Capitolo 22❤Thanks

231 16 0
                                    

Abbasso il finestrino poiché anche se siamo a dicembre fa abbastanza caldo e il vento mi fa andare i capelli in faccia o in aria. Sento il suo sguardo su di me anche se non lo sto guardando. Per evitare quel silenzio assurdo accendo lo stereo e lo collego al mio cellulare. Metto la canzone Chantaje di Shakira e Maluma. "Ti piace questa canzone?" "Si perché?" "Ti ho mai detto che quando canti hai una bellissima voce!?" "No, thanks" mi sorride e dice "Ora puoi scendere?" vedo che siamo arrivati e scendo dalla macchina.





Cam's pov
Stiamo girando per i negozi da un bel po e devo ancora scegliere un regalo da farle a Natale. Noto un anello a forma di corona e escogito un piano per tirar fuori il suo giudizio su quell'anello.
C:-"Devo farti vedere una cosa" dico prendendola per il polso
A:-"Cosa?" mi chiede con una faccia sospetta. Gli indico l'anello.

C:-"Ti piace?" vedo nascere un sorriso sul suo volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C:-"Ti piace?" vedo nascere un sorriso sul suo volto.
A:-"È fantastico"
C:-"Bene! Vorrei regalarlo a Scarlett per Natale poiché so che le piacciono queste cose" dico e vedo lei restare delusa, ovviamente il mio intento è quello di non farle capire nulla. Le sorrido e continuiamo la nostra "visita" negli altri negozi.






Lexie's pov
Sono rimasta davvero male. Ma non perché lui non mi faccia regali, semplicemente perché prima mi ha fatto quasi emozionare, poiché desideravo quell'anello da tantissimo e regalato da lui sarebbe un motivo in più per adorarlo, poi mi dice che è per Scarlett. Ufffffff! "Guarda quel vestito!" dice ancora indicando un vestito bellissimo. "Per Scarlett?" Mi guarda quasi ridendo. "Qualcuno qui è geloso?" "È tua sorella non potrei mai essere gelosa di lei!" Mi guarda con il suo solito sorrisetto e io alzo gli occhi al cielo. "Non farlo mai più!"






Cam's pov
"Non farlo mai più!" gli dico e la vedo guardarmi confusa. "Non alzare gli occhi al cielo, sei troppo sexy quando lo fai!" mi sorride e alza di nuovo gli occhi al cielo. Prendo il suo viso tra le mani e la bacio. "Io ti avevo avvisata" dico e vedo che mi sorride. "È tutto ok?" La vedo guardare un punto fisso "Lexie!?" "Perché Lucille ha la tua felpa?" "Lucille?" "Si" mi dice indicandola. Aveva davvero la mia felpa e io sapevo anche perché...





Scarlett's pov
Io e Hayes stiamo andando in spiaggia. In questo periodo le cose tra noi stanno andando alla grande! Invece le cose tra me e Lexie no. Tutto per colpa mia. Lei nonostante si fosse fidanzata con mio fratello mi era sempre vicina. Per questo le devo molto perché anche quando stavo male (e lei peggio di me) era lì per consolarmi. Vedo che le cose tra lei e Cameron non vanno affatto bene, o almeno questo prima che ci distaccassimo così tanto. "Hayes, ascolta... mi dai un consiglio?"
"Certo piccola, dimmi"
"Sto trascurando troppo tua sorella mentre lei quando stava con Camerom mi è sempre stata vicina. Dovrei parlare con lei subito quindi: devo chiamarla e la faccio venire qui?"
"Se ti senti di averla trascurata dovresti farlo" "Grazie" prendo il cellulare e chiamo Cam.
INIZIO CHIAMATA
C- pronto?
S- ehy Cam, ascolta sei con Alexis?
C- si perché?
S- potete venire qui?
C- qui dove?
S- in spiaggia
C- cara sorellina ti ricordo che siamo a Miami e quindi esistono milioni e milioni di spiagge.
S- ehm..... alla nostra solita spiaggia quella piccola e molto lontana da casa!
C- ma infatti io non sono a casa e ci posso arrivare a piedi. Arriviamo subito!
FINE CHIAMATA






Cam's pov
"Chi era?"
"Erano Scarlett e Hayes, dobbiamo andare in spiaggia."
"Perché?"
"Non lo so ma sembrava ansiosa, quindi non saprei poiché lo è sempre!"
"Hahahahahaha, la solita Scarlett!" la vedo ammiccare un sorriso, che subito dopo si spegne. Gli stringo la mano e lei posa lo sguardo su di me "Grazie, non vorrei dirlo ma tua sorella da quando si è fidanzata non mi calcola più" "me ne sono accorto, neanche con me è più come prima nel senso che ha sempre qualcosa da fare o a cui pensare. Ma quindi lei non sa?" Lei tira un sospiro e fa cenno di no con la testa. "Grazie per essere rimasto lo stesso dopo tutti questi mesi. O almeno grazie per essere rimasto la stessa persona che sei solo quando sei con me. Mi fa piacere sapere che solo io riesco a farti tornare alla normalità. Mi fa sentire speciale."
"Ma infatti lo sei. Non solo per me. Ma sei lo stesso solo mia."
"E questo da cosa viene dimostrato, o con cosa me lo ricorderò?" "Con questa?" dico tirando fuori dalla tasca la collana che gli avevo regalato al nostro primo appuntamento. "Oh mio Dio! Credevo di averla persa, non puoi capire quanto l'ho cercata ovunque!"










Lexie's pov
Mi mette la collana al collo e in quell'istante sento un brivido, una sensazione che non provavo da tempo. "Ti amo piccola MIA" dice sottolineando la parola MIA e mi stampa un bacio. "Anche io".
In questo momento sono davvero allegra e felice. La depressione mi ha portata a non provare questa emozione da tempo e il bipolarismo ad aver paura di essere contenta anche solo per un istante. Lo vedo avvicinarsi all'orecchio e sussurrami qualcosa "Sei la MIA Lexie stronzetta" mi era mancato.






Salve gente! Come va? Mi dispiace davvero tanto per non aver aggiornato in questo periodo. Oggi è un mese dalla pubblicazione del primo capitolo e già siamo 2mila. Grazie di tutto! Allora vi piace questo capitolo? Quali scene vi hanno catturato di più?Fatemi sapere nei commenti!
Ah e buona festa delle donne🌾
Baci, xoxo💜🦄

Change your life💙|| Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora