Ciao, mi fa strano scrivere come me e non come uno dei personaggi della storia... non sono più abituata.
Oramai Harry, che come ben sapete, in questa storia, siamo coetanei, nello scorso capitolo ha praticamente detto tutto quello che vivo in questo momento e a grandi linee quello che ho vissuto io in questi anni di "silenzio".Comunque si, siamo giunti a questo momento... chi l'avrebbe mai detto?
Ho aspettato quasi 2 anni pur di non scrivere questa parte, eppure oggi sono qui a dirvi che la mia esperienza da autore su wattpad finisce.Devo tanto a questo social perché, tramite questa storia scritta male, mi sono accorta di quanto mi piaccia scrivere e lasciare andare la mia creatività.
Infatti, ad oggi, uno tra i motivi per cui ho deciso di lasciare wattpad è proprio perché mi sto abituando sempre di più a scrivere i miei sentimenti e le mie emozioni.
Proprio per questo, purtroppo, non mi pare ancora il caso di pubblicare un contenuto così importante e personale qui.Non voglio dire che non tornerò mai più, perché chi lo sa! Magari tra un anno mi viene in mente una storia stra figa e mi torna la voglia di pubblicare qualcosina.
Quello che posso dirvi per certo è che ho eliminato ogni capitolo della ""nuova"" storia che stavo scrivendo. Dopo aver letto e riletto quei capitoli, mi sono resa conto di quando la relazione di due dei quattro protagonisti fosse molto simile alla relazione tra Shun e Haji.
Dubito che non li conosciate, in caso rimediate e andate a leggervi la storia di sara-edogawa.
Ha un modo di scrivere e soprattutto di farti vivere le emozioni dei protagonisti allucinante. Ormai l'avrò riletta un sacco di volte e non mi sono ancora stancata, ogni volta scopro sfaccettature che, durante le altre riletture non avevo notato. Quindi andatevi a leggere la sua storia che, personalmente, credo sia tra le migliori con questo argomento su questo social!!La storia non la elimineró e rimarrò comunque attiva sul mio profilo rispondendo a tutti i commenti, come d'altronde ho sempre tentato di fare.
Grazie a chi in questi anni ha letto, ha commentato e mi ha dato consigli (soprattuto sui verbi, mamma mia, non ne azzeccavo uno)
Siete stati una parte importante nel mio percorso che porterò con me, ma come ogni cosa, anche wattpad, non è per sempre.
Per ora vi abbraccio e spero di rivederci presto con una nuova storia!
Un bacio,
Alice.
STAI LEGGENDO
Life.
FanfictionRiusciranno Louis e Zayn a educare e gestire i propri fratelli? ATTENZIONE! Se il genere non dovesse piacere, non leggete! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ {25.08.2017 #101 in storie brevi} {29.10.2017 #123 in fanfiction}