Capitolo 16❤Miss you

242 11 1
                                    

Il sole si fece spazio nella stanza, aprii gli occhi e vidi Cam che mi stava fissando.
"Buongiorno amore" gli dissi e gli stampai un bacio "Il buongiorno più bello di sempre" mi disse e mi stampò un'altro bacio.
C-"Oggi resti con me, che sia chiaro"
A-"Nash e Hayes?"
C-"Ci penso io, vai da Scarlett e prendi qualche vestito, li c'è il bagno e gli accappatoi sono nel primo mobile a destra."
A-"Ai suoi comandi!"
C-"Ma prima..." disse e mi tirò a sé.










"Dai fammi andare" dissi sorridendo
"E va bene" rispose e io andai da Scarlett.
Entrai nella sua stanza ma non c'era. Era sicuramente con Justin o a casa mia con Hayes. Andai verso il suo enorme armadio e trovai subito un vestitino grigio, lungo, sportivo e un capellino color carne.

Mi feci una doccia veloce, mi vestii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi feci una doccia veloce, mi vestii. Mi guardai allo specchio e notai una macchia sul mio collo. Un succhiotto! "Cam, mi dici ora come copro questo?" "Non devi coprirlo per forza, tutti devono sapere che sei mia"
"Poi mi vede Hayes e ti uccide."











Misi un po' di mascara e uscii dal bagno.Mentre mi avvicinai alla porta della stanza di Cam lo sentii parlare con qualcuno "Ascolta io tua sorella la amo davvero, non so cosa ha di speciale ma lei non è tutte le altre." Entrai nella stanza e lui staccò. "Chi era?" "Nash"











Il tragitto in macchina fu molto silenzioso. "Sai mi piace guardarti quando nessuno ti vede, mi piace la persona che sei solo con me" gli sorrisi "Dove andiamo?" gli chiesi "A fare shopping" "Adoro."




Cam's pov
Ero follemente innamorato della ragazza che avevo accanto. Mi piaceva farla ridere, farla arrabbiare, farla arrossire. Ero felice di essere io la ragione del suo sorriso.








Lexie's pov
Scendemmo dalla macchina e mi prese per mano. "Sai vero che anche essendo un maschio compro più vestiti di voi donne?" "Grazie dell'avvertimento"











Girammo per tantissimi negozi. Passai anche da Sephora, Nyx e MAC per una scorta di trucco. Comprammo tantissimi vestiti. Cam andò a posare tutte le buste in macchina così che saremmo potuti andare a mangiare. "Lexie" disse qualcuno. Mi voltai e vidi Ethan "Ciao" "Sei sola?"
"No, sono con Cam però è andato un attimo in macchina" "Ah okay ci si vede" disse e andò via.
"Era Grayson?"
"Nooo! Era Ethan dai, Grayson è più carino."
"Hai appena detto che Grayson è carino? Allora anche Lucille è carina"
"No, Lucille è zoccola è diverso" cominciò a ridere "Certo che tu hai sempre la risposta pronta" disse Cam continuando a sorridere. Il suo sorriso era droga.














INIZIO CHIAMATA
H-Dove sei?
A-In macchina.
H-Con chi?
A-Con Cameron.
H-Digli che il volo è alle 22.
A-Quale volo?
FINE CHIAMATA

Appena dissi la parola volo Cam si voltò verso di me e fermò l'automobile.
A-Di che volo parlava Hayes?
C-Io non volevo dirtelo ma.... stasera devo partire.
A-Quando avevi intenzione di dirmelo?
C-Mai, tu....beh tu non dovevi saperlo.
Uscii dalla macchina e corsi verso casa mia che ormai era a due passi da me. Entrai e vidi Hayes con le valigie pronte.
A-Non mi vorrai dire che parti anche tu?
Lui annuì e io lo abbracciai.
"Sorellina promettimi che farai la brava e ti farai sentire ogni tanto"
"Ci proverò" dissi e gli stampai un bacio sulla guancia. Gli addii non sono mai stati il mio forte, soprattutto con persone a cui tengo. Ero una persona orgogliosa ma non potevo non salutare Cam.












Arrivai davanti a casa sua e bussai il campanello. Ad aprirmi fu Scarlett:
"Tu ne sapevi qualcosa?" mi chiese
"No, anche Hayes partirà."
"Non ci sto capendo più nulla! Devo andare subito da lui, ascoltami Cam si è chiuso in stanza e non uscirà. Sai cosa puoi fare." in realtà non lo sapevo e non lo sapeva neanche lei.





 




Corsi subito al piano di sopra e la porta della sua stanza era chiusa.
A-Cam apri sono Lexie" dissi continuando a battere pugni sulla porta
"Ascolta se non dovrebbe succedere ciò non sarei mai venuta qui da te, ci vedremo per l'ultima volta Cam cazzo apri" mi accasciai a terra vicino alla porta con le lacrime agli occhi ancora incredula di ciò che sarebbe dovuto accadere e soprattutto non sapendo neanche il motivo di ciò.
"Senti Cam, vaffanculo" dissi e mi alzai ma una mano mi afferrò il polso. Lo vidi con gli occhi rossi dalle lacrime.
"Ora è tutto un fottutissimo casino." disse e mi abbracciò "Ti penserò sempre e sappi che mi mancherai tantissimo" disse "Allora non partire" risposi ma lui fece cenno di no con la testa e poi aprì un cassetto e tirò fuori una scatola. Me la diede e mi stampò un bacio sulle labbra.
"Ciao piccola Lexie" disse e poi uscì dalla stanza. Mi venne un giramento di testa, le gambe non ressero più e caddi a terra.


















Era notte fonda e io mi trovavo ancora nella stanza di Cam. Il giorno successivo non sarei andata a scuola poiché non riuscivo a dormire. Mi sedetti sul suo letto e vidi alcuni dei suoi video. Non poteva davvero essere finita così.

Change your life💙|| Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora