3.1

1.1K 125 13
                                    

Nonostante Tyler possa sembrare un maniaco violento completamente incapace di tenere dentro i suoi pantaloni il pene, in questo esatto istante é come se mi trovassi dinanzi ad un'altra persona.

Mi sorride come non ha mai fatto prima, mi guarda con gli occhi colmi di desiderio e di qualcosa che non riesco a decifrare, mi tocca con delicatezza e mi bacia con passione.
Sto sognando, penso.
Non ho mai visto questo suo lato e, nonostante mi dolga ammetterlo, mi piace.
Le sue mani viaggiano per tutto il mio corpo intenzionate a liberarmi da tutti gli indumenti fino a rimanere completamente nudi.
Inevitabilmente sposto lo sguardo verso il basso ventre dove la sua erezione di certo non passa inosservata, ma la sua risata mi distrae.

"Vuoi guardarlo per tutta la notte?" mi schernisce facendomi arrossire. é tornato in sè.

"Fai pure, tranquilla"
Gli schiaffeggio la spalla e rispondo:

"Metti quel cazzo di preservativo"

Mi rivolge un sorriso a trentadue denti e rapidamente mi prende.
Urlo per il dolore che, a poco a poco, si trasforma in piacere. i nostri gemiti riempiono la stanza.
Accelera e, presa dalla passione, mi avvento per l'ennesima volta sulle sue labbra.

Poco dopo raggiungiamo entrambi l'apice e crolla appagato accanto a me ed io mi giro sul letto per dargli le spalle e dormire un po'.

Ma esattamente un minuto prima che crollassi tra le braccia di morfeo,
Tyler pronuncia parole che avrei preferito non sentire, ché avrebbero cambiato di sicuro il nostro rapporto.

::spazio autrice
ed eccomi qui, con un capitolo scritto da petrovxfire che ringrazio molto :)
mi scuso immensamente, ma a malapena mi ero accorta che erano passate due settimane, la scuola fa male.
spero che vi piaccia, cosa ovvio dato che non è mio.
alla prossima, spero presto xx

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora