Appena arrivate a casa io e Scarlett uscimmo di nuovo. Doveva parlarmi di qualcosa da qualche giorno ma non sapevo cosa potesse essere.
S:"Allora Lexie sono sicura che tra te e Cam sia successo qualcosa giusto?"
A:"Giusto" suonava più come una domanda ma non ci fece caso.
S:"Puoi raccontarmi ciò che è successo?"
A:"Devo proprio?" lei annuì e io continuai "Sono partita per schiarirmi le idee riguardo a tante questioni. Il giorno in cui sono "scappata" o partita, come preferisci, avevo litigato con Cameron perché aveva lo stesso tatuaggio di Susan"
S:"Cosa hai appena detto?" non lo sapeva?
A:"Quando è partito con Hayes hanno incontrato anche Susan e si sono fatti lo stesso tatuaggio." lei sconvolta fece segno di continuare.
"Quando sono partita mi ero completamente dimenticata di ciò, quando ho parlato con voi me ne sono ricordata e ho chiamato Cameron per ricevere spiegazioni e lui mi ha detto di non giudicare nessuno visto che la troia le stavo facendo io. E adesso ha anche il coraggio di chiedermi perché lo sto evitando?"
S:"Te lo chiede perché non sa niente o meglio, non si ricorda niente."
A:"Spiegati meglio." dissi confusa.
S:"Da un po' di tempo Cameron sta tornando a fare cose non belle, e il giorno in cui ci hai chiamato non era nelle migliori condizioni. Cominciava a delirare, a dire cose insensate."
A:"C'è una motivazione a tutto ciò?"
S:"Non ne ho idea."Cam's pov
Nash e Alexis erano strani con me da quando erano arrivati.
"Nash ti ho fatto qualcosa?" chiesi direttamente.
"In realtà si." disse e mi fece segno di seguirlo fuori in giardino. Credo di non aver fatto nulla, almeno stavolta.
"Hai dato della troia a mia sorella, ecco che succede!" disse quasi esasperato. Io? Ma non ero io quello che fumava ultimamente?
"Io? Ma come puoi anche lontanamente pensare una cosa del genere?"
"Non negarlo, non l'ho pensato, è successo."
"Nash mai ti rendi conto del fatto che io sono il fida....." non riuscii a finire che mi arrivò un messaggio.Lexie
Non sto facendo più la troia adesso?C:"Oh mio dio! Amico ascolta io ti devo parlare di una cosa per cui potresti uccidermi."
N:"Fidati già voglio ucciderti adesso."
C:"Ho ripreso a.......insomma hai capito. Credo che quando le ho parlato non ero consapevole."
N:"Ma cosa ti passa per la testa!? Ti è andata bene la prima volta ma se ricominci non te le passerai liscia. Lo dico per te. Ma comunque ritornando ad Alexis parli sul serio?"
C:"Perché avrei dovuto darle della troia? Lo sappiamo tutti che è tutt'altro che troia."
N:"Ti affido la mia fiducia perché sei il mio migliore amico. Non deludermi."
C:"Grazie!"
N:"Di niente." disse e rientrò dentro lasciandomi lì fuori con tantissimi pensieri per la testa. Speravo fosse tutto un incubo! Mi sentivo una merda e dovevo rimediare.A Lexie
ti devo parlare, al più presto.Lexie's pov
Mostrai il messaggio a Scarlett e lei mi disse di andare a casa mia subito e parlare con lui. Tornammo indietro.
S:"Justin ha provato a parlarmi." disse e dopo aver sganciato la bomba abbassò la testa.
A:"Cosa? E tu?"
S:"Non l'ho ascoltato, ho messo le cuffie nelle orecchie e ho ascoltato musica."
A:"Stai scherzando? Non hai sentito neanche una parola?"
S:"In realtà sì, ha detto che nonostante tutto sceglierà sempre me ma ha capito che mi ha persa e poi non ho più ascoltato."
A:"Ci tiene a te, e questo lo sai bene."
S:"Sì ma io......amo Hayes e non mi piace illudere le persone."
Arrivammo davanti casa e la mia voglia di entrare era pari a zero. Scarlett capì che non avrei bussato ma invece di dire qualcosa bussò lei. "Ma sei impazzita!?" dissi io sotto voce. "Lexie" alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi magnetici. Scarlett entrò dentro e chiuse la porta.
C:"Ho parlato con Nash, ti giuro io non ricordavo niente di tutto ciò. So che mi odierai ancora di più dopo che ti ho detto questo."
A:"Anche io ho parlato con Scarlett."
C:"Quindi sai che....."
A:"Si, lo so e spero con tutta me stessa che tu non pensi ciò che mi hai detto."
C:"Ad esempio?"
A:"Che sono troia."
C:"Non ho detto che sei troia ho detto che hai fatto la troia, ed è differente."
A:"Fanculo Cam."
C:"Possiamo abbracciarci e basta,
senza parlare?" disse e dopo avermi guardato negli occhi mi strinse a sé. Io mi allontanai e prima di entrare dentro dissi "Preparati alla vendetta!" "È una minaccia?" "Un avvertimento."
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanfictionperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...