POV'S HARRY
Mi faceva male il sedere e avevo paura della reazione di Louis, mi fa tanta paura quando è così incazzato.
Intanto avevo preso il cuscino di Zay e me lo stavo stringendo forte, chissà quante volte anche lui si è ritrovato nella mia stessa situazione, un giorno glielo dovrò chiedere.
Dopo poco sentì la porta aprirsi e mi ritrovai un Louis incazzato con una spazzola tra le mani.
Io: "Louis, ti prego, con la spazzola no, dammene quante vuoi, ma non con la spazzola, non c'è la faccio" tentai di dirgli.
Il cuore aveva iniziato a battere fortissimo per la paura.
Louis: "Non mi interessa, l'hai voluto tu, potevi anche non andare a quella festa e questo non sarebbe successo" disse freddo.
Mi faceva tanta paura con quell'espressione, troppa paura.
A un certo punto venne vicino a me e si sistemò sul letto, in un men che non si dica io riuscì a scappare da quella camera e raggiunsi in lacrime Zayn, il quale era in sala col cellulare.
Io: "Zay, ti prego, salvami" dissi piangendo.
Zayn: "Cosa hai fatto?" Mi disse lui incrociando le braccia al petto.
Io: "Io niente! Louis, me le vuole dare con la spazzola" dissi io sedendomi sulle sue gambe continuando a piangere.
Zayn: "Harry, guardami, sei sempre stato bravissimo su questo, ora però fatti coraggio e vai da Louis, così poi guardiamo un film insieme mh?" Tentò di tranquillizzarmi lui.
Io: "Zay, vieni con me?" Chiesi facendo gli occhi da cucciolo sperando in una sua risposta positiva.
Zayn: "Andiamo riccioletto" disse alzandosi e dirigendosi verso la sua camera.
Non appena entrammo Louis ci guardò con fare minaccioso e guardò Zayn poichè non stava capendo più niente.
Eravamo io e Zayn, in silenzio, all'ingresso della stanza, io gli tenevo la mano e guadavo il tappeto, il quale era alla mia destra.
Zayn: "Fratellone, il qui presente nostro fratellino se la sta facendo sotto dalla paura" disse lui mentre io mi nascosi tra le sue braccia.
Louis: "Harry, vieni qui" mi disse lui sedendosi sul letto di Zayn.
Zayn mi staccò da lui e mi diede una leggera spinta per andare da Louis, io titubante andai verso l'altro mio fratello maggiore.
Non appena arrivai vicino a Louis, mi prese per i fianchi e mi mise seduto su di lui.
Iniziò ad accarezzarmi la schiena e a togliere i miei ricci dalla faccia facendomi calmare prima di ricominciare a parlare.
Louis: "Harry, guardami un attimo" disse, ma vedendo che non avevo nessun intenzione di alzare la testa mise due dita sotto il mio mento e lo tirò su, così da far incrociare i nostri sguardi "Harry, ti voglio bene, non voglio farti tremare così per delle sculacciate, sei troppo terrorizzato, anche se non so perchè visto che le hai sempre prese e non sei mai così spaventato. Cosa succede?" Mi chiese dolcemente continuando ad accarezzarmi.
Io: "Ho paura di te questa volta, perchè sulle bugie e su le feste sei molto preciso e io, e io" mi riuscirono delle lacrime "scusa" sospirai triste.
Louis: "Oh, Hazz" disse sorridendo mio fratello mentre mi asciugava quelle poche lacrime che mi erano uscite prima "tranquillo, hai fatto delle stupidaggini, ma penso che tu abbia capito e che non lo rifarai più, non sono più arrabbiato con te" disse dolcemente.
Io: "Quindi, non mi punisci?" Chiesi alzando lo sguardo speranzoso.
Louis: "No, te le darò lo stesso per essere sicuro che non lo farai più, ma dimezzerò il numero. Te ne volevo dare 40 con la spazzola invece te ne darò 20" disse.
Zayn dalla porta sorrise e ci lasciò soli.
Louis: "Dai Harry, facciamo questa cosa in fretta così poi stiamo tutti e tre insieme prima che arrivino i mostriciattoli" aggiunse battendo le mani sulle sue coscie.
Io: "devo proprio?" Chiesi triste.
Louis: "Si, devi proprio, ora veloce su" disse quasi spazientito.
Io aggiunsi un "ok" e mi sistemai sulle ginocchia di Louis.
Subito mi ritrovai con il sedere, ancora caldo da prima, di nuovo scoperto.
Louis: "Sto per iniziare, dai che tra poco abbiamo finito" disse dolcemente lui.
SMACK SMACK SMACK SMACK
Le prime sculacciate risuonarono nella stanza.
SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK
Arrivammo a 15 e io decisi di mettere una mano sul sedere poichè mi faceva molto male, fu una cattiva idea poichè la sculacciata successiva fu molto più forte delle altre.
SMACK
Io: "Ahia" mi lamentai.
SMACK SMACK SMACK SMACK
Louis: "Dai che abbiamo finito, sei stato bravissimo ometto" mi disse mentre mi aiutò a tirarmi su.
Appena mi tirò su mi accoccolai sul suo petto e mi lasciai coccolare per 10 minuti buoni.
Io: "Louis, mi fa male" dissi imbarazzato.
Louis: "Dai, vieni in bagno che ti metto la crema" disse alzandosi e portandomi in bagno dove mi disse di piegarmi sulla lavatrice per mettermi la crema.
Alla fine scendemmo entrambi in salotto dove c'era Zayn che ci aspettava.
Non appena ci vide sorrise e io lo abbracciai.
Dopo Zayn propose di guardare un film tutti assieme e sia io che Louis accettammo.
Alla fine mi addormentai e mi risvegliai il pomeriggio stretto dalle braccia di Louis, il quale probabilmente si addormentò anche lui.
STAI LEGGENDO
Life.
FanfictionRiusciranno Louis e Zayn a educare e gestire i propri fratelli? ATTENZIONE! Se il genere non dovesse piacere, non leggete! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ {25.08.2017 #101 in storie brevi} {29.10.2017 #123 in fanfiction}