Capitolo 1❤ Travelling

523 14 6
                                    

Era passato un mese ormai da quel giorno che segnò la vita di tutti noi. Quel giorno saremmo dovuti partire ma in realtà nessuno ne aveva una gran voglia. Presi il cellulare e inviai un messaggio a Cloe e Jacob "Buongiorno ragazzi alle 11:30 in aeroporto". Mi alzai e andai al piano di sotto per preparare la colazione a quei pigroni dei miei fratelli.

Appena finito di preparare andai verso le loro stanze. Mi diressi nella stanza di Nash "Buongiorno Nashy, alzati e vieni giù che vi ho preparato la colazione" "Buongiorno anche a te principessa, tra poco scendo" mi diede un bacio sulla guancia e andai nella stanza di Hayes ma già lo trovai pronto "A cosa devo questo tuo risveglio mattutino?" gli chiesi ridendo. "Voglio lasciare questa città al più presto piccola" mi disse e io lo abbracciai. Amavo i miei fratelli anche se erano troppo possessivi mi facevano sentire al sicuro, sempre, nonostante tutto.

Uscii dalla doccia e vidi cosa mettermi visto che faceva un caldo pazzesco e sarei dovuta stare 3 ore in aereo. Scelsi un outfit molto carino:

 Scelsi un outfit molto carino:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E decisi di restare struccata. Scattai una foto e la pubblicai su Instagram con la didascalia :

 Scattai una foto e la pubblicai su Instagram con la didascalia :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ultime ore a New York.Mi mancherai ❤

Arrivati in aeroporto salutai subito Jacob e Cloe:
C- ricordate per sempre noi tre!
J&A- sempre
e ci abbracciammo forte. Mi sarebbero mancati tantissimo, sperai che ci saremmo sentiti tramite Skype e che non avremmo perso i contatti perché loro per me erano tutto.

~flashback~
*CHIAMATA
Alexis: mamma, potreste venire a prendermi mi sto annoiando.
Mamma: oh tesoro è successo qualcosa?
Alexis: no niente mamma, non preoccuparti.
Mamma: aspettaci alla rotonda.
FINE CHIAMATA
Qualche minuto dopo vidi la macchina dei miei genitori e salii.
"Tesoro cosa è successo?" disse subito la mamma "Mamma davvero nulla, già te l'ho detto". Mio padre si girò e mi guardò. "Certo che questo rossetto potevi risparmiartelo" "Papà non pensare al mio rossetto, pensa a guidare" si volta di nuovo e fa per dire okay ma qualcosa andò storto e la macchina precipitò giù da un ponte e finimmo in acqua. Cercai di aprire gli sportelli ma erano bloccati. Vidi gli occhi dei miei genitori cedere e il buio.
~fine flashback~


Mi risvegliai con l'alto parlante che diceva sempre "Siamo giunti a Miami, si prega ai signori passeggeri di scendere con cautela. Grazie". Svegliai i miei fratelli e insieme prendemmo i bagagli. Nash e Hayes andarono a prendersi un caffè al bar dell'aeroporto mentre io restai fuori poiché c'era troppa gente.

Cam's pov
Mi chiamò Nash "Amico sono al bar dell'aeroporto con Hayes ti aspetto" "Sto arrivando". Io, Nash e Hayes eravamo amici d'infanzia loro venivano sempre qui dalla loro nonna per le vacanze e stavamo sempre insieme fin quando non nacque la loro sorella e da allora ci sentiamo solo tramite internet. Mentre mi persi tra i miei pensieri andai a sbattere contro una ragazza ma continuai a camminare "Sai che hai la raffinatezza di un elefante!?" mi disse e io mi girai per aspettarmi la solita ragazza imbranata e sola ma quando mi girai notai la sua bellezza. Era davvero stupenda! "Vuoi un secchio per la bava" "Se parli con me non mi serve" "Ma ti serve un corso di buone maniere" disse e se ne andò.


Lexie's pov
Quel ragazzo aveva davvero la raffinatezza di un elefante . Vidi che lui mi guardava in un modo strano. "Vuoi un secchio per la bava?" "Se parli con me non mi serve" "Ma ti serve un corso di buone maniere" dissi e andai fuori dall'aeroporto. Chiamai Hayes e lo avvisai che sarei cominciata ad andare a quella che sarebbe stata la nostra nuova casa.

Era decisamente fantastica una villa enorme con piscina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era decisamente fantastica una villa enorme con piscina. Chissà quante feste che avrei potuto farci se mai avessi fatto amicizia con qualcuno. Entrai dentro ed era grandissima, salii il piano superiore e scelsi subito la mia stanza ovviamente quella con il bagno. "È stupenda" "Wow" sentii dire dal piano di sotto e capii che erano arrivati i miei fratelli. Scesi le scale e Nash mi disse "Io esco ci sentiamo più tardi" "Wow già hai fatto amicizie?" " Ti ricordo che io qui venivo in vacanza" mi lasciò un bacio sulla guancia ed uscì.

Chiamai Cloe per raccontarle della nuova casa e di quel ragazzo in aereoporto, sperai che fossero tutti così. Appena finita la chiamata arredai un po' la stanza che tra l'altro aveva un altalena al centro  e alla fine fui soddisfatta del risultato:

 Appena finita la chiamata arredai un po' la stanza che tra l'altro aveva  un altalena al centro  e alla fine fui soddisfatta del risultato:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi accorsi solo dopo di un'altra porta nella mia stanza che avrei usato come cabina armadio.

 Avrei dedicato un lato della mia camera  ai trucchi e così misi in ordine quella parte visto che prima li avevo buttati tutti molto a caso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Avrei dedicato un lato della mia camera  ai trucchi e così misi in ordine quella parte visto che prima li avevo buttati tutti molto a caso. Poiché avevo decisamente troppi trucchi non li sistemai tutti, ci avrei pensato il giorno dopo.

Guardai l'orario ed erano le 21:15 e così chiamai Nash e Hayes, che fine avevano fatto?


*****
A: Vi sbrigate che ho fame!
N: Stiamo arrivando con le pizze.
A: Vi amo.
*****

Dopo dieci minuti entrarono Nash e Hayes con qualcuno di familiare. Non ci credetti! Non poteva essere!

Change your life💙|| Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora