<< Sapevo che mi stavi nascondendo qualcosa! Perché non mi hai detto la verità? E soprattutto cosa ci fai qui in questo posto dopo quello che è successo!? >>
Urla Jack arrabbiato...
<< I-Io... >> vengo interrotta na Nicole :
<< È per me. Non devi avercela con Emi lei era solo preoccupata per me, per questo è venuta a cercarmi. Quindi se devi prendertela con qualcuno prenditela con me, non con lei >>Sembra essersi calmato ma la rabbia lo invade non appena nota Karl.
<< Tu! Tu sei il bastardo che ha tentato di... >> finisce la frase con un espressione di disgusto prima di avventarsi contro di lui.
<< Jack fermati! >> urlo in preda al panico.
Io e le ragazze non sappiamo cosa fare. Decido di avvicinarmi per bloccate Jack ma ottengo solo una forte gomitata sullo stomaco che mi fa accasciare a terra.
<< Oddio Emi perdonami >> dice Jack non appena se ne rende conto.
<< Ti fa tanto male? >> nel suo sguardo leggo tutta la sua preoccupazione...
<< Un po' >> rispondo, ma mento perché il dolore in realtà è molto forte..
<< La colpa è solo tua! >> urla di nuovo arrabbiato contro Karl ed è pronto per avventarsi nuovamente contro di lui.
<<Jack finiscila! >> urlo ormai più arrabbiata di lui << Adesso stai esagerando! >>
<<Io starei esagerando? Io?! Ma ti sei scordata quello che ti ha fatto?! >>
<<No Jack non l'ho dimenticato perché è una cosa impossibile da dimenticare >> Kyle abbassa lo sguardo << Ma dopo le parole di Nicole ho capito che ora è cambiato e sarei anche pronta a perdonarlo>>
Rialza gli occhi di scatto << Dici sul serio?? >> sul suo volto compare un sorriso speransoso.. Ci tiene davvero ad avere il mio perdono ed io sono pronta a darglielo anche se ogni volta che lo vedrò sono consapevole che riaffiorerà nella mia mente quel ricordo... Quell'incubo... Però sono pronta a farlo, perché so che ora è cambiato e che si è veramente pentito.
<< Stai scherzando vero? >> dice Jack con una risatina nervosa << Non posso crederci che vuoi perdonarlo! >>
<< Jack, io l'ho perdonato che ti piaccia o no >>
Vedo felicità negli occhi di Nicole e Karl, come se un peso si fosse tolto dai loro cuori.
Jack, deluso, risale in macchina e sfreccia via...
Le ragazze mi abbracciano per confortarmi.
<< Gli passerà stai tranquilla >> mi dice Cher.
<< Lo spero... >>
Ci salutiamo tutti di nuovo e Karl mi ringrazia infinitamente per averlo perdonato.
Cher mi riporta a casa dove trovo mia madre intenta a canticchiare mette prepara la cena.
<< Sono tornata mamma! >>
<< Emii bambina mia, é tutto ok? >>
<< Si mamma tranquilla >>
Vado subito in camera e mi butto letteralmente sul letto.
Spero che a Jack passi l'arrabbiatura...
Intanto cerco di distrarmi prendendo i libri e mettendomi sotto a studiare, a breve avremmo due compiti in classe e almeno una volta vorrei provare ad andare bene...
STAI LEGGENDO
But then you came here
Storie d'amoreDopo due anni da quel maledetto giorno Emily é costretta a tornare a scuola per proseguire gli studi. Sarà fredda nell'avvicinarsi alle persone che vogliono conoscerla ma a tenerle testa ci sarà Jack, un ragazzo pieno di sé che con il suo carattere...