CAPITOLO 7

4.5K 86 17
                                    

POV'S NIALL

CHE BELLOO!

Per due settimana starò da mio cugino, gli voglio tanto bene anche se non mi è mai capitato di comunicarglielo.

Io e lui abitiamo in due città diverse e fino ai 13 anni, quando lui ha deciso di venire a studiare qui, non lo conoscevo neanche, anzi, l'avevo incontrato una volta quando avevo 5 anni e mi stava antipatico perchè mi faceva i dispetti.

Ora invece ci siamo legati un sacco, tanto che lo considero come un fratello, come Louis.

In quest'ultimo periodo non lo sto vedendo più di tanto come prima, perchè la sua fidanzata è della sua città, quindi non appena finì l'università tornò da lei... lasciandomi solo 1 maglietta per ricordarmi di lui per 5 lunghissimi mesi, ora è tornato e passerò due settimane con lui!

Alessio ha solo una piccola pecca, sculaccia anche lui... ebbene sì, anche lui sculaccia me, harry e Justin...

E ammetto che essere sculacciata da lui mi rende triste poichè a differenza dei miei fratelli, i quali vedo ogni giorno lui no, lui non vedo ogni giorno, quindi preferirei passare le mie giornate con lui col sedere sulle sue ginocchia che all'aria.

Comunque io e Zayn stiamo per arrivare a casa sua, non vedo l'ora di riabbracciarlo.

Alessio: "Piccolo vieni qui" mi dice non appena apro la porta.

Gli salto addosso, era da tanto tempo che non lo vedevo e che non lo abbracciavo.

Io: "Mi sei mancato" gli dico in un orecchio prima di lasciargli un bacio sulla guancia e scendere nuovamente a terra.

Zayn e Alessio si salutano con un abbraccio, Zayn saluta me e torna a casa.

Quando io e Alessio rimaniamo soli gli risalto in braccio e lui ridacchia, dopo un po' si mette a sedere sul divano e inizia ad accarezzarmi la schiena, tutti e due siamo stati in silenzio finchè lui non inizia a parlare.

Alessio: "Piccolo, tutto bene?"

Io faccio segno di si con la testa e mi accoccolo meglio a lui il quale mi stringe ancora più forte.

Alessio: "Dormirai con me mh? Così non tiriamo fuori la brandina solo per due settimane, ok?"

Mormoro un "si" e chiudo per un po' gli occhi, voglio essere sicuro di non sognare ahah.

Alessio: "Sai anche cosa succederà se in queste due settimane farai qualcosa di sbagliato o porterai a casa insufficienze, vero?"

A quelle parole decido di non rispondere ma di allontanarmi dal suo petto e abbassare la testa imbronciandomi.

Lui lo nota e con due dita mi tira su la testa.

Alessio: "Non fare così! Lo sai che sono favorevole al modo che usano i tuoi fratelli, quindi non tenermi il muso" mi dice indispettito.

Io sussurro uno "scusa' prima di continuare a coccolarci finchè lui non propone di ordinare una pizza.

(5 giorni dopo)

Sono passati 5 giorni dal mio arrivo e per fortuna non è successo ancora niente, stiamo passando le nostre giornate al meglio, tranne oggi.

Stamani la sua ragazza l'ha chiamato e l'ha tenuto al telefono dalle 6 alle 8.30 (si, oggi sono entrato alla seconda ora perchè alla prima c'era religione e io non la faccio, quindi entro un'ora dopo)

Lui non ha fatto altro che dirle "ti amo" "mi manchi" e si, mi da fastidio, non tanto che lui sia fidanzato, ma che sia fidanzato con quella lì e che me ne parli quasi ogni giorno.

Life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora