Entrammo in classe e per fortuna la prof ancora doveva arrivare ma neanche Nash e Cam erano arrivati. Presi il cellulare e chiamai Nash
CHIAMATA
N: "Che vuoi?"
A: "Vi sbrigate?"
N: "Hai chiamato per me o per Cam?"
A: "Senti ma vaffanculo" gli dissi e staccai.
FINE CHIAMATAEntrò il bidello e ci avvertì che avevamo un ora buca poiché la prof era assente. Io e Scarlett andammo in giardino poiché i ragazzi erano scomparsi.
S: "Stasera dovrebbe ritornare Madison"
A: "Perché non venite da me? Facciamo un pigiama party di bentornata"
Chiamai Madison e disse che per lei andava bene e che ci avrebbe dovuto raccontare tante cose.Le altre ore di lezione passarono velocemente ed era ora di tornare a casa ma dei ragazzi nessuna traccia. Io non li capisco proprio. Andammo a casa mia ma neanche li non c'era nessuno.
S: "Dai ma sono davvero coglioni allora, perché non ce ne andiamo in spiaggia?"
A: "Prima dovremmo cambiarci, vieni"
Scegliemmo il nostro costume:ci vestimmo e andammo in spiaggia.
"Immagina che siano in spiaggia" mi disse "Io sono arrabbiata con tutti loro quindi non li calcolerei cosa che dovresti fare anche tu" "Si ma mi arrabbierei ancora di più". Improvvisamente ci arrivò uno schizzo di sabbia da qualcuno e il ragazzo vicino a noi si avvicinò di più."Scusate ragazze è che mio fratello non ha un ottima mira" disse indicando un ragazzo che gli assomigliava molto "Siete gemelli?" gli chiesi e lui annuì. Mi porse la mano "Piacere Grayson" io gliela strinsi "Piacere io sono Alexis e lei è Scarlett" "Lui è Ethan" disse indicando il fratello. "Andiamo in acqua dai" disse Scarlett "che questi sono gli ultimi giorni di estate".
"Avete rotto, vi ricordo che siamo a Miami e fa caldo sempre." risposi.Non avevo intenzione di entrare in acqua, era troppo fredda. Stavo per tornare in spiaggia quando Grayson mi prese sulle spalle e si gettò con me in acqua. "Ma dai potevo farlo anche da sola" "Si certo così tra due ore staresti ancora a riva" disse e ridemmo tutti. Facemmo la gara delle torri. Io sulle spalle di Grayson e Scarlett sulle spalle di Ethan e cominciammo a schizzarci e spingerci e ovviamente vincemmo noi. "Siamo i più forti" disse Grayson battendomi il cinque. In lontananza vidi Nash, Cam, Justin, JackJ, JackG, Taylor e Matt. Mi avvicinai a Scarlett e l'avvisai di non fare la matta. Continuammo a giocare e a divertirci fin quando non vedemmo il sole calare e cominciammo a prepararci. "Allora ci si vede in giro" "E ci si sente sul gruppo" ridemmo tutti e ci salutammo. Avevamo fatto un gruppo su whatsapp chiamato "Le scimmie schizzate " nome voluto da Ethan.
S: "Sono simpatici, belli e mi è sembrato giusto un po' che Grayson ci provasse con te" mi disse con lo sguardo perverso.
A: "I ragazzi ci hanno viste?"
S: "Lo scopriremo solo entrando in casa tua" disse facendomi notare che eravamo arrivate. Aprii la porta ed erano tutti a casa mia. "Ehi le principesse sono tornate" dissero Justin e Cam e pensai proprio che ci avessero viste. "Parlate proprio voi che non ci siete stati per tutta la giornata" disse Scarlett e mi squillò il cellulare. Era Madison. "Lexie scusami tanto ma non posso venire" "Non ti preoccupare ciao Mad" dissi e staccai.Nessuno ci calcolava allora io e Scarlett uscimmo ma quando aprimmo la porta ci ritrovammo di fronte Lucille e le sue amiche troie. "Abbiamo passato una giornata stupenda tutti e ora arrivi tu" "Chi intendi per tutti?" "Io e Cam, Nash e Courtney, Justin e Nicole vuoi che continui?" Non può essere accaduto adesso. Aveva ragione Hayes, quel ragazzo è uno stronzo. Mi squillò il cellulare e stavo per attaccare ma vidi che a chiamarmi era Grayson.
G: "Hey che ne dite se venite in pizzeria?"
A: "Quale?"
G: "Quella vicino alla spiaggia"
A: "Arriviamo" dissi e staccai..
"Era Grayson dobbiamo andare" dissi e uscimmo. Scarlett cominciò a piangere.
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanfictionperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...