1.9

1.5K 162 7
                                    

Mi stacco velocemente, cercando anche di scendere dalle sue gambe, cosa che mi viene difficile, visto il suo braccio che mi circonda la vita.
Appena capisce che sto cercando di alzarmi raddoppia la forza facendomi finire, nuovamente, su di lui.

"Dove vuoi andare?" mi chiede, come se non fosse successo nulla.

"È suonata la campanella, sai i-io devo andare..."

"Ah va bene, ti passo a prendere all'uscita?"

"Perché?" chiedo stupita dalla sua gentilezza.

"Così andiamo insieme all'incontro" esclama facendomi smettere di sognare ad occhi aperti.

"Beh c-certo, se vuoi"

"Perfetto, fatti trovare qui alle 13:30" mi ordina, mollando la presa su di me ed io approfitto della situazione per uscire dalla macchina, facendo un leggero cenno del capo.

Sono le 13:25 ed io, come una stupida, ho passato tutta la giornata a pensare a quel cretino, che mi fa perdere la pazienza.
È incredibile come mi abbia fatto sentire stamattina, le emozioni che ho provato sono state magnifiche.
Non che io sia esperta in questo campo, anzi, ma mi sono sentita a casa tra le sue braccia. Emozioni che io non ho mai provato, e questo mi spaventa.

"Pronta bellezza?" chiede Tyler alle mie spalle, facendomi saltare all'indietro finendo esattamente sul suo corpo.
Subito mi stacco imbarazzata e lui mi rivolge un sorriso dolce, invitandomi verso la macchina.

"Dove vuoi mangiare?"

::spazio autrice
capitolo da S C H I F O
l'ho scritto in fretta e non ha un senso logico, anche se si capisce che Paige sta incominciando a provare qualcosa per Tyler.
poi non vedo l'ora di attuare l'idea che mi ha dato jade, lol.
spero che vi piaccia ed alla prossima xx

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora