Scott McCall

4.1K 194 28
                                    

«Y/n, ascoltami bene, okay? Se farai un'altra volta una cosa del genere ti sbatterò fuori dal branco in due secondi, chiaro?» Scott sta gridando in maniera spropositata da oltra dieci minuti.
Sei scappata durante la notte e hai raggiunto il covo dei Dottori del Terrore, con il rischio di farte prendere. Hanno dovuto intervenire Scott e Theo per salvarti la vita e riportarti a casa e ora sei seduta sul divano, mentre loro sono in piedi e ti stanno sgridando come se fossi una bambina.
«Cercavo solo di aiutare...» cerchi di difenderti ma l'occhiataccia dei due ti fa ammutolire.
«Irresponsabile. Immatura. Incosciente!» e molti altri rimproveri con la 'I'.
«Mi dispiace, Scott.» dici onestamente. Ma non replica nulla. Se ne va senza voltarsi e senti la porta sbattere violentemente.
«Ci hai fatti preoccupare.» mormora Theo senza guardarti negli occhi.
«Scott sembra solo arrabbiato.» commenti mortificata. È solo colpa tua se adesso il tuo Alfa, nonché amico, è cosi infuriato.
«Lo è. Ma è tutto dettato dalla paura. Era cosi angosciato mentre ti stavamo cercando. Non ha detto nulla per tutto il viaggio e continuava a guardarsi intorno.» ti spiega con un sorriso.
«Ci tiene molto a te. Sai, gli piaci.» confessa Theo.
Cosa? Tu? Piacere a Scott? Non è possibile.
Ma Theo ti guarda con un mezzo sorriso e continua ad annuire. Tu scuoti la testa, incredula mentre Theo ti lascia sola.
Poi ti alzi e sali le scale, per raggiungere la tua stanza, ma fai una piccola deviazione e bussi alla porta di Scott.
«Che c'è?» domanda lui da dietro.
Tu socchiusi la porta e fai spuntare il viso. Appena ti vede, Scott si siede sul letto e ti fa cenno di entrare.
«Scott... Possiamo parlare?» chiedi incerta. Lui annuisce e tu ti siedi di fronte a lui, ai piedi del letto.
«Mi dispiace veramente tanto di essere andata là da sola. Avrei dovuto aspettarvi. Sono stata una sciocca e sono mortificata che tu ti sia preoccupato. Non mi piace quando ti arrabbi...» dici.
Scottsi avvicina di un po' a te e ti accarezza la mano, per poi prenderla tra le sue.
«Va tutto bene, y/n. L'importante è che tu stia bene. Ho avuto tanta paura.» confessa abbassando lo sguardo.
Non puoi resistere a quel faccino così preoccupato e lo abbracci di slancio, finendogli in braccio.
Scott ti accarezza la schiena e affonda il viso nel tuo collo, nascondendosi dietro ai tuoi capelli.
«Non lasciarmi mai più.» dice un po' soffocato. Tu lo stringi ancora di più e lasci che ti culli tra le sue braccia forti.
Dopo un po' vi staccate e ti guarda intensamente negli occhi, avvicinandosi a te con il viso.
Poi senza aspettare nulla ti bacia. È una sensazione incredibile; Scott morde il tuo labbro inferiore e si stende sul letto, tirandoti sopra di lui.
Quando vi staccate, sei tutta rossa in viso e lui ti guarda con un sorrisino malizioso.
«Dovresti farmi arrabbiare più spesso, piccola Beta con manie suicide.» commenta acarezzandoti le gambe e procurandoti mille brividi.
Tu fai un sorriso e poi gli stampi un bacio, alzandoti dalle sue gambe per andare a dormire.
«Buonanotte, Scott.» dici voltandoti verso di lui, ma ti prende per la vita e ti fa cadere sul letto. Poi si leva la maglietta e si tuffa vicino a te, stingendoti al suo petto.
«Scott, che stai facendo?» chiedi cercando di respirare mentre lui ti stringe forte.
«Dormi con me.» dice come se fosse un'ovvietà. Tu scuoti la testa, ma ti stringi a lui e ti abbraccia forte.
Prima che tu possa addormentarti definitivamente, il tuo telefono squilla e vedi un messaggio. È di Theo.
"Che ti avevo detto? Io non sbaglio mai. Buonanotte piccioncini. ;*"
Sorridi al messaggio e stampi un bacio sulla guancia a Scott, dormendo tra le braccia del tuo Alfa.



Vi piace? Ditemi che ne pensate♡
Bacioni ;*
Ele

Immagina [Teen Wolf]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora