Vi devo delle spiegazioni

646 34 18
                                    

Per coloro che ancora aspettano un nuovo capitolo, mi dispiace davvero deludervi, non è così.
Quanto è passato dall'ultimo aggiornamento? Più di tre mesi, un tempo lunghissimo anche per me, che prima aggiornavo almeno una volta al mese.
Ho provato a sedermi davanti al computer con una pagina bianca word aperta e mettere per iscritto qualcosa, uno straccio di conversazione tra due personaggi o una descrizione, ma ciò che è venuto fuori era insignificante, nulla a che vedere con i progetti che avevo per questa storia.
Avevo in mente grandi cose e mi sono dedicata anima e corpo per farvi entrare il più possibile nella vita dei personaggi. Il problema è che, non so di preciso quando, qualcosa in me è cambiato. Ho passato e a volte passo ancora dei periodi bui, qualcosa che forse qualcuno di voi può immaginare, per altri forse saranno solo delle parole vuote scritte per tamponare un'assenza prolungata. Credetemi però, non sono stata né sono in ottima forma. Ho scoperto di avere un equilibrio mentale ed emotivo che fanno pena, ogni volta che mi risollevavo c'era qualcosa o qualcuno che mi buttava giù. E per me, che sono sempre stata considerata e mi consideravo una ragazza forte, capace di sopportare tutto, è stata una bella batosta. Non continuo perché non è nelle mie intenzioni deprimervi, poi non è un argomento di cui parlo piacevolmente; volevo solo darvi un minimo di notizie su di me. Non sono scomparsa e ho letto i messaggi che alcune di voi mi hanno scritto. Vi chiedo scusa se non ho risposto e li ho letti solamente, non l'ho fatto con cattiveria né perché mi credo superiore a voi, tutto il contrario. C'è stato un periodo in cui ogni volta che aprivo il profilo qui mi saliva l'angoscia perché vi avevo lasciate ad aspettare inutilmente un capitolo che non sarebbe arrivato. Vi chiedo scusa anche per questo. Sappiate che mi ha fatto davvero piacere vedere che avete pensato a me e a questa storia, ho capito che vi siete affezionate ad entrambe.

Ora pensiamo un po' ad Amami nonostante tutto. Come ho scritto prima, avevo grandi idee in mente. Chi ha letto qualche mia altra storia sa che quando scrivo metto me stessa e qui non è stato diverso. Anzi, credo che questa sia la storia che più mi rappresenti, con tutte le sue contraddizioni e tutti gli errori. Perciò comprenderete anche che lasciarla così, in attesa, è stato come lasciare un pezzo di me per strada.
Ho ritrovato questo pezzo? No, ve lo dico sinceramente. Forse ho perso la mia 'abilità' di buttare giù qualche riga che avesse un minimo di senso per me, forse la mia relazione con la scrittura è terminata senza che me ne rendessi conto molto tempo fa. Non so più nulla, vago nell'incertezza. Ho anche perso un po' l'interesse per i 5SOS, cosa che ammetto con difficoltà.
Quindi, stavo pensando di mettere ufficialmente in pausa la storia, prendermi magari del tempo per capire cosa farne. Forse la cancellerò e la ripubblicherò se e quando riuscirò a continuarla, oppure rimarrà un altro pezzo del puzzle incompleto che è diventata la mia vita.

Sono anche qui per dirvi che qualunque situazione voi stiate vivendo, sono qui, voglio esservi vicina perché per molto tempo siete state la mia famiglia e avete ascoltato i miei scleri. E ora voglio restituire il favore, è così che ci si comporta con le persone a cui si vuole bene.
Qualche giorno fa è successa una tragedia nel mio liceo che mi ha fatto comprendere quanto sia importante avere qualcuno con cui poter parlare liberamente di sé, qualcuno che semplicemente ti ascolti, senza giudicare e senza credersi superiore. Qualsiasi problema voi abbiate, non è una sciocchezza, è importante tutto ciò che vi riguarda. Perciò sono qui, se volete e se siete in grado di fidarvi di una sconosciuta.

Credo di aver detto tutto quello che dovevo dirvi, se avete delle domande risponderò sinceramente.
Vi ringrazio per l'attenzione, ricordate che vi voglio bene e mi dispiace immensamente, per tutto.

Marty

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amami nonostante tutto || l.h. [ In pausa ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora