sul letto con le cuffiette nell'orecchie. All'improvviso vidi qualcuno saltare fuori dalla finestra, mi girai di sobbalzo e quasi caddi dal letto.
A: -Prima cosa che ci fai qui? Seconda cosa perché sei salito dalla finestra?
C: -Sono qui per parlare con te e non c'era altro modo per venire qui.
A:-Cosa vuoi ancora?
C:-So che ti avevo fatto una promessa ma ero totalmente ubriaco.
A:-Il "non fare cazzate" includeva anche non bere troppo. Tu non solo hai bevuto, hai anche baciato Lucille!? E poi cosa c'entra eri ubriaco mica cieco! Sapevi quello che stavi facendo, forse non capivo il perché ma non cambia il fatto che l'hai fatto!
C:-Ma ero ubriaco fradicio cazzo, lo vuoi capire?
A:-Se io l'avessi fatto con...... Grayson, cosa avresti fatto tu al mio posto?
C:-Io l'avrei ucciso di botte e...."
non finì la frase ed uscì dalla porta.
Gli cadde un foglio dalla tasca e il mio istinto diceva di aprirlo ma non lo feci. Andai giù e glielo diedi.
"Perché non l'hai tenuto?"
"Perché è tuo?"
"Anche tu sei mia"
"No, decisamente no" gli lanciai il foglio contro e presi un bicchiere d'acqua. Mi squillò il telefono e mi affrettai a rispondere.
A:-Grayson dimmi tutto
G:-Ti posso passare a prendere? Devo parlarti di una cosa.
A:-Quando vuoi io sono qui.
G:-Grazie
A:-Prego, ti voglio bene gigante.
G:-Anche io nana.
FINE CHIAMATA
"Ti voglio bene gigante" disse Cameron cercando di imitare la mia voce.
"Io non parlo così e poi perché sei qui? Abbiamo parlato ora te ne vai?"
"Sicura?" non lo risposi e andai a prepararmi.Ero pronta e mi scattai una foto:
Non sei egoista se metti il tuo bene prima di tutto🖤
Scesi le scale e vidi Cam pronto a dire una delle sue solite frasi però suonò il campanello. Grayson la mia salvezza.
"Avvisa Nash che sono uscita." dissi a Cameron che quando vide Grayson strinse i polsi e indurì la mascella.
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanficperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...