Finalmente seduta.
Non ne potevo più di ballare!
I miei piedi stavano chiedendo pietà così come quelli di Cher e Josh, il quale non faceva altro che fissarmi e la cosa mi stava iniziando ad inquietare... Troppo.
Alex e Kyle mi avevano di nuovo proposto di aiutarli dietro al bancone ma Cher e Josh me l'hanno praticamente impedito.
Non so se ogni uno di loro aveva un motivo preciso.. Ma comunque hanno fatti del tutto per convincermi ad andare a ballare con loro invece che andare dai ragazzi.
Dovrò chiarire al più presto questa situazione.
Sono qui, davanti a me, sarebbe la giusta occasione.
Ma forse dovrei lasciarli stare.. Sono entrambi molto vicini ma entrambi al cellulare, così concentrati che non si sono nemmeno accorti che stanno per strusciarsi gamba contro gamba..
Ci penso un altro minuto su e poi decido di parlare con loro di questi dubbi che mi continuano a rimbombare in testa.
Ora o mai più.
Sto per aprire bocca quando i miei occhi incontrano quelli del ragazzo appena entrato.
Si fa strada tra quei corpi che ballano con la sua solita strafottenza ma allo stesso tempo bellezza... Sembra come in un film quando inizia tutto ad andare a rallentatore e ci sei solo tu e lui.
Solo voi due.
Continuiamo a fissarci fino a che non è a pochi passi da me.
Decido di alzarmi in piedi. Lui mi sorride e si passa una mano tra i capelli.
Mancava poco che ci avvicinassimo del tutto ma vengo interrotta da Kyle che mi prende praticamente per un braccio dicendomi :
<< Ehi bella avrai rifiutato di venire a darci una mano ma non rifiuterai ora questo ballo con il sottoscritto >> mi sorride felice e divertito.
Ma a me scappa solo un mezzo sorriso perché la faccia delusa, confusa e arrabbiata di Jack é stato qualcosa di terribile.
<< Che hai tesoro? >> mi chiede Kyle notando evidentemente la mia faccia.
<< N-Nulla tranquillo>> mento.
<< É per il ragazzo di prima? Sai, ho notato lo sguardo che mi ha subito puntato contro,sembrava volesse fulminarmi>> conclude ridendo facendo la faccia da finto impaurito.
Allora non era solo una mia impressione...
Credevo, anzi, speravo di essermi fortemente sbagliata ma la sua faccia arrabbiata era così evidente...
Non so cosa lo abbia spinto a farlo ma so solo una cosa :devo chiarire una volta per tutte questa situazione.
<< Vai >> mi riscuote dai pensieri la voce di Kyle.
<< Come scusa? >> non capisco.
<< Da lui>> mi sorride << Si vede che è quello che vuoi>>
Quello che voglio...
Non lo so nemmeno io in tutta sincerità cosa voglio..a parte chiarire tutta questa situazione.
<< Ma.. >>
<< Niente ma, non preoccuparti per me tesoro, ci vediamo dopo>> detto questo mi lascia un tenero bacio sulla fronte e torna dietro al bancone da suo fratello.
Ora non mi resta che cercare Jack ma prima volevo avvertire Cher e Josh che però sono spariti..
Esco e noto subito ammassi di gente ovunque a bere, fumare e ballare..credo che sarà difficile trovarlo.
STAI LEGGENDO
But then you came here
RomanceDopo due anni da quel maledetto giorno Emily é costretta a tornare a scuola per proseguire gli studi. Sarà fredda nell'avvicinarsi alle persone che vogliono conoscerla ma a tenerle testa ci sarà Jack, un ragazzo pieno di sé che con il suo carattere...