LEXIE POVS
"In quale spiaggia dobbiamo andare?" gli chiedo "La nostra solita spiaggia, non è molto distante da qui, ci possiamo arrivare anche a piedi" "Davvero vuoi farmi camminare ancora?" "Hai la felpa, le scarpe basse, che vuoi di più dalla vita?" "Poter avere il potere del teletrasporto, sarebbe una cosa fighissima. Anche se finirei per diventare più pigra di quel che sono!""Dopo sette minuti in cui mi chiedi se siamo arrivati eccoti accontentata, lì c'è Scarlett e lì c'è Hayes!" "Finalmente!" dico e tiro un sospiro di sollievo ma in realtà sono ancora in ansia, devo sapere perché Scarlett e mio fratello ci hanno fatti venire qui. Non so come faccia, ma Cam è l'unica persona a percepire quando qualcosa non va o quando sono in ansia, escludendo questo ultimo periodo. Mi prende la mano, me la stringe. "Lexie viene con me!" dice Scarlett tirandomi per un braccio, quasi facendomi cadere!
"Allora......lo so faccio schifo come migliore amica, mi dispiace di averti lasciata sola appena mi sono fidanzata per lo più con tuo fratello. Mi sento una merda!" "In un certo senso lo sei. Non me l'aspettavo da te........ma sei pur sempre.......la mia migliore amica........e mia cognata!" Awwww ti adoro Lexie!" dice urlando e facendo voltare subito Cam e Hayes che hanno un'espressione del tipo "Ma tutto apposto?" che ci fa ridere. Mio fratello ha stampato in volto un sorriso finto, lo conosco troppo bene. "Hayes, tutto bene?" Non mi risponde "Hay..." non riesco a finire la frase che squilla un cellulare. Poiché abbiamo tutti l'iPhone è un po' irriconoscibile la suoneria. "È mio!" dice Cam e avvicina il cellulare all'orecchio.CAM POVS
C:Pronto?
S:Cam, sto gironzolando da mezz'ora cercando la casa di Nash e Hayes ma non la trovo. Per lo più una ragazza imbranata mi è venuta addosso!
C:Emh...faccio venire Scarlett?
S:E tu?Non vieni?
C:Sono con la mia ragazza!
Susan mi è mancata tanto ma è un po' troppo impacciata. C'è da dire che però è una bellissima ragazza, per questo non voglio farla conoscere a Lexie.
S:Appunto, almeno me la fai conoscere
C:E vabene!
E adesso? Lexie accetterà?LEXIE POVS
"Chi era?"
"Ehm...una mia...amica. Si chiama Susan." La Susan di cui mi aveva parlato Lucille esiste allora.
"Dovremmo andare fuori casa tua poiché non la trova" dice rivolgendosi ad Hayes. "Anche tu già la conosci?" Dico ad Hayes "Si..."
Bene, già il fatto che tutti conoscano questa Susan e io no, mi da sui nervi. Soprattutto dopo ciò che mi ha raccontato LucilleLaTroia.Salgo in macchina e Cam mette in moto. "Sei arrabbiata?" "Perché dovrei?" "Non so ti devo strana" dice aggrottando le sopracciglia. "Io devo dirti una cosa, però sono convinta che ti arrabbierai." "Manterrò la calma."
"Ehm...come hai fatto l'ultima volta?" gli chiedo ricordandomi della volta in cui aveva scoperto dei miei tagli e aveva sfasciato una casa. "È così grave?" "No" gli rispondo cercando di essere il più convincente possibile "Lucille...mi ha detto che...tu e questa Susan...vi siete baciati." "E tu le hai creduto?" mi chiede guardandomi confuso "No, cioè all'inizio si però ne dovevo parlare prima con te. Di Lucille non ci si può fidare. Potrei avere una risposta?" mi sorride "Non credere a nulla di ciò che ti ha detto." "Com'è questa Susan?" "In che senso?" "Tipo Lucille la vendetta?" comincia a ridere e dopo alcuni minuti mi risponde "No, non ti preoccupare" e continua a ridere. La sua risata è qualcosa di bellissimo, come lui.Siamo arrivati davanti casa mia e scendiamo dall'auto. Cameron mi indica una ragazza che è girata a parlare con Hayes e dice "Lei è Susan!" Quando la ragazza si gira, non posso crederci. "Tu!?" diciamo entrambe a unisuono.
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanfictionperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...