"Vuoi continuare ad osservarmi o vuoi andare da un'altra parte?" esclama dopo qualche secondo, mentre io sono ancora imbambolata a guardarlo.
Questa sera è più bello del solito, in quella maglietta attillata, che gli evidenzia i muscoli, ed i soliti skinny jeans.
Le sue labbra così vicine alle mie non fanno altro che torturarmi, non voglio altro che tocchino le mie, e non dovrei pensare ciò."Se vuoi baciarmi, fai pure, io non mi arrabbio" afferma, sapendo che non sto facendo altro che fissarle.
"Non ho la minima intenzione di farlo" ribatte, non riuscendo a convincere neanche me stessa.
"I tuoi occhi non sono d'accordo" continua a stuzzicarmi, cercando qualche reazione da parte mia.
Che d'altronde non faccio altro che pensare alle sue labbra sulle mie, cosa che non mi rende facile ragionare."Allora faccio io" sbotra, e non riesco neanche a collegare il significato di quello che ha detto, che mi ritrovo le sue labbra sulle mie, in un piccolo bacio a stampo.
"Credo che Eleanor mi stia chiamando" commento spingendo leggermente il suo corpo, in modo tale da liberarmi.
In fretta raggiungo il bancone, ordinando subito una vodka liscia, che non ci mette molto ad arrivare.Quante ore saranno passate, tre, quattro? Non lo so esattamente, ma di sicuro ho bevuto più di tre o quattro vodke, ma la mia mente è ancora attiva, come se fossi ancora alla prima.
Tyler non si è fatto più vedere e sinceramente non ho la minima idea di dove si trovi, e non voglio sprecare il mio tempo a cercarlo.
Ma i miei occhi non sono della stessa idea, dato che non fanno altro che puntare lo sguardo dappertutto, alla ricerca di un paio di occhi verdi."Chi cerci?" domanda una voce a me completamente sconosciuta e sono sicura non sia per colpa dell'alcol in circolo nelle mie vene.
"Una persona" rispondo vaga, facendo cadere la conversazione.
"Interessante" continua lui, probabilmente non della mia stessa idea di voler stare zitta.
"Cosa ti ha portato qui?" chiedo continuando a far vagare i miei occhi per il locale, finché non vedo quei capelli che tanto conosco stretti tra le mani che non sono mie e le sue labbra soffici e morbidi su labbra che non sono le mie.
::spazio autrice
uhhh, il prossimo capitolo sarà molto importante for the story.
vi é piaciuto?
all the love xx
STAI LEGGENDO
meets. [ complete ]
Short Story❝La mia vita sessuale è come la coca-cola❞ ❝In che senso?❞ ❝Prima era normale, poi light ed ora zero❞ Dove Paige Thompson va a degli incontri per parlare dei suoi problemi con l'alcol, ma lì s'innamorerà di Tyler Allen che, invece, si lamenta della...