2.0

1.5K 157 20
                                    

"Basta birre per te, ok?" mi sussurra divertito Tyler, mentre siamo seduti in un Fast Food ed io sto bevendo la mia quarta birra.

"Chi me lo ordina?" chiedo, completamente lucida, come se non avessi appena bevuto quattro birre.

"Nessuno, ma non voglio portarti all'incontro ubriaca fradicia"

"Reggo bene l'alcol" esclamo, sicura di me stessa.

"Questo lo avevo notato, ma da quanto bevi, sembri un'alcolizzata" dice, rendendosi conto solo poco dopo di quello che aveva appena detto.

"Paige io volevo solo..." cerca di scusarsi, ma lo zittisco facendo un cenno.

"Non ti preoccupare, sono abituata"

"Si, ma non ci ho pensato, non volevo dirlo" sospira combattuto.

"Davvero, non fa nulla, ora ho semplicemente voglia del mio panino, dov'è?" chiedo, cambiando completamente argomento.

"Eccoti i panini" quando si dice 'parlando del diavolo, spuntano le corna'.
Una cameriera arriva al nostro tavolo con tutte le nostre ordinazioni, ma fa come se io non esistessi e inizia a parlare con Tyler, che naturalmente ricambia.
Tutto questo con il vassoio in mano, cosa che mi fa salire i nervi.
Ma posa quel vassoio e fammi mangiare.

"Tutto molto interessante, ma posso avere il mio cibo? Sai, sei pagata per servirlo non per tenerlo in mano, in quelle puoi tenere altro" dico, vedendola successivamente rivolgermi uno sguardo annoiato e posare il vassoio suo tavolo, mentre il mio stomaco esclama vittoria alla vista di tanto cibo.

"Grazie" le rivolgo un piccolo cenno ironico, addentando il mio panino, facendo così tacere il mio stomaco.
Poco dopo la ragazza se ne va e Tyler mi rivolge subito un ghigno divertito.

"Eri gelosa?"

"Dei miei panini? Ovvio!" esclamo come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.

"Non solo di quelli" si indica.

"Di te? Guarda, le faccio pure il pacchetto regalo e ti invio per posta, se tanto ti vuole" dico non calcolandolo, continuando a mangiare.

"Tutte mi vogliono"

::spazio autrice
prima di tutto vi volevo ringraziare per i quasi 1.20k di voti e le 5k di visualizzazioni, non avrei mai pensato di arrivare a tale traguardo, lol, tutto merito della trama di jade.
e nulla, spero che il capitolo vi piaccia e a presto xx

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora