POV'S LIAM
A casa siamo solo io, Harry ed Niall, i quali si stanno facendo i fatti loro nelle proprie camere, senza disturbare fortunatamente.
Zayn e Louis sono fuori di casa, e penso che rimangano fuori ancora per un bel po'.
I gemelli invece sono fuori con dei loro amici per festeggiare un compleanno, per un po' non li vedremo in giro.
È pomeriggio e sono in camera a fare una ricerca di scienze, che palle, è da tre ore, tre FOTTUTISSIME ore che faccio questa ricerca di merda, non ne posso più.
Poi, se almeno scienze mi piacesse sarebbe almeno divertente. Invece no, scienze mi fa cagare, non la sopporto proprio come materia.
Però Liam, ora ti concentri e la fai bene perchè questa fottutissima ricerca potrebbe salvarti dalla ramanzina di Louis, quindi, pur di non sentirla, ti prego impegnati.
(2 ore dopo)
Dai, dopo "solo" 5 ore sono riuscito a finire la ricerca, vai così Liam, ti sei fottuto un intero pomeriggio!
Almeno è uscita carina, spero che lo pensi anche il prof, se no poi se lo sente lui a Louis urlare per tutta casa.
Io il mio lavoro l'ho fatto.
Finalmente posso sdraiarmi sul let-
Harry: "LIIIIIAM, SCENDI, NIALL HA ROTTO LA TV E NON SO COME SISTEMARE PRIMA CHE ARRIVINO ZAYN E LOUIS" urla Harry dal piano di sotto.
Facile la vita dato che io non posso punirli, anche se non ho idea del perchè, ma non posso assolutamente toccarli con un dito. Louis e Zayn dicono che solo i maggiorenni possono punire o dare puinizioni... unico piccolo problema, io ho un 19 anni e ancora non posso fare niente... bello!
Comunque, devo scendere ad aiutare Harry e rimproverare Annie, la quale sarà tutta fiera del fatto che io non posso farle niente.
(1 ora dopo)
Louis: "SIAMO A CASA" urla Louis non appena lui e Zayn varcarono la porta d'ingresso.
È tutto un'urlare in sta casa, mamma mia.
Liam calmati che devi scendere e raccontare che Niall e Harry hanno rotto la tv e che c'è bisogno di comprarne un'altra.
Quando finalmente finisco di raccontare il il problema Louis annuisce e va a dire un qualcosa di incomprensibile a Zayn e quest'ultimo riesce sbuffando.
A quel punto torno in camera per stampare la mia bellissima ricerca di scienze.
Accendo il computer.
Cerco "ricerca scienze 4".
"Nessun risultato".
Inizio ad urlare come un pazzo e mi incazzo un sacco con Harry.
Colpa sua se la mia ricerca non c'è più.
Quando mi chiamò, lasciai il computer così com'è senza accorgermi che era praticamente scarico, così si spense e io non salvai assolutamente niente.
Liam: "HARRY, IO TI UCCIDO, DOVE SEI CHE TI UCCIDO"
POV'S HARRY
Liam: "HARRY, IO TI UCCIDO, DOVE SEI CHE TI UCCIDO" urla Liam dal piano di sopra.
E ora che cazzo ho fatto...
Io: "LIAM, SONO IN SALOTTO, COSA HO FATTO?" Rispondo urlando per farmi sentire dal piano di sotto.
Liam: "HARRY, RITIENITI UN UOMO MORTO" Urla lui per poi correre giù in salotto.
Quando arriva in sala mi prende per il colletto e, davanti allo sguardo spaventato di Niall, il quale decide di scappare in camera, mi lancia verso il muro.
Io: "L-Liam, cos-cosa è-è successo?" Chiedo moolto spaventato, non avevo mai visto mio fratello così incazzato.
Liam: "COSA È SUCCESSO? COSA È SUCCESSO? È SUCCESSO CHE QUESTO POMERIGGIO HO LAVORATO PER 5 ORE, 5 FOTTUTISSIME ORE, E QUANTO TE MI HAI CHIAMATO E IO SONO CORSO GIÙ IL COMPUTER SI È SCARICATO, E DI CONSEGUENZA HO PERSO TUTTO IL MIO FOTTUTISSIMO LAVORO. ECCO COSA È SUCCESSO" Mi ringhia contro mio fratello.
Io: "Liam, e cosa ci posso fare se il computer si è scaricato, mica l'ho spento! Non può essere stata colpa mia!" Dico con aria abbastanza strafottente.
Liam: "ORA TI FACCIO VEDERE" continua urlando.
Finite quelle parole sento un forte bruciore alla guancia, le lacrime agli occhi e la testa girata di lato.
Io: "Liam, smettila, cosa stai facendo!"
Tento di dire tentando di non scoppiare a piangere.Appena riesco a tornare con la testa davanti sento dinuovo un bruciore nell'altra guancia e la testa girata dall'altra parte. Ormai le lacrime si sono impossessate della mia faccia.
Io: "BASTA LIAM, FERMATI" cerco di urlare impaurito, avevo paura che Liam avrebbe continuato... Non l'avevo mai visto così incazzato.
Louis riesce a sentire il mio urlo e scende velocemente le scale.
Louis: "Cosa sta succeden- LIAM CHE CAZZO STAI FACENDO, LASCIA IMMEDIATAMENTE HARRY" Esclama appena vede la scena Louis.
POV'S LOUIS
Siam tutti pazzi qui eh:
Ero in santa pace in camera con le cuffiette e la musica al massimo, a un certo punto dovevo alzarmi per aprire la finestra, visto l'insopportabile caldo, così mi tolsi le cuffiette e proprio in quel momento sentii Harry che urlò.
Mi precipitai al piano di sotto e vedei Liam che teneva per il colletto Harry, ed Harry con entrambe le guance rosse.
Io: "Liam, molla Harry immediatamente o giuro che non ti potrai sedere per un mese" Dico con voce fredda e calma a Liam.
A quelle parole Liam lascia Harry e si gira verso di me con un'espressione che, ammetto, non avevo mai visto.
Liam: "IL MARMOCCHIO QUI PRESENTE DOVREBBE SOLO ESSERE PICCHIATO A SANGUE" Continua Liam ancora più incazzato di prima.
Io: "Harry, cosa è successo?" Chiedo guardando storto il 'marmocchio' che ha le guancie rosse e rigate dalle lacrime.
Harry: "È successo che quando Niall ha distrutto la tv io non sapevo cosa fare, quindi ho chiamato Liam per farmi aiutare. Liam era in camera a fare una ricerca di scienze, appena ha sentito che l'ho chiamato è sceso senza salvare e senza controllare che il computer era scarico. Dieci minuti fa ha visto che non c'era più la ricerca e ha dato la colpa a me" sussurra lui guardando il pavimento.
Appena Harry finisce di parlare, Liam era pronto per tirargli un'altro schiaffo.
Fortunatamentelo noto e arrivo prima io.
Tiro una sculacciata fortissima sul sedere di Liam, il quale sobbalza e torna immediatamente il Liam di tutti i giorni.
Io: "Liam, chiedi immediatamente scusa ad Harry, che non centra nulla, oppure giuro che te le do con la cinta" dico con tono freddo e sicuro.
A quelle parole Liam chiede scusa ad Harry, il quale sa perfettamente che si è scusato, no perchè si era pentito e aveva capito di aver fatto una cazzata, ma perchè non voleva essere punito.
POV'S LIAM
Te pareva, ora ho fatto anche la parte dello stupido, come al solito, per colpa di Louis... Non lo sopporto quando si intromette.
Louis: "Liam, ora vai in camera e non farti più vedere fino all'ora di cena, intesi?" Mi domanda infine.
Io: "Intesi..." Sospiro per poi andare in camera rassegnato dal fatto che avrei dovuto rifare tutta la ricerca da capo.
STAI LEGGENDO
Life.
FanfictionRiusciranno Louis e Zayn a educare e gestire i propri fratelli? ATTENZIONE! Se il genere non dovesse piacere, non leggete! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ {25.08.2017 #101 in storie brevi} {29.10.2017 #123 in fanfiction}