Sto girando per tutta la casa, alla ricerca di un bel dvd da vedere, ma a quanto pare in questa casa non si guardano film.
Sto per tornare di sotto, quando sento Tyler parlare al telefono, probabilmente in salotto."Non hai capito che non voglio più parlarne? È finita, perché mi hai richiamato?" sbuffa al telefono, e sono certa che non stia parlando con il pizzaiolo che ancora non è arrivato.
"Sono felice così, non ho bisogno di te, non più" puntualizza ed ho come la paura che stia al telefono con Roxie, ma cerco comunque di non fare rumore, per continuare ad ascoltare la canzone.
"No, non è per Paige, lei è solo uno sfogo" replica, a qualsiasi cosa abbia detto la persona dall'altro lato del telefono, e sento il mio cuore sprofondare.
"Smettila Roxie, non voglio più sentirti, non chiamarmi più" sbotta, e subito inizio a scendere gli scalini, ritrovandomi lui piegato per cercare dei dvd.
"Hai trovato qualcosa di sopra?" domanda, come se non avesse appena detto al telefono che io non conto nulla per lui.
"No, nulla, ma mia madre mi ha chiamato e mi ha ordinato di tornare a casa, quindi..." borbotto, e il suo sguardo si fa confuso.
"Ah, vuoi che ti accompagni?" mi domanda, ma sono già alla porta, pronta per uscire dalla sua casa.
"Prenderò un taxi, grazie" e preso il cappotto, apro e sbatto la porta dietro di me, scendendo gli scalini.
Ed ora dove vado?t h r e e w e e k s l a t e r
Ormai ho ridotto le sedute nel centro di riabilitazione, mia madre ha detto che poteva andare bene così, dato che vedeva che c'era stato un forte miglioramento. Anche se qualche bicchiere scappava ogni tanto.
Non vedevo Tyler da esattamente una settimana, all'ultima seduta che avevo avuto, mentre la prossima avrei dovuto averla entro quattro giorni.
Avevo persino migliorato i rapporti con mia madre, ora andavamo a cena almeno tre volte a settimana.
E no, non stavo bene, mancava sempre qualcosa.
STAI LEGGENDO
meets. [ complete ]
Short Story❝La mia vita sessuale è come la coca-cola❞ ❝In che senso?❞ ❝Prima era normale, poi light ed ora zero❞ Dove Paige Thompson va a degli incontri per parlare dei suoi problemi con l'alcol, ma lì s'innamorerà di Tyler Allen che, invece, si lamenta della...