Entro a casa sbattendo la porta e vedo Nash scendere di corsa le scale.
"Stai piangendo?" mi chiede preoccupato. Io annuisco e lui mi tira a sé e mi abbraccia. Restiamo abbracciati per un bel po' di tempo, vorrei spiegargli tutto ma non posso dirgli che mi ha chiamata Troia, è pur sempre il suo migliore amico e non voglio che litighino per me.
"Ne vuoi parlare?" "Emh....Si"
Ci sediamo sul divano e gli spiego un po' cos'è successo, in generale fino all'arrivo di Susan e del perché io abbia accettato di venire qui con lui e non riesco ad andare avanti. Non posso, cioè si arrabbierà tantissimo, litigheranno e.....oddio l'ansia.
"E poi?" mi chiede con curiosità.
"Mi prometti che non ti arrabbi?" chiedo inutilmente perché già so che si arrabbierà ma se poi lo viene a sapere? Sarà ancora peggio.
"Ci proverò."
"Ha detto che forse sto facendo proprio io la Troia " dico, tremando.
"Cosa cazzo ti ha detto? Stai scherzando" dice Nash alzandosi, ecco cosa volevo evitare.
"No Nash però calma, non ti preoccupare."
"Ma non ti preoccupare cosa?Ma seriamente! Non è possibile." sbraita ed esce di casa sbattendo la porta dietro di sé.Nash's pov
Sto messaggiando con Madison quando sento la porta sbattere e corro giù. Vedo Lexie con gli occhi rossi e il viso bagnato.
"Stai piangendo?" (La domanda più stupida da fare) Lei annuisce, e vedere mia sorella stare così male fa star male anche me. La abbraccio e in quel momento è come se le sue emozioni stessero passando direttamente dal suo cuore al mio. "Ne vuoi parlare?" Le chiedo sperando che mi racconti ciò che è successo. "Si" mi dice con la voce strozzata. Ci sediamo sul divano e comincia a raccontarmi di alcuni litigi tra lei e Cameron e poi dell'arrivo di Susan.
"Poi io avevo dimenticato di essere arrabbiata con lui per via del tatuaggio con Susan, così l'ho chiamato e gliel'ho detto" mi dice
"E poi?"
"Mi prometti che non ti arrabbi?" mi dice mettendomi ansia, perché non so cosa ci sia da arrabbiarsi.
"Ci proverò." in realtà era un no, però dipendeva anche dalla situazione.
"Ha detto che forse sto facendo proprio io la Troia" dice tremando. Cameron che dice a mia sorella che fa la Troia quando lui è un puttaniere del cazzo e tutte le ragazze che conosce sono troie? Ma seriamente?
"Cosa cazzo ti ha detto? Stai scherzando" dico alzandomi dal divano
"No Nash però calma, non ti preoccupare."
"Ma non ti preoccupare cosa?Ma seriamente! Non è possibile." sbraito ed esco di corsa da casa. Cameron non lo doveva proprio fare, appena lo vedo gli spacco la faccia!!!Lexie's pov
Sono rimasta qui, sul divano, immobile. Sono passate più o meno tre ore da quando Nash è uscito di casa e non vi nascondo che ho un ansia infinita. Ha anche cominciato a diluviare il che non aiuta molto. Decido di alzarmi dal divano e andare di sopra così magari carico anche il cellulare. Salgo le scale e entro nella mia camera, mi siedo sul letto e metto il cellulare sotto carica. Finalmente si accende e comincia a squillare per i troppi messaggi. Metto il silenzioso e comincio a leggere alcuni messaggi.Scarlett
Lexie qualunque cosa brutta ti abbia detto Cameron non ascoltarlo.
Alexis
Perché non dovrei?
Scarlett
Posso chiamarti?
Alexis
Ti richiamo io tra un po'.Madison
Ehi Lexie, come va? Sai dov'è Nash, non mi risponde da un po'.Ma non avevano litigato tutti e due? Cioè non so se per un po' lei intende ore oppure giorni. Avrei anche voluto chiamare Nash per vedere cosa le dovevo rispondere ma non credo sia il momento.
Hayes
Lexie, ti giuro che non vengo a prenderti ma almeno mi dici dove sei?
Alexis
Non preoccuparti!Justin
Mi sto deprimendo.
Vedere la mia ex baciarsi tuo fratello tutto il giorno non è granché.
Alexis
Hahahahaha te lo sei meritato.Grayson
Mi dici dove sei?
Alexis
No.Cloe
Mi dispiace di non esserti stata vicina in questo periodo ma sappi che non è stato facile neanche per me vedere la propria migliore amica andare via.
Alexis
Se non sbaglio a me sono morti i genitori? Sei tu che dovevi supportare me in quel caso e non io che dovevo stare dietro a te. Ciò che vi dovevo dire ve l'ho detto.Esco da WhatsApp e vado in rubrica per chiamare Scarlett ma poi arriva a me una telefonata e sullo schermo appare la scritta "Nashy".
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanficperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...