"Mi sa davvero che ci impediscono di parlare" disse Cam mentre guidava velocissimo "Si ma rallenta" gli dissi e lo vidi un po' arrabbiato "Grazie di preoccuparti per me" dico e lui mi sorride "Chi l'avrebbe mai detto"
Dopo pochi minuti arrivammo e appena entrammo Scarlett ci assalì.
"Ragazzi Hayes sta arrivando, Cameron vai sul divano e metti un qualsiasi film, Lexie vieni in camera mia, dobbiamo fingere che sia tutto ok" disse faticosamente "Okay" dicemmo io e Cam. Andammo in camera di Scarlett e appena entrammo sentimmo la porta bussare.
"Come fai a sapere che stava venendo?" "Mi ha chiamata Hayes e mi ha detto di non far scomodare Cameron, che si sarebbe fatto una doccia e che ti sarebbe venuto a prendere lui, ma penso che ci sia sotto qualcosa" mi disse. Parlammo di argomenti a caso fin quando non entrò Hayes in stanza accompagnato da.... Lucille? Quella ragazza era davvero un tormento.
H: "Vedi lei non è in spiaggia"
L: "Ma ti assicuro che io l'ho vista con Cameron"
C: "In realtà io ero in spiaggia, sono tornato da poco infatti ho anche i piedi sporchi di sabbia ma non ero di certo con Alexis."
A: "Mi potete spiegare?"
"NO" risposero Hayes e Lucille "Andiamo a casa dai!" mi disse e mi prende per il polso.Durante il tragitto in macchina ho pianto, ma non per Cam, per il comportamento di mio fratello. Si è vero che è geloso e protettivo ma ci sono modi per esserlo. Appena arrivammo a casa non salutai neanche Nash (non perché mi abbia fatto qualcosa). Corsi in camera mia, chiusi la porta e iniziai a piangere. Chiamai Justin e gli spiego tutto dalla A alla Z. Parlammo per circa un'ora e poi controllai i miei messaggi:
MESSAGGIO DA CAM
"Non sei arrabbiata vero?Buonanotte principessa"
MESSAGGIO A CAM
"Grazie per avermi salvato l'esistenza, buonanotte"MESSAGGIO A CLOE E JACOB
"Ragazzi sono passati più di due mesi e voi non vi siete fatti vivi, le vostre promesse durano meno della batteria del mio cellulare, sono delusa da voi davvero"MESSAGGIO DA SCARLETT
"Allora tu e Cam...."
MESSAGGIO A SCARLETT
"Domani mattina vieni a fare colazione da me e ti spiego"MESSAGGIO DA HAYES
(Cosaaaaa?)
"Lexie puoi venire nella mia stanza, dobbiamo parlare"
Ho l'ansia che non sia nulla di buono. Faccio ciò che mi ha detto e lo vedo seduto sul letto a fissare il soffitto. "Ti mancano vero?" gli chiesi e lui abbassò lo sguardo "Avevo promesso loro di prendermi cura di te, di nuovo non farti soffrire ma in realtà sono proprio io quello che ti fa del male. Mi dispiace di aver fatto quella scenata ma conosco Cameron da tantissimo tempo e non è un ragazzo serio quindi appena ho sentito che eri con lui mi sono innervosito tantissimo. Davvero sorellina mi sento una merda" disse e io mi sedetti accanto a lui e lo abbracciai. Restammo così finché non ci addormentammo.Sentii la sveglia suonare e mi trattenni dal buttarla a terra poiché mi ricordai che era il mio cellulare.
Vidi Hayes affianco a me però decisi di non svegliarlo poiché ci metteva pochissimo a prepararsi. Però andai a chiamare Nash che trovai già sveglio. Veramente stanno accadendo cose strane. "Come mai già sveglio" "Tra un po' verranno Scarlett e Cam e poi io e Cam dobbiamo scendere prima" "Okay" dissi senza dimostrare la mia felicità nel vedere Cam a casa mia. Andai a farmi la doccia e quando uscii e ritornai in camera mia Hayes se n'era già andato e trovai sul letto un outfit con un post-it "Vieni giù prima che io vada via. Buongiorno principessa❤"mi vestii, misi un po' di mascara e una tinta labbra nude di NYX e scesi di sotto.
Scarlett mi corse subito incontro come una pazza e tutti ci guardarono strane poiché pensavano che ieri fossimo state insieme. "Lexie, Justin mi ha chiesto di uscire stasera" mi disse sussurrando. Capisco che avremmo aperto un discorso lungo quindi prendemmo un pancake e ci sedemmo sul divano.
S: "Allora mi ha contattata e stavamo parlando poi lui ha detto "se ti chiedessi una cosa risponderesti si?" e io ho risposto "cosa?" e mi ha chiesto di uscire con lui stasera e io non lo so, sono in ansia"
A: "Rispondi si però come se fosse un si normale non da pazza sclerata"
S: "Okay e tu che mi dici?" le feci segno per dire che gliel'avrei spiegato in strada.
Nash e Cam erano da un bel po quindi io e Scarlett cominciammo a camminare in direzione della scuola e nel frattempo le spiegai cosa era successo ieri in spiaggia.
S: "Ma quindi state insieme?"
A: "Ma non lo so cioè ancora non mi ha chiesto ufficialmente vuoi essere la mia ragazza. Ha detto semplicemente che gli piaccio."
S: "Aspetta qualche giorno poi ne parlerai con lui. Certo chi l'avrebbe mai detto. Tu e Cam." disse e arrivammo davanti scuola dove vidi Justin e Taylor che ormai erano sempre insieme e li salutai. Suonò la campanella e entrammo per evitare un'altro ritardo.
STAI LEGGENDO
Change your life💙|| Cameron Dallas ||
Fanfictionperdere qualcuno è sinonimo di cambiamento. trasferirsi all'età di 16 anni e lasciare tutto non è semplice. un tragico incidente segnerà la vita di Alexis e di chi le sta intorno. dovrà superare ostacoli e segreti, amori e delusioni. si trasferirà n...