Salve piccolo popolo di wattpad!
*IMPORTANTE*
QUESTO CAPITOLO DOVEVA ESSERE TIPO IL NUMERO 3, MA NON L'HO MAI PUBBLICATO E NON VOLEVO PUBBLICARLO, MA QUESTA SETTIAMANA HO AVUTO DAVVERO UN SACCO DI VERIFICHE E INTERROGAZIONI, QUINDI NON SONO RIUSCITA A SCRIVERE UN BEL NULLA.
MI FIDO DELLA ME DEL PASSATO E QUINDI NON LO RICONTROLLO... ABBIATE PIETÀ.Questa volta ho voluto provare
a inserire qualcosa di diverso (?)Questo capitolo contiene supposte e sculacciate.
Ovviamente non vi costringo a leggerlo se l'argomento non vi piace (?).
Questa è solo una prova, vi giuro che dal prossimo capitolo torna tutto normale!
~~~~~~~~~~~~~~
POV'S JUSTIN
In realtà non mi sento troppo bene, prima, a pranzo, non ho mangiato troppo, e dopo due forchettate di pasta mi è salita una gran nausea.
Ora mi è sceso un male alle ossa pazzasco, non riesco a muovere niente, e appena ci provo ho un gran male.
Questo è un bruttissimo segno:
Di solito mi viene questo male alle ossa solo ed esclusivamente quando ho la febbre.
Non voglio avere la febbre, i miei fratelli iniziano a trattarmi come se fossi un malato terminale, che palle.
Potrei fare finta di niente, se non ci fosse solo un piccolissimo problema:
Oggi pomeriggio abbiamo una visita dal dottore per una strana cicatrice che mi è uscita sul ginocchio.
MAI 'NA GIOIA.
Zayn: "JUSTIN PREPARATI CHE TRA 10 MINUTI DOBBIAMO USCIRE!" Urla mio fratello maggiore dal piano di sotto.
Ottimo, non vedevo l'ora di andare.
POV'S ZAYN
Siamo in macchina da ormai 10 minuti e Justin non ha ancora spiaccicato una parola, c'è qualcosa che non va.
Io: "Jus tutto bene?" Chiedo sospettoso.
Justin: "Sisi Zay, Tutto benissimo, come mai?" Domanda iniziando ad agitarsi.
Io: "Era solo per sapere, sei molto silenzioso! Rilassati!" Affermo.
(10 minuti più tardi)
Siamo arrivati dal dottore, fortunatamente toccava già a noi, così non abbiamo neanche aspettato! Che bello!
Entriamo e il medico ordina ad Justin di sdraiarsi sul lettino e di misurarsi la febbre, vuole sapere se la cicatrice al ginocchio ha portato anche a della temperatura alterata, ovvero a un'infezione.
(Un paio di minuti dopo)
*BIP*BIP*BIP*
Il dottore si alza e va verso Justin, le prende il termometro, sgrana gli occhi, mi guarda storto ed esclama "38.9"
POV'S JUSTIN
CHE PALLE.
Mi sentivo la febbre, ma non pensavo di avere 38.9, è altissima!
La visita procede e il medico consiglia a Zayn di darmi delle tachipirine per abbassare la febbre.
Non appena arriviamo a casa Zayn controlla se abbiamo delle tachipirine e, le uniche che trova sono delle tachipirine supposta da 250mg, questo vuol dire, non solo che sono supposte, ma anche che ne devo mettere due, ogni sei ore.
MAI UNA GIOIA 2.
Zayn: "Jus, mi dispiace ma abbiamo solo queste, dai vatti a sdraiare sul divano che te le metto" Mi dice in maniera gentile.
Io: "Nononono, Zayn, non hai capito proprio niente, io le supposte non le metto, al massimo rimango con la febbre, non mi interessa, ma le supposte NO" Esclamo infastidito.
Zayn: "Dai Justin, facciamo questa cosa velocemente prima che perda la pazienza che poi sono guai, lo sai" dice sbuffando.
A quelle parole vado verso il divano rassegnato dal fatto che mio fratello mi metterà due supposte.
Mi sdraio, Zayn arriva con le supposte, mi tira giù pantaloni e mutande, mi apre le natiche e appoggia la punta della prima supposta sul mio buchino.
In quel momento irrigidisco e stringo le natiche.
Li mi arriva una sculacciata al centro delle natiche con Zayn che mi ricorda della sua poca pazienza e di quello che sarebbe successo se non avessi fatto il bravo.
Finita la ramanzina ci riprova, mi riapre le natiche, riappoggia la punta della supposta sul mio buchino ma anche la seconda volta irriggidisco i muscoli e tento di alzarmi dicendo a Zayn che era tutto inutile e che potevamo finirla qua.
Zayn lì perde totalmente la pazienza e, riportandomi sulle sue ginocchia inizia a sculacciarmi.
Zayn: "Ti avevo avvisato Justin, ora le supposte te le metterò solo quando il tuo sederino sarà diventato tutto rosso" dice.
Io: "NONONO ZAYN TI PREGO NO, NON SCULACCIARMI, TI GIURO CHE ME LE FACCIO METTERE SENZA FARE STORIE" tento di convincerlo, ma con pochi risultati.
Zayn: "Mi dispiace signorino, potevi pensarci prima" afferma dandomi la prima pacca.
SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK
Io: "Basta Zayn, fermati, mi fai male, ti prego" dico mettendomi una mano sul sedere ormai caldo.
Zayn: "Ahh, brutta mossa, mi sa che qualcuno ha voglia di aumentare la dose eh?! Va bene,ti accontenterò e te ne darò 10 in più eh? Arriviamo a 40, va bene?" dice quasi ridendo.
Io: "ZAYN, ti prego, no, scusami, non darmene ancora" lo supplico.
Zayn: "Nono, arriviamo a 40, ho deciso" Esclama lui, quasi divertito.
Io: "PERÒ TI DIVERTI A ESSERE STRONZO EH" Gli ringhio contro.
Zayn: "Ok, forse 40 non ti piace come numero, forse ti piace di più 50? O forse 60? Dimmi te!" Dice praticamente ironico.
Io: "No, Zayn, ti prego, 60 no" sospiro ormai rassegnato.
Zayn: "Perfetto allora arriviamo a 50, però guai a te se fiati" dice duro.
Io: "Ok" sussurro prima che lui ricominciasse.
SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK
Finalmente Zayn finsce e mi tira su.
Mentre mi sculacciava mi sono scese delle lacrime, ma non ho pianto "davvero".
Quando Zayn mi tira su, nota le lacrime e me le asciuga prima di abbracciarmi.
È così bello quando i miei fratelli mi coccolano, gli voglio tanto bene, anche se delle volte sono degli emeriti stronzi.
Zayn: "Ehi, sai che ti voglio bene vero?" Chiede, e io annuisco.
Dopo 15 minuti di coccole Zayn mi dice che ora però dovevamo mettere le supposte.
Devo accettare... anche se controvoglia.
Zayn mi rigira sulle sue ginocchia e riappoggia la punta della prima supposta sul mio buchino e tutto d'un tratto la infila dentro di me.
In men che non si dica mi mette anche la seconda. Per 5 minuti rimane lì a tenermi strette le natiche per poi darmi un'ultima sculacciata.
Zayn: "Justin, pensa che queste erano solo le prime, ne dobbiamo mettere per una settimana!" Dice tentando di sdrammatizzare la situazione.
STAI LEGGENDO
Life.
FanfictionRiusciranno Louis e Zayn a educare e gestire i propri fratelli? ATTENZIONE! Se il genere non dovesse piacere, non leggete! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ {25.08.2017 #101 in storie brevi} {29.10.2017 #123 in fanfiction}