Capitolo 13❤I love u

265 6 0
                                    

Mi diressi verso la cabina armadio che in realtà era una stanza e cercai un outfit e un costume da mettermi:

Mi diressi verso la cabina armadio che in realtà era una stanza e cercai un outfit e un costume da mettermi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Verso le 16 arrivò Nash. Salii in macchina e disse "Ti presento Ethan, è il fratello gemello di Grayson che è in classe nostra" lui si girò e quando mi vide disse "Già abbiamo avuto modo di incontrarci!" "Quando se sei arrivato da poco?" "Il giorno in cui non eri tu." dissi irritata. "Dai non puoi essere ancora arrabbiata!" disse sorridendo "E invece si"








Arrivammo in spiaggia e Scarlett mi venne incontro.
"Ti stavo aspettando per farci il bagno " poi si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò "E per farti vedere quanto sono fighi i ragazzi senza maglietta"
"Sei una pervertita e poi già li ho visti!" "Dai vieniiiii" disse quasi urlando. Però devo ammettere che aveva ragione. Io e Scarlett ci guardammo in faccia per tipo cinque minuti fin quando qualcuno ci disse "Volete farvi il bagno vestite?" ovviamente fu Cam a parlare "Nessuno vi obbliga ad aspettarci" disse Scarlett e cominciarono a litigare, io nel frattempo rimasi in costume. Mi sentivo un tantino osservata da tutti tranne da Nash che osservava gli altri che osservavano me, insomma un casino. "Volete restare così, o andiamo in acqua?" disse Nash e nel frattempo arrivò Grayson.
Andammo verso l'acqua ma era davvero troppo fredda quindi ritornai indietro ma ovviamente qualcuno mi prense sulla spalla, questa volta era Cam. Quel momento l'avevo già vissuto. "Sai che da qui c'è una bella visuale" disse dandomi uno schiaffo sul sedere "Sai che sei un coglione?" dissi e lui mi buttò in acqua e quando risalii lo vidi ridere.










Arrivarono tutti in acqua e facemmo delle gare per vedere chi arrivava più lontano. Toccava a me e Cam. Ovviamente le coppie le aveva scelte Scarlett. "1,2,3" disse Ethan e noi ci immergemmo in acqua. Aprii gli occhi sott'acqua e vidi Cam guardare me, mi avvicinai a lui, gli presi la mano e nuotammo insieme. Cam uscì per primo poi uscii io che avevo bevuto tipo un litro di acqua. Ritornammo al punto di partenza e le persone che avevano vinto ovvero Io, Grayson, Justin e Jack Gilinsky dovevamo sfidarci. Ci immergemmo e cominciammo a nuotare abbastanza veloce fin quando mi vennero in mente i flashback di quando i miei genitori sono morti e uscii subito dall'acqua e mi diressi verso la spiaggia. Mi guardarono tutti stranamente ma continuarono a portare il conto della gara. Vidi Cam venire verso di me: "Tutto okay piccola?" "Forse cioè si... no... non lo so" "Dai parla" disse e si sedette vicino a me "Non so se ti ho mai parlato della morte dei miei genitori, insomma loro sono morti in acqua e io ero lì quindi ho avuto in mente quel momento e.....scusa" dissi piangendo "Vieni qui" disse e mi abbracciò. "Ti amo" "Anche io" gli dissi e sentimmo delle urla e capimmo che la gara era finita.











Ci stavamo preparando per tornare  a casa di Cam a mangiare la pizza. Cam aveva la mia maglietta non so come "Cam mi dai la maglia?" "Prendi al volo piccola" disse e mi lanciò la maglia. Inizialmente non ci feci tanto caso ma poi si girarono tutti nella mia direzione e nello stesso momento chiesero "Piccola?" in questo momento sarò rossa come un peperone.














"Emhhh, beh dovete sapere che io e Cam stiamo.....insieme" mi guardarono tutti sconvolti. Cam si avvicinò a me e mi disse sussurrando "Almeno ora posso baciarti in pubblico" "Sempre se Nash e Hayes non ti uccideranno" "Non lo faranno"















Arrivammo a casa di Cam e Scarlett che appena entrammo in casa mi trascinò nella sua stanza.
"Mentre eravamo in acqua JUSTIN mi ha baciata ecco perché ho perso, ma non è questo l'importante, quando stavamo venendo verso di te mi ha detto << bellissima e mia>> e io stavo morendo"
"In acqua Cam mi ha preso la mano e poi mi ha detto che mi ama vabbè noi stiamo insieme il problema ora è tuo, parlerò con Justin"
Andammo di sotto ed erano tutti sul divano. "E ora dove ci sediamo?" "Vieni qui" dissero insieme Cam e Justin e si toccarono il naso. Ci sedemmo in braccio a loro cioè io in braccio a Cam e Scarlett in braccio a Justin.







Ad un tratto Taylor si alzò facendoci sobbalzare "Ragazzi ho un idea! Che ne dite se andiamo in discoteca?" "Si" dicemmo tutti insieme ridendo "Si ma andate a casa vostra, preparatevi e poi ci organizziamo con le macchine. Ragazze avete un ora" io e Scarlett corremmo di sopra come se il tempo scorresse in una clessidra.


Era passato un quarto d'ora e io e Scarlett stavamo ancora vedendo che vestito metterci, finché lei disse "Aspetta ho dei vestiti nuovi che ancora non ho messo qui"  prese una busta e estrasse un vestito fantastico però un po' corto "Questo è per te"

Era passato un quarto d'ora e io e Scarlett stavamo ancora vedendo che vestito metterci, finché lei disse  "Aspetta ho dei vestiti nuovi che ancora non ho messo qui"  prese una busta e estrasse un vestito fantastico però un po' corto "Questo è per...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





SALVE GENTE! VI STA PIACENDO IL LIBRO?FATEMI SAPERE SE VOLETE INSERIRE QUALCHE ALTRO PERSONAGGIO.
BACI, XOXO 💜🦄

Change your life💙|| Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora