CAPITOLO 11

3.5K 91 23
                                    

POV'S ZAYN

*flashback*

Entrai in camera di Liam e lo trovai in un angolo a piangere, mi avvicinai e lo scossi per farlo girare.

Liam: "Stammi lontano" mi rispose lui cacciando via la mano.

Riuscì a intravedere delle lacrime sulle sue guancie.

In quel momento arrivò Louis, il quale mi spinse verso il letto.

Louis: "Zayn, che cazzo hai al posto del cervello? Dimmelo. Ti pare normale fare quello che hai fatto?" Disse minaccioso ma senza urlare.

Tentai di parlare ma mi arrivò schiaffo, il quale mi fece girare la testa di lato.

Ritentai ma me ne arrivò un ultimo.

Io: "Louis, ti prego, ascoltami" tentai tenendo la testa bassa.

Louis: "Cosa ti prego? Secondo te dovrei ascoltarti? So già tutto, Liam mi ha già detto tutto, e, tranquillo, e inutile che lo minacci tentando di coprirti, tanto vengo a sapere tutto. Poi, sei il secondo, dovresti dare il buon esempio ai tuoi fratelli minori, e invece? Cosa fai? Scappi di casa, ovvio... girati. Subito" disse incazzato.

Io: "Lou, ti prego, non troppo forti" chiesi io a testa bassa mentre mi sdraiavo sul letto.

Louis: "Stai zitto" mi ringhiò contro.

Subito sentì mio fratello togliere i miei pantaloni e i miei boxer e lo sentì slacciarsi la cintura dai jeans.

Io: "Louis, t-ti prego, co-con la cinta davanti a-a Liam, n-no, m-mi vergogno" dissi singhiozzando.

Louis: "È proprio quello, voglio che Liam veda cosa succede se prova a copiarti" disse prima di far scoccare la cinta sul mio sedere.

Louis: "Le ultime contale" disse freddo.

SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK

Io: "Louiiiis, b-basta, h-ho tan-tanto male" urlai sfinito dal dolore.

Louis: "Zayn, forse non mi sono spiegato per bene,devi stare Z.I.T.T.O." mi sputò contro prima di darmi una pacca più forte delle altre.

SMACK

Non appena Louis scagliò questa sculacciata entrò Niall, li quale aveva avuto un incubo e voleva che Louis lo coccolasse.

Louis: "Niall, aspetta un attimo, vieni qui, guarda cosa succederà se farai qualcosa di sbagliato" affermò ironicamente.

Io: "Lou-Louis m-mi ver-vergogno, b-basta, perfavore" chiesi singhiozzando in preda alle lacrime.

Niall: "Zayn, stai bene?" Mi chiese lui incuriosito.

Louis: "Niall, siediti lì" gli disse dolcemente prima di cambiare tono "con te invece non ho ancora finito".

SMACK

Niall: "Louis! Ma così gli fai tanto male! Smettila! Non ha fatto nulla!"

Louis: "Niall, vai a letto, tra un po' ti raggiungo" disse freddo.

Lui ubbedì e se ne andò dalla camera.

In quel momento stavo solo sperando che lui si scordasse quella scena, era troppo imbarazzante.

SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK

Zayn: "Frat-Fratellone, ba-basta, ti prego".

Louis: "Conta le ultime cinque" disse apatico prima di darmi la prima.

SMACK

"U-Uno"

SMACK

"D-du-due"

SMACK

"Ahia, b-basta"

"CONTA"

SMACK

"T-tre"

SMACK

"Quat-quattro"

SMACK

"CINQUE" Urlai sfinito prima di affondare la testa nel cuscino.

Louis appoggiò la cinta a terra e si iniziò ad accarezzarmi la schiena, mentre io mormoravo degli "scusa".

Dopo dieci minuti, senza dire niente Louis si alzò e se ne andò dalla camera.

In quel momento arrivò Liam da dietro, e si mise vicino alla mia faccia prima di iniziare a parlare.

Liam: "Zay, scusa se ho confessato, mi ha costretto, non volevo metterti ancora di più nei pasticci" disse triste Liam.

Io: "Liam, tranquillo, non è colpa tua se Louis mi ha punito eh" dissi asciugandogli le lacrime sulla guancia "dimmi solo una cosa, ha sculacciato anche te?" Chiesi.

Liam: "Si, è per quello che ho confessato" mi disse triste.

Io: "Tranquillo Liam, hai fatto bene" dissi io prima di alzarmi e andarmene nella mia camera.

*flashback*

Harry: "E quindi Louis non vi puniva se prendevate una insufficienza?" Disse sorpreso.

Io: "No, Louis non ci puniva se prendevamo una insufficienza" dissi divertito.

Harry: "Ma no, dai, che fortuna..." disse deluso.

Io: "Sai Harry, i tempi cambiano, e perfortuna, perchè ne ho prese così tante e non per le insufficienze" esclamai ridendo.

Harry: "Senti, ma poi non hai più tentato di scappare da casa, vero?" Chiese sapendo già la risposta.

Io: "Ma tanto sai già la risposta! Comunque si, ci ho riprovato e se devo essere sincero, se tornassi indietro, lo rifarei anche" dissi ridendo.

Harry: "Zayyn, sei il solito" disse lui sorridendo prima di andarsene da camera mia.

Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora