Come ti ferisce/come lo ferisci
Scott: ti allontana mettendoti in secondo piano rispetto al branco.
You: gli dici che è un mostro. È quello che gli fa più male, ha paura di essere un assassino.Stiles: gli ricordi sua madre e come lo trattava, dicendo che magari è morta anche per colpa sua...
You: smette di fidarsi di te.Ethan and Aiden: ti fanno finire nei guai con il tuo branco, facendoti passare per la stupida che si è fidata.
You: li vedi solo per gli Alfa assassini che hanno ucciso tutto un branco.Derek: se ne va via, scappa senza dire nulla.
You: ti spaventi davanti al vero colore dei suoi occhi, perché sai che significa che ha ucciso un innocente.Peter: ti lascia perché non sei abbastanza matura per lui. È quella la tua paura più grande: che la vostra differenza di età, seppur piccola, si metta tra voi.
You: ricordi il mostro in cui si trasformava, gli sbagli che ha commesso e le persone che ha ucciso. E soprattutto non riesci a predonarlo.Ian: ti tradisce con un'altra ragazza e fa uscire il suo lato da Don Giovanni.
You: ti unisci ad un altro branco e lo lasci solo.Liam: non ti vuole nel branco perché crede che diventeresti troppo opprimente.
You: gli rinfacci i suoi attacchi di rabbia, dicendo che è un violento.Jackson: si mette con te solo per una scommessa con i suoi amici.
You: lo lasci e gli dici che lo volevi solo per i suoi soldi.Theo: tradisce tutto il branco e ti volta le spalle, mettendosi con i cattivi. [He's so evil. But so hot.]
You: anche se dice di essere cambiato, tu non gli credi e non ti fidi di lui.Isaac: ti usa per entrare nel branco e ingraziarsi Derek, per poi lasciarti.
You: lo fai ripensare a suo padre e gli togli le sciarpe :cParrish: ti mette dopo il suo lavoro.
You: lo usi per uscire dai guai in cui ti cacci.Brett: gioca sporco durante la partita più importante per la tua squadra usando i suoi superpoteri, solo per sfotterti.
You: baci Liam davanti a lui, il suo piú grande nemico.Come si fa perdonare dopo una litigata?
Scott: ti porta in un luogo isolato per una cenetta solo per voi due.
Stiles: cerca di farti ridere per farsi perdonare, raccontandoti aneddoti divertenti di quando era solo il fragile, indifeso Stiles.
Aiden and Ethan: ti "rapiscono" e ti portano in campo per farti allenare, ma alla fine ti placcano per stringerti in un mega abbraccio e sussurrarti tanti 'scusa'.
Derek: ti porta a vedere un film come una normale coppia, ma a fine serata ti porta nel bosco al buio per vedere le meraviglie della natura con i vostri occhi mannari.
Peter: ti regala un mega peluche a forma di orso e ti batte sulla testa come farebbe il professore alla sua alunna.
«Tieni, bambina. Abbraccia questo dato che non abbraccerai me...» dice nascondendo un sorriso e appena ti giri ti abbraccia da dietro e ti bacia i capelli.Ian: si mette a tua completa disposizione e ti dice che farà tutto quello che vuoi se lo perdoni. Così per prima cosa gli ordini di darti un bacio.
Liam: ti prende una mega confezione di cioccolato al (tuo gusto preferito). Dopodiché pretende che come pagamento tu lo perdoni.
Jackson: ti compra un magnifico vestito e ti scrive a mano una lettera con delle scuse così dolci che non sembra nemmeno lui. Non puoi non perdonarlo!
Theo: ti fa un sorriso colpevole e si avvicina piano a te e riprende la mano. Bastano i suoi gesti semplici. Basta lui.
Isaac: ti regala una delle sue mega felpe gigantesche, con il cappuccio cosi ti ci puoi nascondere dentro.
Parrish: le sue scuse sono le piu dolci: fa una faccia da cucciolo e si inginocchia davanti a te finché non lo perdoni.
Brett: ti porta a vedere il tuo concerto preferito e ti fa persino conoscere il cantante.
♡spazio me♡
Okay, questo capitolo è un po' così, ma insomma ne ho scritti di peggio. Ditemi se vi piace. Adesso ricomincio con gli immagina. Se avete qualche richiesta fatevi pure avanti. Bacioniiiii
Ele♡
STAI LEGGENDO
Immagina [Teen Wolf]
Hombres LoboRacconti one-shot sui personaggi della serie Teen Wolf: Scott McCall; Stiles Stilinski; Aiden e Ethan Steiner; Derek Hale (+young Derek); Peter Hale; Liam Dunbar; Jackson Whittemore; Theo Raeken; Isaac Lahey; Jordan Parrish; Brett Talbot.