4.3

658 83 2
                                    

La musica che rimbombava nel locale era a dir poco insopportabile, la gente si strusciava tra di loro come se nulla fosse e litri di alchol scorrevano nelle vene dei presenti. Mi era mancato tutto questo.

"Da quant'è che non venivamo ad una festa?" domando a Eleanor, avvicinandomi verso il bancone del bar, pronta per prendermi una sbronza che da tempo non prendo.

"Da quando ti sei lasciata con quello" risponde ridacchiando già brilla, dato che aspettandomi in macchina si è scolata una bottiglia di birra, che si era portata.

"Non stavamo insieme, quindi di conseguenza non ci siamo lasciati" mormoro, cercando di essere decisa, ma fallisco miseramente quando mi accorgo che la mia voce a malapena è uscita.

"Che hai detto? Non ti sento!" urla vicino al mio orecchio, sovrastanodo la musica è rispondo con un'alzata di spalle, dicendole che non importa.

"Cosa desidera, signorina?" chiede il barman, quando finalmente mi giro verso di lui, che era già pronto a prendere la mia ordinazione.

"Un sex on the beach" pronuncio e lui subito si allontana per prepararmelo, rivolgendomi un sorriso sghembo.

───

"Via la maglietta" sono le uniche parole che riesco a sentire, prima di essere nuovamente spogliata dei pochi indumenti che ho.

"Che fisico" mi mormora all'orecchio il ragazzo che fra pochi istanti dovrà versarmi la birra sul corpo e cercare di berla tutta.

"Muoviti che ho freddo" gli sorrido, con una risata incessante dovuta ai troppi drink che ho ingurgitato.

"Il prossimo non sono io, ma lui" ribatte quasi addolorato, indicandomi un ragazzo che non riesco a riconoscere, a causa della luce soffusa del locale.
Rimango zitta, non riuscendo neanche bene a collegare cosa potrei dire, ma nel momento che il ragazzo indicato si avvicina, pronto a giocare, quasi non balzo in piedi, avvicinandomi al suo viso abbastanza confuso.

"Sei venuto qui per me?" sussurro all'orecchio, prima di ristendermi, ma la sua mano afferra il mio braccio tirandomi quasi su di lui.

"Tu qui non resti"

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora