Derek Hale

5.7K 236 10
                                    

Sono passati anni dall'ultima volta che hai trascorso del tempo a Beacon Hills. La tua famiglia si era trasferita molto tempo fa e non hai piu passato un attimo con i tuoi vecchi amici.
Ma uno ti è mancato piu di tutti: Derek Hale. Quel lupo mannaro cosi affascinate, bello, forte e leale ti ha fatta innamorare al primo istante.
Come poterti biasimare? Derek è diventato un uomo ormai. Te lo ricordi sin da quando eravate piccoli e giocavate insieme a sua sorella Laura.
Siete cresciuti insieme e quando era scoppiato l'incendio avevi cercato di stargli il piu vicino possibile. Ma era difficile: Derek non si lasciava avvicinare da nessuno e diventava sempre piu intrattabile.
Entrambi avevate il gene del lupo mannaro nel sangue da generazioni e appartenevate allo stesso branco. Ma tu ti eri trasferita e avevi dovuto lasciarlo andare.
Adesso sei davanti alla tua casa, non molto distante dalla sua e fremi dalla voglia di sapere come sta, che sta facendo, come ha trascorso questi anni.
Ma non glielo puoi chiedere. Tu lo hai abbandonato quando non aveva nessuno. Dovrebbe odiarti.
«Y/n?» una voce profonda ti risveglia dal torpore in cui eri caduta e quando ti volti incontri i suoi spettacolari occhi.
«Derek...» la tua voce è un flebile sussurro, ma quando lui spalanca le braccia non puoi fare a meno che lanciarti tra di esse e stringerlo forte a te.
Derek ti solleva in aria e ti fa volteggiare, sorridendo con una luce nuova negli occhi.
«Sono passati anni...» dice appena torni a terra. Ha ancora le mani appoggiate sulla tua vita e le tue sono sul suo petto muscoloso.
Cerchi immediatamente di scusarti per averlo lasciato senza preavviso o spiegazioni, per non esserti fatta sentire per anni, per essere piombata li all'improvviso.
Ma ti blocca subito posando l'indice sulle tue labbra e regalandoti uno dei suoi migliori quanto rari sorrisi.
«Non pensarci nemmeno. So bene che non avevi scelta. Io non ti odio, y/n. Anzi. Mi sei mancata cosi tanto.» ammette e ti stringe al suo petto, facendoti quasi soffocare.
Ridacchi staccandoti da lui e gli batti sulla spalla:«Non sei piu un fuscellino magro e striminzito come un tempo, eh.»
Derek ti fissa con una luce maliziosa negli occhi e ti si avvicina pericolosamente.
«E dimmi... Mi preferisci adesso?» chiede. Tu arrossisci e non dici nulla per non comprometterti.
«Puoi dirlo che mi trovi irresistibile. Non mi offendo né mi stupisco poi molto...» dice spavaldo.
Tu ti fai sicura di te e scrolli le spalle.
«Non sei questa grande bellezza.» menti con fatica.
«I tuoi battiti cardiaci dicono il contrario. Oltre che quando dici una bugia -come questa- aumentano anche quando mi avvicino a te.» dice e si avvicina impercettibilmente a te.
Subito senti il tuo cuore martellare nel petto, cosa che fa nascere un sorrisino sul volto perfetto di Derek.
«Chissà che cosa succede se...» comincia avvicinandosi ulteriormente e infine appoggia le labbra sulle tue, tenendoti stretta a se per i fianchi.
Quando vi staccate, ti accarezza una guancia molto delicatamente e poi ti afferra una mano.
«Mi sei mancata cosi tanto. Bentornata a casa, y/nn.»

Immagina [Teen Wolf]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora