POV'S JUSTIN
Cazzo, cazzo, cazzo e cazzo.
Oggi a scuola è andata malissimo:
Ho risposto alla mia prof di matematica perchè continuava a dire che non sapevo niente... Ha detto che a breve contatterà i miei fratelli per chiedergli un colloquio, in più mi ha anche dato una nota.
Poi, come se non bastasse, mi hanno riconsegnato la verifica di italiano... è andata male, lo sapevo, non sono bravo a scrivere temi, sono molto più brava nell'orale.
O Louis o Zayn mi sculaccieranno, e non ci andranno giù leggeri, me lo sento.
Ora come ora sto tornanto a casa con Harry, il quale sta tentando di tranquillizzarmi... Ho tanta paura.
POV'S HARRY
Non è possibile, Justin sa perfettamente che con quella lì di matematica deve stare zitto, non so quante volte gliel'ho ripetuto e lui che fa?
È già tanto che gli abbia dato solo una nota... A me aveva mandato dalla preside...
Sto tentando di tranquillizzarlo anche se so perfettamente che non appena entreremo in casa o Louis o Zayn lo puniranno e non ci andranno piano.
Justin: "Harry, ho paura" dice lui a bassa voce abbassando la testa con le lacrime agli occhi.
Io: "Shhh" sussurro stringendolo a me.
POV'S JUSTIN
Sto piangendo come un pazzo sul petto di Harry, ho troppa paura, però ora mi devo fare forte e subire le conseguenze, ovvero faticare a sedermi per un paio di giorni e vedere lo sguardo deluso di uno dei miei due fratelli maggiori, la cosa che odio di più.
Siamo arrivati a casa.
Harry sta' per prendere le chiavi.
Ha aperto la porta.
Voglio morire.
POV'S ZAYN
Io: "Buongiorno piccoli!" Inizio sorridendo e andando alla porta.
Sapevo cosa era successo oggi ad Justin ma ho deciso di far finta di niente finchè c'è Harry con noi.
Sta volta ha fatto davvero una cazzata, come gli viene in mente di rispondere... cosa gli abbiamo insegnato? Niente?
Harry: "Ehi Fratello" dice lui ridendo.
Justin ha la testa bassa, e si limita a sorridere.
Io: "Come è andata a scuola?"
POV'S JUSTIN
MA CAZZO SEMPRE QUELLA È LA DOMANDA, MAI UN "COME STA GIOVANNI?" UN "CHE TEMPO FA FUORI?" SEMPRE E SOLO "COME È ANDATA A SCUOLA?"
Harry: "Bene! Te? Cosa hai fatto oggi?" Chiede tentando di girare la domanda per non farmi rispondere.
Zayn però non casca nel piano di Harry.
Zayn: "Sono andato a fare la spesa" si ferma e inizia a guardarmi con uno sguardo duro "Justin, chi ti ha mangiato la lingua?"
ALLORA LO STA FACENDO APPOSTA PERÒ.
Io: "N-Nessuno, Per-Perchè?" Tento di chiedere balbettando e continuando a tenere la testa bassa.
Zayn: "Harry è quasi pronto il pranzo e serve qualcuno che vada a prendere i gemelli, non mi fido a lasciarli da soli... Vai te vero?" Chiede lui retorico.
STAI LEGGENDO
Life.
FanfictionRiusciranno Louis e Zayn a educare e gestire i propri fratelli? ATTENZIONE! Se il genere non dovesse piacere, non leggete! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ {25.08.2017 #101 in storie brevi} {29.10.2017 #123 in fanfiction}