La mattina era andata abbastanza bene, avevo finito il libro che mi era stato assegnato a scuola, ero andata a fare la spesa, su conto di mia madre, aggiungendo le solite schifezze, che avrei ben nascosto successivamente a casa, ed avevo pranzato con la pizza.
Poi era andata via via peggiorandosi, nell'esatto momento in cui, parcheggiata la macchina, mi ero ritrovata un bello spettacolo ad attendermi difronte all'abituale palazzo.
Tyler e Roxie che discutevano, parlavano, flirtavano, non ne avevo la più pallida idea, ed anche se un minimo ero curiosa, avevo proseguito il mio cammino a testa alta, passando accanto ad i due, scorgendo lo sguardo del moro poggiarsi su di me.
Ora, invece, mi ritrovavo in mezzo a questa stanza, ad ascoltare i vari problemi della vita, mentre non facevo altro che pensare ad i miei."Buon pomeriggio" la sua voce, roca come al solito, rimbomba nella stanza, lasciandomi un po' di amarezza nel petto.
"Ciao, Tyler" ricambiano il saluto tutti i presenti, esclusa me, che fisso semplicemente il mio sguardo su di lui, pronta a sentire cosa ha da dire oggi, dato che come me, non parlava in queste riunioni da molto.
"La mia vita sessuale è come la coca-cola" commenta, lasciandomi completamente stordita, mentre una smorfia di confusione si dipinge sul mio viso.
"In che senso?" non collego esattamente chi ha pronunciato queste parole, finché lo sguardo di tutti non si posa su di me, facendomi arrossire come non facevo da un po', mentre Tyler si blocca, aprendo la bocca più volte, come a voler ribattere, ma non trovando, probabilmente, il coraggio.
"Prima era normale, poi light ed ora zero" riesce a dire, e dopo ciò il silenzio cala nella stanza per pochi secondi, prima che gli altri rincomincino a parlare.
Mente i nostri sguardi rimangono incrociati tra di loro, come le catene di un prigioniero.
STAI LEGGENDO
meets. [ complete ]
Short Story❝La mia vita sessuale è come la coca-cola❞ ❝In che senso?❞ ❝Prima era normale, poi light ed ora zero❞ Dove Paige Thompson va a degli incontri per parlare dei suoi problemi con l'alcol, ma lì s'innamorerà di Tyler Allen che, invece, si lamenta della...