3.7

966 92 2
                                    

t y l e r

"Roxie" sussurro squadrando il volto della ragazza che mi ha appena chiamato, e riconoscendola.

"Sei...cambiato" afferma lei, squadrandomi a sua volta, e non faccio neanche conto a Paige che ci osserva con confusione.

"Anche tu" rispondo, volendo però mantenere più distanza possibile.

"Sono contenta, insomma, di averti incontrato" borbotta, continuando a fissarmi.

"Non posso dire lo stesso" dico a denti stretti, mentre il suo sguardo si fa triste, abbassandosi sul pavimento.

"Tyler, cerca di capirmi, io..." incomincia a parlare, ma io volto lo sguardo verso Paige, facendole un sorriso di intesa e lei capisce subito.

"Piacere, io sono Paige" si presenta ed in pochi secondi lo sguardo di Roxie è su di lei, e c'è da dire che non sia uno degli sguardi più amichevoli che io abbia mai visto.

"Ed è la mia ragazza" concludo io al suo fianco, lasciando sia lei che la mia ex stupite, mentre io ho il cuore che batte fin troppi velocemente.

"Ah" sospira Roxie, spostando lo sguardo tra me e Paige, che invece cerca il mio sguardo.

"Tyler, dovremmo un attimo parlare, io davvero non volevo..." non riesce a finire che un singhiozzo esce dalle sue labbra, e giuro che quelli che inventano scuse quando non hanno i compiti fatti, sono più credibili.

"Scusa, ma in questo istante avevamo intenzione di scopare, ci saranno altre occasioni" si scusa Paige, sorridendole falsamente, nel momento in cui nota me al suo fianco senza parole.
Mi prende per il braccio e mi trascina verso una delle tante vie presenti vicino al palazzo, lontano da Roxie e la mia macchina.

"Ora mi aspetto una scopata coi fiocchi" le sussurro all'orecchio, avvicinandola a me, dopo essere entrati in un vicolo.

"Dovrai aspettare" mi risponde, lasciandomi un bacio all'angolo della bocca.

::spazio autrice
scusatemi, ma sono in vacanza a Londra, in un college, e non ho molto tempo di scrivere.
non ho ricontrollato, tanto lo rifarò tra un paio di giorni che devo cambiare delle cose in vari capitoli.
buonanotte bellezze x

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora