3.4

971 104 3
                                    

"Ma io voglio continuarla, è questo che non capisco, è come se io avessi bisogno di te" esclama prima di guardarmi dritto negli occhi.

Il suo sguardo si fissa nel mio, come a voler trovare una risposta a tutte le domande che entrambi ci stiamo ponendo.
Ha appena ammesso che vuole stare con me, che ne ha bisogno, ma al tempo stesso non si è ancora dimenticato della sua ex.

"Ho bisogno di te, del tuo corpo e di tutte le emozioni che mi fai provare ogni volta che sei vicino a me, anche se non ho la più pallida idea di che cosa provo, non voglio nessuno tipo di relazione e tanto meno voglio vederti con altri, cazzo non ci sto capendo più niente!" urla in preda ad una crisi isterica, mentre il mio cuore batte sempre di più all'impazzata.

"Roxie è stata un pezzo importante per me, ma non significa che esista solo lei"

"Mi hai chiamato solo pochi minuti fa Roxie, subito dopo che avevamo fatto sesso, non la direi una cosa normale"

"Dormi con me stanotte e domani andremo insieme all'incontro, ti prego" quasi mi supplica, con una faccia da cane bastonato.

"Eri tu quello che mi stava cacciando tre minuti fa" puntualizzo, avvicinandomi al divano, dove è seduto lui.

"Paige, ti prego" sospira appena mi siedo a cavalcioni sulle sue gambe.

"Anche io ho bisogno di te, ma non posso fartela dimenticare se non vuoi nulla all'infuori del sesso" dico ad un filo di distanza dalle sue labbra, mentre il suo sguardo vaga tra le mie labbra ed i miei occhi.

"Baciami"

::spazio autrice
hi bitches, I'm back, anche se ora nessuno mi cagherà perché non aggiorno da quasi un mese, e scusatemi molto, ma mi sono completamente concentrata sugli esami, che da un paio di giorni ho finito.
spero che il capitolo vi piaccia, lasciate qualche voto e commento se siete ancora vivi.

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora