Sto tornando a casa.
Mentre cammino sento un urlo.
Pian piano le urla aumentano.
Sono urla di una donna e dopo poco alle urla si aggiunge un pianto, un pianto di una bambina.La testa mi dice di andarmene via, di tornare a casa, e di dimenticare tutto, ma se tornassi a casa non riuscirei mai a dimenticare tutto e sono sicurissima che avrei il rimpianto per sempre di non essere andata a vedere cosa stava accadendo.
Troppo volte ho fatto delle decisioni ascoltando solo la testa.
E ogni volta mi sono pentita delle mie azioni.Quindi per una volta ascoltiamo il cuore, se cosi si può chiamare, perché il cuore ormai non fa più parte di me.
Si è ghiacciato da molto tempo e non so se mai si scioglierà.
Non penso che che questo avvererrà.Sento un altro urlo.
Cerco di capire da dove provengono e poco dopo noto una via molto stretta.Credo che le urla arrivino da li.
Inizio ad avvicinarmi e appena metto piede in quella via strettissima sento uno sparo.
Appena sento lo sparo salto dalla paura e perdo 10 anni di vita.
Dalla paura sono caduta e quindi nel momento in cui tocco la strada faccio un rumore che sentirebbe chiunque e ovunque.
Mi alzo in fretta e subito sento una voce dire:"chiunque tu sia vattene se non vuoi fare una brutta fine!!"
Appena sento quelle parole il mio cuore smette di battere.
Devo andarmene via.
Sto per iniziare a correre quando sento una voce femminile dire:"ti prego aiutami!! Chiunque tu sia vieni ad aiutarci, abbi pietá di noi!! Non lasciarmi morire!!"
La stessa voce di prima urla:"zitta puttana, la pagherai per aver urlato, prima volevo uccidere solo te ma adesso ho cambiato idea. Oltre a te ucciderò la tua adorata figlia, poverina cosi piccola e già deve morire, ma è colpa di sua madre, che non tace mai!!"
"No Amanda no!! Uccidi solo me, lei no, ti scongiuro!! Non farlo, ha solo 6 anni, è ancora piccola e ha ancora una vita davanti, lasciala vivere uccidi me e basta!!"
"Non me ne frega ucciderò tutte e due!!"La bambina inizia a piangere ancora di più.
"Amy non piangere, smettila, e inizia a correre!!!! Scappa Amy, scappa!!!!"La bambina inizia a correre.
Se non me ne vado mi vedrà.Ma il mio istinto mi dice di rimanere qui e di non scappare.
All'improvviso sento l'uomo urlare:"maledizione!! Cosa fate li impalati, prendete quella mocciosetta, muovetevi imbecilli!!"
Nel momento esatto che smette di parlare di fronte a me c'è la bambina.
Ha i capelli rossi e gli occhi verde acqua.
Ha un vestitino verde con dei fiorellini viola.È veramente molto bella.
Appena mi vede spalanca gli occhi.
Mi guarda come per dirmi di aiutarla.
Ha il viso ricoperto di lacrime.Sta per iniziare a piangere di nuovo ma le faccio segno di non farlo, di stare in silenzio.
Mi da retta.
Sento dei passi farsi sempre più vicini, così colta alla sprovvista prendo la mano della bambina e inizio a correre e lei insieme a me.
STAI LEGGENDO
"Diversa da tutti" ?
RomancePerché una ragazza di 17 anni desidera di non essere mai nata e spera al piú presto di morire? Le uniche emozioni che prova sono tristezza, rabbia, e rancore. Odia tutto e tutti e chi ama non è più in questo mondo. Incontrerà mai qualcuno capace di...