Mi alzo di scatto dal letto. Sono tutta sudata. Un altro brutto sogno. Ho sognato ancora la morte dei miei genitori. Prendo il telefono e appena lo accendo mi arriva un messaggio da Cam che subito fa nascere un sorriso sul mio volto.
messaggio da Cam❤
e anche oggi sei stata il mio primo pensiero, buongiorno principessa👸🏻❤
messaggio a Cam❤
mhhh...troppa dolcezza, buongiorno Cam❤
messaggio da Cam❤
già sveglia? sorprendente!
messaggio a Cam❤
ecco...mi sembrava un po' strano iniziare senza battutine del cavolo.
messaggio da Cam❤
capisco...brutto sogno!!! passerà❤
messaggio a Cam❤
ma come???Spengo il cellulare e mi dirigo giù in cucina. Nash non c'è e credo che stia ancora dormendo. Mi metto in salotto sul divano e vedo una cartella piena di fogli. Decido di vedere di che si tratta e leggo sopra il nome "Steven Grier" e il mio cuore comincia a battere più velocemente. Vedere il nome di mio padre non mi capitava da tempo. Vedendo che ci sono molti fogli da leggere evito semplicemente.
Decido di telefonare Scarlett e Hayes:
inizio chiamata
S:Lexieee!Ma allora stai bene?
A:Scarlett! Si sono viva non vi preoccupate, sei con Hayes?
S:Si, è agitato da quando te ne sei andata. Te lo passo?
A:Sisi, noi parliamo dopo che ho molte cose da dirti.
H:Alexis!Dove sei, con chi sei? Per lo più anche Nash è sparito!
A:Prima cosa rilassati, seconda cosa non ti dico né dove sono né con chi, poi non so nulla di Nash. Comunque ritorno presto te lo giuro, è solo un momento per riflettere.
H:Lexie sei una psicopatica, te l'ho mai detto?
A:Si, sempre hahahahaha. Comunque come vanno le cose con Scarlett?
H:Ultimamente meglio del solito, da quando avete fatto pace sta molto meglio.
A:Spero tanto che non sia un'altra delle tue tante!
H:A proposito di amore, sei andata via per colpa di Cameron?
A:Oddio, pensandoci....ciao ci sentiamo qualche altra volta!
H:Ma che ca...
fine chiamataMi ero totalmente dimenticata del fatto che io fossi arrabbiata con Cam è ancora deve darmi spiegazioni! Mi dirigo come un razzo verso la doccia. Mi asciugo e mi vesto:
Decido di andare al parco e chiamare Cam così da farmi dare spiegazioni. Prendo un post-it dalla mia vecchia scrivania e scrivo "sono andata a fare un giro al parco, se mi vuoi inviami un messaggio" e lo lascio sul comodino vicino al letto di Nash.
Arrivata al parco estraggo il cellulare dalla tasca e digito il numero di Cam.
inizio chiamata
C:Principessa a cosa devo questa telefonata?
A:Mi ero dimenticata di essere arrabbiata con te!
C:Ma davvero sei ancora arrabbiata?
A:Ma come faccio a restare calma se ti fai un tatuaggio con la prima persona che capita!!!
C:Ma chi ti ha detto che è la prima persona che capita? È una mia amica.
A:E quindi ti fai un tatuaggio con lei perché è una tua amica...
C:Si, e quindi?
A:Complimenti...
C:Ma che cazzo Lexie!!!
A:Cosa?
C:Perché devi sempre arrabbiarti?
A:Perché guarda caso le tue amiche sono sempre Troie...
C:Ma perché devi giudicare tutte le ragazze presenti sulla faccia della terra? Forse la Troia la stai facendo proprio tu!
A:.....
fine chiamata
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanfictionperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...