CAPITOLO 10

3.8K 87 40
                                    

POV'S ZAYN

Ero in camera mia sdraiato sul letto a girare sui social, quando uno tra i miei fratelli bussò alla porta.

X: "Zayn? Posso entrare? Voglio chiederti una cosa?"

Io: "Entra" dissi.

In camera mia entrò un esemplare di Harry tutto sorridente.

Sono felice di vederlo così dopo ieri, poverino, era spaventato e mi guardava con quei suoi occhioni verdi come per chiedermi di salvarlo.

Harry: "Zay, ieri mentre te stavi andando a chiamare Louis, dopo la tua punizione, pensavo... ti è mai capitato di ritrovarti nella mia situazione?" Mi chiese sedendosi sul mio letto.

Io risi e lo feci sedere sulle mie ginocchia per coccolarmelo un po'... dopo ieri volevo fargli vedere che tenevo a lui... forse lui lo sapeva già e per lui era tutta acqua passata, ma l'ho fatto più che altro per me.

Io: "Certo Harry, e non solo una volta ahah, quando avevo la tua età ero testardo e usavo ogni volta Liam come "assistente", poverino, quante volte le ha prese anche lui perchè mi copriva ahahah" dissi ridendo.

Harry: "Dai, me ne racconti una? Ti preego" mi pregò mio fratello.

In realtà non so perchè voleva saperne una, visto che non sono troppo cambiato dall'ultima volta che Louis me le diede di santa ragione, ma va bene, gliene racconterò una di quando avevo la sua età ahah.

*flashback*

Stasera c'è una festa bellissima cui devo assolutamente partecipare...

Ho solo due piccoli problemi:
Louis e il 3 che ho preso in geometria.

Quando sono tornato a casa Louis era incazzatissimo, ma non mi ha fatto niente, anche perchè sono poche le volte in cui punisce me e Liam, gli altri sono troppo piccoli e non li tocca.

Questa cosa delle sculacciate è nata poco tempo fa, quando mamma e papà se ne sono andati, Louis aveva 18 anni, ora ne ha 19, quindi da un anno.

Sinceramente preferisco questo metodo che le normali punizioni perchè dura poco e in più guadagno anche delle coccole da parte di Louis, il quale, prima di inizare a sculacciare me e Liam, badava di più ai piccoli che a noi...

Ora invece che lui è il "padrone" considera molto di più me e Liam...

Boh, vabbè, tanto in questa gabbia di matti ci starò ancora per poco, tra due anni sarò maggiorenne e me ne andrò via di casa.

Se sopporto i miei fratelli?

Assolutamente no.

I gemelli hanno 10 anni in meno di me, significa che hanno 6 anni, ed è un continuo "Zaaayn", "fratellooone"... un incubo.

Harry ha 9 anni e fa quello che gli pare, poche volte lo vedi per la casa, di solito passa le sue giornate chiuso in camera e, non appena tenti di parlargli lui se ne va senza neanche ascoltarti.

Liam ha 12 anni ed è il mio preferito, ogni volta, quando sei triste, fa delle smorfie per tentare di farti ridere. E poverino ogni volta che faccio cazzate mi faccio aiutare da lui.

Poi c'è Louis che ha 19 anni, non mi considera troppo in realtà, forse perchè sono il secondo e da più attenzioni ai più piccoli, non so, fattostà lo vorrei un po' più presente nella mia vita.

Ma torniamo alla festa e al 3 in geometria.

Louis non mi ha picchiato perchè disolito non sculaccia se si prendono insufficienze, ma al contrario mi ha proibito di uscire per una settimana.

Ho tentato di chiedergli di farmi andare, ma niente da fare, non vuole mandarmi.

Però ho pensato a un piano:

Se dovessi andare alla festa per le 23, Lou dorme già, quindi avrei la via libera, in più se faccio ora lo zaino e vado a "dormire" da jim non c'è problema, perchè domani Liam dirà a Louis che mi sono svegliato presto perchè non riuscivo a dormire e me ne sono andato a scuola.

Perfetto.

(11.10 p.m.)

Inizio a preparare lo zaino mentre spiego a Liam il piano.

Liam: "Zayn, Louis non ci crederà mai, non è mica scemo" mi disse preoccupato.

Io: "Nahh, Liam, tranquillo, se fai come ti ho detto prima andrà tutto bene... ora vado, vieni qui" lo feci avvicinare, lo salutai e, prima di lasciare la camera gli dissi di non sbagliare, se no avrei detto a Louis della sua ultima insufficienza... stava a lui la scelta.

(1 ora dopo)

Ok, sarei dovuto essere alla festa ma mi sono perso, sapevo solo come tornare a casa solo che non avevo le chiavi... grande casino... vabbè Liam dovrebbe essere sveglio...

Riprendei la strada verso casa.

Dopo buoni 20 minuti di strada arrivai sotto casa e notai che nella camera di Liam c'erano le luci accese, si cazzo, posso entrare.

Mi accostai alla sua finestra e iniziai a chiamarlo.

Però si affacciò Louis e non Liam, cazzo.

Louis: "Buona sera Zayn, vuoi entrare in casa?" Mi domandò incazzato, io non risposi e lui ricominciò a parlare "Mi sa di si dai, ti vengo ad aprire così facciamo un discorsetto"

Dopo un paio di minuti Louis aprì la porta mi prese per un polso e mi tirò uno schiaffo.

Louis: "Ora vai in camera di Liam, S.U.B.I.T.O." mi urlò contro mio fratello.

Prima di andarmene sussurrai uno "scusa" e misi una mano sulla guancia colpita.

Continua nel prossimo capitolo>>

uuuuuuuuuuu

Salve piccolo popolo di wattpad!

Ultimamente sto' scrivendo capitoli lunghissimi e quindi devo tagliarli se no escono così lunghi che neanche io li leggerei mai.

Vi volevo dire che ho iniziato a sistemare e correggere la storia, quindi, niente, volevo dirvelo ahah.

Ultimissima cosa...

in più di una settimana siamo arrivati a 1.66K, come faccio a non amarvi?

Non so, davvero, io ho iniziato a pubblicare questa storia per gioco, ora, davvero, ci sto mettendo tanto impegno perchè voglio che ogni capitolo abbia qualcosa di particolare e diverso.

Detto questo vi mando un bacione enorme e vi aspetto al prossimo capitolo😊

Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora