Capitolo 24

16 1 0
                                    

Ha mantenuto la promessa per lo meno non mi ha più infastidito durante filosofia.
Suona la campanella, ripongo la roba nello zaino e mi alzo. Quando sono vicino l'uscita mi sento tirare per lo zaino :

<< E gli appunti?? >> dice Jack mettendosi accanto a me.

<< Te li porto domani. >> rispondo scocciata.

<< No mi servono oggi. Me lo hai assicurato quindi ora me li dai. >> dice fingendosi serio ma sorridendo allo stesso tempo.

Sbuffo, apro lo zaino e gli dò il mio quaderno:

<< Grazie piccola stronza. >> mi dice dandomi un bacio sulla fronte.

Questo suo gesto mi fà bloccare lì, immezzo a tutti, con uno stupido sorriso da ebete stampato in faccia .

Io non so cosa fare...

Anche il minimo contatto con lui mi fà stare bene e questa sensazione non accadeva da tempo ormai...

Alla fermata dell'autobus vedo Cam ridere con i suoi amici e appena mi vede mi rivolge uno sguardo di indifferenza, come se fossi un'estranea per lui..

Arriva l'auto e salgo sedendomi subito vicino a Cher:

<< Emii ho il piano perfetto!>> batte le mani felice.

<< Come scusa? >> le chiedo confusa.

<< Non ricordi che dovevamo escogitare un piano contro la Sasha??! >>

<< Oh giusto! >>

<< Ma ieri dove eri finita? Ti ho chiamato tipo una decina di volte, mi stavo preoccupando. >>

<< Ah ieri.. >> giusto lei non sà nulla...

<< Nulla di che, avevo accompagnato Nicole al locale sai te l'avevo detto no? Poi è successa una cosa e ho dimenticato il cellulare nella sua auto. Nulla di che. >> rispondo non guardandola minimamente negli occhi.

<< Oh va bene. Tornando al piano >> di nuovo con questo piano.. Per fortuna che non ha fatto ulteriori domande anche se comunque mi aspettavo un interesse maggiore ma va bene così..
<< allora secondo me visto che doveva essere qualcosa di crudele ma non a tal punto da diventare delle ricercate dalla polizia, io immaginerei bene di sporcare il suo amato vestito facendo finta di inciampare. Sai com'è per lei contano più i suoi vestiti iper costosi che la sua stessa vita. >>

<< Beh appunto per quello sarebbe capace di chiamare la polizia sul serio. >> ridiamo insieme.

L'auto è ancora fermo nel traffico.. Da una parte é meglio così possiamo terminare la conversazione.

<< Beh però dai non è male come idea. Optiamo per questa. >>

<<Perfetto! >> batte le mani con una faccia da finta cattiva.

L'auto è finalmente arrivato a casa.

<< Allora a dopo Cher. >>

<< A dopo Emiiii. >>

Scendo e dietro a me scende mio fratello, camminiamo nella stessa direzione, fianco a fianco, ma nonostante questo così distanti...

Non so cosa abbia aumentato il suo odio per me ultimamente... Vorrei tanto capirlo.

Perché ho così tante domande e niente risposte!?

Sono stufa di questo.

Prima di entrare ci blocchiamo :

But then you came hereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora