"Sapevo che eri qui" mi dice una voce che penso già di conoscere.
"Guarda chi si rivede, cosa altro vuoi?"
"Io e te dobbiamo parlare o almeno io parlo e tu stai zitta e ascolti" mi dice la troietta che ho di fronte.
"Ti sembrerà strano detto da me ma Cam non ci sta provando con me. Devi capire che lui ti ama come non ha mai amato nessuno e devo essere sincera questo mi infastidisce. Non bastavi tu, è arrivata Susan, una vecchia amica di Cam e anche molto appiccicata a lui. Ti direi di parlare con Cam di un bacio che forse è scattato tra i due." dice e va via. Devo crederle? Non ho il telefono dietro quindi ritorno a casa e una ragazza per poco non mi fa cadere. "Attenta a dove vai imbranata!" mi dice "L'unica imbranata che vedo nei paraggi sei tu" dico e busso alla porta.Apre Cam e vedo che è solo. "Gli altri?" "Sono fuori" dice e si siede sul divano.
C-Lexie...
Dice e io sobbalzo
A-Si?
C-Non voglio perderti. E dico sul serio. Non voglio parlare con nessuno più di notte, né durante il giorno. Non voglio qualcun altro che non sia tu per raccontare i miei problemi e le mie gioie. Non voglio che nessuno mi dica cose belle o che mi provochi farfalle con solo guardarmi. Non voglio che nessuno mi faccia avere gelosia o perdere la pazienza. Né che mi abbracci forte un giorno qualsiasi. Non voglio che nessuno mi baci. Non voglio nessun altro al mio fianco che non sia tu." Fanculo Lucille, fanculo Susan e fanculo tutti io lo amo con tutta me stessa.Cam's pov
"Non voglio perderti. E dico sul serio. Non voglio parlare con nessuno più di notte, né durante il giorno. Non voglio qualcun altro che non sia tu per raccontare i miei problemi e le mie gioie. Non voglio che nessuno mi dica cose belle o che mi provochi farfalle con solo guardarmi. Non voglio che nessuno mi faccia avere gelosia o perdere la pazienza. Né che mi abbracci forte un giorno qualsiasi. Non voglio che nessuno mi baci. Non voglio nessun altro al mio fianco che non sia tu." le dico. In questo momento dovevo parlarne con lei perché l'ho davvero trascurata e sono davvero un coglione ad aver pensato soltanto per un attimo di andare via di nuovo. Lontano da lei, lontano dai miei errori, ma sono convinto che lei sia il mio errore più bello. Mi salta in braccio come solo lei sa fare quasi facendomi cadere a terra e sfoggiando uno dei suoi sorrisi più belli.
"Con questo sono sette!" dico
"Sette cosa?" "Hai sette sorrisi diversi" "Ah e quali sarebbero?" "1)Quando sorridi per pietà, 2)quando una cosa ti diverte, 3) quando sei di buon umore, 4)quando sei soddisfatta, 5)quando hai voglia di qualcosa, 6)quando ami qualcuno e 7)quando sei realmente felice."
"E adesso quale sorriso ho?"
"3 e 6" "Mi sei mancato" mi dice e mi lascia tanti baci a stampo facendomi sorridere.Lexie's pov
"Non facciamo shopping insieme da una vita, dobbiamo prepararci al Natale" mi dice Cam facendomi l'occhiolino. "Okay però mi devo prima cambiare....tu aspetta qui" "Aspetta almeno devo vedere quello che hai intenzione di metterti" mi dice e mi segue. "Certo che hai tantissimi vestiti"
Prende una felpa verde militare e un leggins nero. "Metti questi" dice "Ok però ora puoi uscire" "Ma perché?" "Perché sei un pervertito" dico e lo chiudo fuori. Mi vesto e mi scatto una foto:"La smetti di scattarti foto?" sento dire da Cam che è ancora fuori la porta. Lo apro "Sono pronta possiamo andare" dico e lui mi prende per mano.
Usciamo di casa e vediamo Grayson. Cam appena lo vede mi stringe a se come per marcare il territorio. "Voi due.... vi hanno mai detto che siete bipolari?" dice con tono ironico ma mi sento offesa lo stesso.
Cam's pov
"Voi due... vi hanno mai detto che siete bipolari?" dice ridendo, mi giro subito verso Lexie, quel ragazzo è davvero un coglione. Appena sente l'ultima parola sbarra gli occhi e dice "Noi dobbiamo andare" e si dirige verso la mia macchina."Sei sicura di star bene?" "Si, se ci sei tu è sempre un si" "Ti amo piccola" dico "Lo shopping ti farà tornare il buon umore." "Anche tu mi metti di buon umore"
salve gente! come va? vi è piaciuto il capitolo? se sì votatelo. fatemi sapere se avete richieste per i prossimi capitoli o sui prossimi avvenimenti.
baci, xoxo 💜🦄
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanfictionperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...