Capitolo 4❤ Party on the beach

406 10 1
                                    

A irrompere il mio dormire fu una telefonata.

Alexis: pronto?
Scarlett: buongiorno Lexie, ascolta che ne dici se passo da te per prepararci per la festa di stasera?
Alexis: che ne dici se vieni a mangiare da me?
Scarlett: va benissimo, ci vediamo tra una mezz'oretta.

Andai subito a farmi una doccia. Appena uscita scelsi l'outfit del giorno:

misi un po' di mascara e una tinta labbra dello stesso colore della maglietta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

misi un po' di mascara e una tinta labbra dello stesso colore della maglietta. Controllai whatsapp e vidi tantissimi messaggi:

MESSAGGIO DA CLOE
"Ehi ti sei già scordata di me?"
MESSAGGIO A CLOE
"In realtà aspetto un tuo messaggio da parecchio, non costava così tanto"

MESSAGGIO DA CAMERON
"Mi raccomando stasera alla festa ti voglio più bella del solito"
MESSAGGIO A CAMERON
"Credo che starò il più distante possibile da te"

C'erano anche altri messaggi ma non li lessi. Sentii bussare il campanello e capii che Scarlett era arrivata. Scesi e con lei c'era anche Cameron. "Buongiorno stronzetta" Non lo risposi e salii di sopra con Scarlett
"Allora Lexie io ho portato alcuni vestiti e alcune scarpe io aiuterò te e tu aiuterai me"








Dopo lunghe ricerche di abiti e scarpe trovammo quello giusto abbinato tra di noi. I vestiti erano molto simili solo che il mio era nero, il suo era grigio :

 I vestiti erano molto simili solo che il mio era nero, il suo era grigio :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ad un tratto Scarlett mi fece segno di sederci sul letto.
"Lexie io sto vedendo che tu e Cameron vi state avvicinando, voglio dirti di..." "Di non sperarci troppo perché lui è un puttaniere, già me l'ha detto Nash" "Ah bene hahahahaha" "Ora andiamo giù che ho fame e poi ci prepariamo."





Finito di mangiare salimmo in camera per prepararci. Cominciai a farmi la doccia poi uscii mi asciugai e mi vestii, mi truccai e mi piastrai un po' i capelli. Per le 20:30 eravamo pronte e scendemmo giù.












Arrivati in spiaggia vedemmo già tantissima gente e già da lontano si sentì la musica ad altissimo volume. Ci mettemmo a ballare tutti. Ad un tratto vidi venire verso di noi Cameron e una ragazza con lui. Menomale che non era fidanzato. Sarà stata sicuramente una delle sue amiche di letto visto che quella ragazza era coperta più in faccia dal trucco che in corpo dai vestiti.








Io e Scarlett andammo al bancone dei drink e lei ordinò per tutte e due qualcosa di super alcolico.
A: "A te cosa è successo?"
S: "Justin, non so se mi piace ma prima mi dice ci vediamo stasera e poi viene alla festa con una tizia di cui non conosco il nome, io non lo capisco proprio, a te?"
A: "Stessa cosa"
S: "Scommetto con mio fratello"
A: "Si ma non so se provo qualcosa per lui cioè lo odio."
S: "Gli uomini..."






Bevemmo circa 5 bicchieri di non so cosa e eravamo un tantino brille. Ci voltammo e si presentò davanti a noi una scena disgustosa. Justin si stava baciando con una ragazza che non so chi sia e Cameron con quella Lucille.
Non mi diede fastidio più di tanto, anche perché lo conosco a malapena. Ma capii che per Scarlett non era così bello quando disse:
"Andiamo a ballare anche noi" e mi tirò per un braccio facendomi quasi cadere.
"Quanto avete bevuto" ci dissero Justin e Cameron. "Ma a voi cosa interessa, continuate a fare quello che stavate facendo" disse Scarlett quasi con le lacrime agli occhi e detto questo
andò via verso Hayes che era il suo migliore amico, se così si può dire. Justin mi prese il polso e ci allontanammo . "Perché avete bevuto così tanto?" "Io per Cameron cioè non so se mi piace io lo detesto ma prima mi dice stasera ti voglio più bella del solito e poi viene alla festa con Lucille. Scarlett per la stessa cosa solo che il coglione questa volta sei tu" "Mi sento una merda cioè io e Cameron siamo fatti così ma a me Scarlett interessa davvero. Comunque volevo dirti di non..." "Di non sperarci troppo poiché è un puttaniere già me l'avranno detto milioni di volte. Non credo di provare sentimenti positivi per lui non preoccuparti." "Ti voglio bene" disse e mi abbracciò. "Almeno tu cerca di fare il serio, Scarlett non merita di soffrire" "Si, ma neanche tu lo meriti" venimmo interrotti da Scarlett che mi chiese di andare da lei poiché eravamo entrambe in condizioni pessime.






Entrammo a casa e facemmo fatica a salire le scale. "Ecco cosa succede quando due minorenni bevono" disse Cameron, e rise. Mi voltai e non trovai più Scarlett, stavo per andare in camera sua ma Cam mi bloccò "Perché hai bevuto così tanto" "Fatti miei" dissi e lui mi abbracciò e io mi sentii mancare l'aria. Mi staccai come se nulla fosse successo e entrai in camera di Scarlett e entrò anche lui "Buonanotte principesse" disse e se ne andò.




"Ha detto principessE" disse Scarlett sottolineando la E "ciò vuol dire che lo ha detto anche a te" disse e ridemmo "Notte Lexie" "Notte Scarlett" sono davvero fiera di aver trovato un'amica come lei ❤️

Change your life💙|| Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora