Salvee!
Ultimamente sto mettendo lo spazio me all'inizio così non è lì nascosto infondo al capitolo😂.
Mi scuso se ultimamente "uso come vittima Harry" ma boh, quando uso il suo POV'S mi pare di essere più realistica, idk.
Aggiornerò ogni domenica baby :)
Intanto vi spammo il mio compleanno che è domani, fatemi gli auguri 😋.
No, vabbè ahah, non è importante😂.
+Non so voi, ma sto amando "Dusk till dawn" di Zayn ft. Sia.
++sono andata a vedere Durkirk è lo amo, devo assolutamente trovare qualcuno con cui andarlo a rivedere
+++pemso di aver trovato il mio film preferito.Vi lascio al capitolo, buona lettura!
--------------------------
POV'S LOUIS
Harry: "LOU, IO ESCO CON JONATHAN, TE LO RICORDI?" Urla dal secondo piano il mio fratellino.
Io: "SI HARRY, ME LO RICORDO, MA ALLE 19.30 DEVI ESSERE A CASA, SAI CHE QUEL RAGAZZO NON MI PIACE. IN PIÙ RICORDATI DI PASSARE A PRENDERE NIALL CHE È A CALCIO"
Harry: "CHE PALLE, VA BENE... A CHE ORA FINISCE?"
Louis: "ALLE 19.00"
Harry: "VA BENE, ORA VADO, A DOPO"
Speriamo si ricordi di suo fratello perchè quando sta con quel suo amico cambia totalmente.
(19.50)
Bene, sono passati 20 minuti e non c'è ne Niall che Harry, lo sapevo che Harry avrebbe fatto di testa sua, ma così sta mettendo nei casini anche Niall.
Io: "ZAAYN, SCENDI UN ATTIMO"
Zayn: "Lou? Tutto bene?" Mi domanda lui innoquo.
Io: "No. Dove sono Niall e Harry. Dovevano essere qui 20 minuti fa" rispondo incazzato.
Zayn: "Lou, calmati, ora mandiamo Liam da Jonathan per vedere se c'è ancora Harry. Tanto lui per tornare a casa fa quella strada. Dai mandagli un messaggio!" Sta tentando di tranquillizzarmi, non ci sta riuscendo ma apprezzo lo sforzo.
A Liam:
"Liam senti, riusciresti a passare da casa di Jonathan e vedere se c'è ancora Harry?"Da Liam:
"Ok"Bene, ora Liam andrà da Jonathan.
Louis sta tranquillo, ora arrivano.
Giuro che non faccio sedere per un mese entrambi, anzi, a Harry non lo faccio sedere per più di un mese.
X: "Ciao" sento mentre il portone viene sbattuto.
E chi è adesso?
Aspetta, è la voce di Niall.
Io: "NIALL, TE E TUO FRATELLO VENITE IMMEDIATAMENTE IN SALOTTO CHE DOBBIAMO PARLARE... VI DEVO DARE UNA LEZIONCINA". Urlo come poche volte ho fatto.
Dopo due minuti entra Niall con lo sguardo basso e si siede sul divano.
Io: "Dov'è tuo fratello?" Domando incuriosito calmandomi.
Niall: "I-in realtà c-ci sono solo i-io" risponde lui a testa bassa impaurito.
Io: "Ovvero?"
Niall: "Finito allenamento lui non c'era, ho aspettato per 10 minuti poi sono andato verso la fermata dell'autobus e sono arrivato adesso a casa" mi risponde alzando lo sguardo per vedere se sono incazzato o meno.
Io: "Niall, vieni qui" gli rispondo freddo.
Lui si fa piccolo piccolo, deglutisce e si avvicina impaurito.
POV'S HARRY
Sono nella terrazza di Jonathan a fumare, ormai sarà la quinta paglia che mi fumo. Più che altro non so che ore siano, ho lasciato il cellulare in camera mia, quindi non posso neanche contattare i miei fratelli.
Io: "Jon, che ore sono?" Gli chiedo mentre mi accendo un'altra sigaretta.
Jonathan: "Sono le 8.15!" Mi risponde lui, il quale invece si sta rollando un'altra paglia.
C A Z Z O
Io: "Devo andare, ci vediamo domani, forse" rispondo sgranando gli occhi e lanciando la sigaretta per terra.
Esco da quella casa e mi ritrovo Liam appoggiato al cancelletto d'uscita della casa.
Lui si gira verso di me, mi guarda, si stacca dal cancello e, senza dire niente si avvia verso la macchina.
POV'S LOUIS
Io: "Niall, perchè non ci hai mandato nessun messaggio? Eravamo preoccupati" Gli domando incazzato.
Niall: "Non pensavo fosse im-importante" mi risponde.
Quando realizzo ciò che ha detto gli tiro una sculacciata fortissima al centro del sedere.
Io: "Per oggi mi fermo qui, la prossima volta vedi come non riuscirai a sederti. Siediti sul divano, io vado a parlare con Zayn" gli dico.
Salgo le scale ed entro in camera di Zayn.
Io: "IL QUARTO GENITO NON HA CAPITO UN CAZZO DI COME SI VIVE" urlo incazzato nero.
POV'S HARRY
Io: "Da quanto s-sei qua?" Domando impaurito.
Liam: "Mhm, circa mezz'ora direi" mi risponde freddo.
Saliamo in macchina, Liam mette in moto e iniziamo ad andare verso casa.
Ho paura, ma tanto è scontato, so che non mi potrò sedere per un mesetto circa.
Dopo cinque minuti Liam inizia a sbuffare.
Liam: "Harry, perchè devi sempre fare di testa tua?"
Io: "Non so Liam, non so" rispondo triste "Mi sono totalmente scordato sia di Niall che dell'ora"
Liam: "Preparati, siamo quasi arrivati, Louis non te la farà passare liscia" mi dice lui.
Io: "Lo so" gli rispondo triste.
(5 minuti dopo)
Liam: "Dai Harry, siamo arrivati, scendi. Io devo andare a casa della mia ragazza" mi dice dolce.
Io: "Mi stai lasciando solo? Cioè sai perfettamente che per circa tre giorni nessuno mi guarderà più in faccia e te ne vai dalla tua ragazza?!" Scoppio, ormai ho le lacrime agli occhi.
Liam: "Dai Harry, giovedì torno. Poi stai tranquillo, tutti ti guarderanno in faccia mh?" Dice asciugandomi quella lacrima che è scesa dai miei occhi verdi "Dai fratellino, ti voglio bene, ricordatelo" dice dandomi un bacino.
Io sorrido e mi dirigo verso la porta di casa.
Continua nel prossimo capitolo>>
STAI LEGGENDO
Life.
FanfictionRiusciranno Louis e Zayn a educare e gestire i propri fratelli? ATTENZIONE! Se il genere non dovesse piacere, non leggete! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ {25.08.2017 #101 in storie brevi} {29.10.2017 #123 in fanfiction}