L'ultima ora sembrava non passare mai poiché Cam era andato via prima e avevo un ansia che non immaginate. Finalmente suonò la campanella e ovviamente appena uscii Scarlett mi venne addosso "Allora te l'ha chiesto?" "No dagli tempo anche perché di certo non sarò io a farlo" dissi e lei sbuffò. Ci salutammo e vidi in lontananza l'auto di Nash ma lui non c'era. Arrivò dopo una decina di minuti.
A: "Più lento la prossima volta"
N: "La prossima cosa che dici ti faccio andare a piedi"
A: "Daiiii Ironiaaaa"
N: "Aspetta com'era? Tra me e Cameron non ci sarà mai niente io lo odio" disse e rise
A: "Aspetta, sai tutto?"
N: "Sono il suo migliore amico e a proposito da quando non parli più con me?"
A: "Da quando tu ti sei fumato una decina di canne e hai scopato con delle troie!? Evitiamo il discorso"
N: "Ti amo lo sai sorellina"
A: "Lo so" dissi e ridemmo.Salii in camera e appena aprii la porta vidi il mio letto ricoperto da petali di rose che formavano la scritta i love you. Chiusi la porta a chiave in modo che non sarebbe potuto entrare nessuno dei miei fratelli, in particolare Hayes.
Vidi anche una scatola e la aprii. All'interno c'era una lettera: "Principessa preparati per le nove, ti passo a prendere io. Ti amo" girai il foglio e vidi cosa c'era scritto dall'altro lato:
"Ps. Non preoccuparti Nash già lo sa mentre Hayes non ci sarà" feci un respiro di sollievo. Presi il vestito e rimasi incantata, era semplice ma molto bello:
Presi il telefono e inviai un messaggio a Cam ma vidi che mi aveva preceduto:
-Principessa ci vediamo stasera.
-A stasera.
-😏Rimasi per il resto delle ore a parlare a telefono con Justin e con Scarlett e a spiegare tutto a Nash.
"Non ti far prendere dal panico!"
"Facile a dirlo, vabbè ora vai che mi devo preparare"
"Ma sono le 19:30!"
"Mi devo fare doccia e shampoo, ci vuole tantissimo"
"E va bene!" disse e uscì dalla stanza. Andai nella doccia e misi riproduzione casuale. Io sotto alla doccia facevo delle vere e proprie performance.Uscii dalla doccia, guardai l'orario ed erano le 20:05. Mi dovevo sbrigare! Per prima cosa asciugai i capelli e li lasciai naturali, quando finii erano le 20:35! Presi il mio vestito e lo indossai, era fantastico. Come trucco applicai solo le ciglia finte e il mascara, poiché non volevo esagerare. Chiamai Scarlett per eliminare la mia ansia fin quando non sentii bussare un clacson e staccai. Presi il telefono e scesi.
"Con questo vestito sei stupenda! Faccio ottime scelte" disse con sguardo malizioso e io diventai un peperone "Si ma fai ottime scelte solo in vestiti" "Non direi proprio" disse e mi diede un bacio sulla guancia prima di salire in macchina. Il viaggio fu molto silenzioso. Ad un certo punto mi coprì gli occhi con una mascherina per la notte e mi prese in spalla. "Vedrai che sono bravo anche con le sorprese" mi fece scendere e sentii della sabbia sotto i miei piedi "Adoroooo" urlai prima di lanciare la mascherina in aria e saltargli in braccio.
"Poco eccitata la ragazza"
"Ti sto adorando!"
"Infondo l'hai sempre fatto." disse e mi prese il polso e mi portò verso un tavolo addobbato benissimo. Pieno di cibo e di petali.Mi prese la mano e mi prese in braccio. Corse verso il mare e cademmo entrambi in acqua. "Ma sei pazzo?"
"Di te dici?" "Scontato" dissi e lo baciai. Quel ragazzo davvero non stava bene anche perché avevo tutto il vestito bagnato. "Aspetta"disse e vidi che posizionò il cellulare in modo strano sul tavolo e capii che voleva fare una foto. La scattammo e venne bellissima, come direbbero alcune ragazze "molto tumblr" :C: "Posso chiederti una cosa?"
A: "Anche due"
C: "Perché mi detestavi senza conoscermi?"
A: "Punto primo perché hai la finezza di un elefante e poi perché io riconosco le persone stronze a distanza"
C: "La seconda cosa è.... vuoi essere la mia ragazza"
A: "Fammi pensare! Solo un attimo"
C: "Lexie!" disse alzando gli occhi al cielo facendomi sorridere e lo baciai.
"Si" dissi fra le sue labbra.Cam's pov
"Ora sei solo mia, mia e di nessun altro."
"Il mio stronzetto"
"La mia Lexie"
La amo più.....Lexie's pov
Di qualunque cosa. Sono felice di averlo odiato. Ero sua, lui era mio e Lucille non si sarebbe messa mai più tra noi.
C: "Diciamo che questa giornata non è iniziata nel migliore dei modi, almeno è finita meglio, molto meglio" disse e mi porse una conchiglia. L'agitai e sentii un rumore così capii che c'era qualcosa dentro. La aprii e trovai un anello:"Se devi essere mia, lo devi essere per bene" "Tu non lo sai ma hai già tutto il mio cuore"
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanficperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...