3.5

943 105 3
                                    

"Non credo di poter resistere ad un'ora di incontro" sospira, avvicinando la sua bocca al lobo del mio orecchio.

"Potresti anche non venire, dato che non hai più nessuno tipo di problema" rispondo io, con un tono malizioso, mentre lui mi mordicchia il lobo.

"E lasciare te in mezzo a quel gruppo di psicopatici? Neanche per sogno, dolcezza" sussurra, rotolandosi nel letto, per guardare l'orario sul telefono.

"Sono le 5 di pomeriggio, dovremmo sbrigarci" afferma rigirandosi verso di me e sorridendomi dolcemente.

"Abbiamo ancora qualche minuto" ribatto, avvicinandomi a lui, finché non mi prende per la vita e finisco a cavalcioni su di lui.

"Mi basta anche un piccolo bacio" puntualizza e la mia mente va alle parole che mi ha detto la sera prima.

- - -

"Vorrei davvero provarci con te, ma vorrei fare tutto con calma, non voglio rischiare di perdere anche te" mi sussurra all'orecchio, dopo avermi lasciato un piccolo bacio a stampo.

"Non mi perderai, Tyler" affermo facendomi ancora più vicino a lui, accarezzandogli la guancia con il dorso della mano.

"Allora non andartene, ho bisogno di te" sospira lui, ed io mi appoggio delicatamente sul suo petto, sentendo il battito del suo cuore regolare.

"Se non mi cacci tu, io resto qui" rispondo, prima di chiudere gli occhi e cadere tra le braccia di morfeo.

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora