2.9

1.3K 156 52
                                    

"Ti prego non ce la faccio più!" esclama dopo almeno il quarto film degli xmen che gli sto costringendo a vedere.

"Taci coglione" affermo continuando a pescare i pop-corn dalla ciotola che è sul mio grembo.

"Quanto cazzo può essere figa Jennifer Lawrence?" sospiro guardando la bellissima attrice in tv.

"L'unica cosa bella di questi film" mormora cercando di non farsi sentire, ma comunque lo sento e decido di lasciar perdere.

"Paige ti prego, ormai me li sognerò anche la notte!" quasi urla disperato, dato che l'ho praticamente costretto a guardarli per tutto il giorno.

"Non mi importa, questo canale solo sugli xmen ci sarà per poco ed io non ho sky a casa" ribatto cercando di capire cosa sta succedendo nel film, anche se ormai conosco le scene a memoria.

"Potremmo fare molto altro"

"Ma continueremo a guardare xmen: l'inizio" concludo la frase iniziata da lui.

"Non vorresti fare nient'altro? Sicura?" chiede malizioso avvicinandosi a me.

"Tipo?" contraccambio il suo sorriso.

"Tipo scopare selvaggiamente su questo divano di pelle nera" esclama come se nulla fosse.

"O potremmo semplicemente continuare ad ammirare la bellezza di Jennifer Lawrence" ribatto continuando a masticare i pop-corn.

"Sei perfida" dice avvicinandosi sempre di più a me.

"Forse"

"Come stai?" chiede tutt'un tratto, sorprendendomi.

"Ed ora che centra?" afferml colpita dalla sua improvvisa preoccupazione.

"Ieri sera eri stremata, non ti reggevi in piedi"

"Non sono affari tuoi"

"Vorrei farti una proposta" esclama ancora, dopo la mia risposta scorbutica.

"Spara"

"B-" cerca di dire ma lo blocco immediatamente.

"Non provare a dire boom"

"Vorrei aiutarti con questo tuo problema dell'alcol-" inizia calmo guardandomi dritto negli occhi.

"-Ma cosa vuoi in cambio?" chiedo instintivamente.

"Te"

::spazio autrice
ho una connessione di merda scusate

meets. [ complete ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora